News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Legion of Super-Heroes (USA) di Bendis & Ryan Sook

Aperto da Man of Steel, 16 Agosto 2019, 21:16:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Largand

Citazione di: Murnau il 05 Maggio 2020, 12:43:44
L'idea sarebbe di leggere tutto dagli Archivi in poi, ma è impossibile :lolle:
E' quello che ho QUASI fatto io (Quasi, perché ho saltato solo la run di Giffen "5 Anni Dopo" + quella di Bierbaum, perché non mi interessavano proprio, e non ho concluso nemmeno la run di Abnett e Lanning)  :D  .

Però ci ho messo 27 anni (1993-2019)  :lolle: !

-Nel 1993 acquistata e letta la Saga della Grande Oscurità (Play Press);

-Dal 1995 al 2000 ho acquistato e letto (in alcuni casi ri-letto alcune storie, che avevo già letto da ragazzino) i loro "Archives" (fino alle storie del 1971), e da "Zero-Hour" in poi;

-Dal 2005 al 2013 acquistato e letto le diverse run (Waid, Shooter, Johns, Levitz, ), le storie post "Grande Oscurità" fino alla chiusura della serie (D.C. Classic Planeta), e nel 2019, in digitale, ho letto le storie dal 1971 fino alla saga della "Grande Oscurità", e metà di Abnett e Lanning;

Ma come vedi c'è n'è voluto  :D .

Ed adesso...sigh :cry:...Bendis.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Murnau

Della Legione di Bendis ho letto i due speciali introduttivi e il numero 1, poi ho mollato: il solito Bendis degli ultimi dieci anni, dove tutti i personaggi si parlano addosso senza che nessuno di essi abbia la propria "voce". E dire che su DD, Ultimate Spiderman e tutto l'affresco vendicativo ha fatto grandi cose, negli anni 2000.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Man of Steel

Citazione di: Gon Freecss il 04 Maggio 2020, 09:30:37
Ma sBendis ha un nuovo annuncione per la Legione da fare?
MoS, porta il crocefisso e l'acqua santa. :lolle:
Mi preparo al peggio. :ahsisi:

Prima della faccenda col virus, pensavo stesse preparando un mega crossoverone fra tutte le sue testate, solitamente un tentativo disperato per recuperare le vendite.
Ora non so se le cose siano cambiate, sicuramente ora che non può più contare su Didio ha già perso "potere", ma in un mondo post-corona...eh vedremo...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Non so con Superman, ma un tra Legione e Young Justice lo reputo fattibile. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Ne ha già fatto uno con Superman e YJ, ora vuole creare un momento con Jon e Conner, penso anche Superman.
Non so se abbia intenzione di coinvolgere anche le sue cazzate con Leviathan e balle varie.

Mi sa che non devo nemmeno pregare in un flop, lol. :lol:
But what is light?

See what we want to see.

ironmaidenn

Citazione di: Murnau il 05 Maggio 2020, 15:33:40
Della Legione di Bendis ho letto i due speciali introduttivi e il numero 1, poi ho mollato: il solito Bendis degli ultimi dieci anni, dove tutti i personaggi si parlano addosso senza che nessuno di essi abbia la propria "voce". E dire che su DD, Ultimate Spiderman e tutto l'affresco vendicativo ha fatto grandi cose, negli anni 2000.
io non lo seguo da quegli anni...mi sconvolge venire a conoscenza che sia diventato così pessimo...almeno da quanto leggo dai vostri commenti...avevo molte aspettative per la sua venuta in DC...mi sa che mi risparmierò i soldi per altro a questo punto... :cry:

HCPunk

Citazione di: Gon Freecss il 05 Maggio 2020, 20:40:57
Non so con Superman, ma un tra Legione e Young Justice lo reputo fattibile. :asd:

Sì..uno spettacolo proprio..Anche lì ci sarà un Conner disperso da qualche parte per caso..?  <_<
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Kenshiro

MoS, hai letto?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Ho letto, ho letto...

But what is light?

See what we want to see.

Kenshiro

Citazione di: Man of Steel il 09 Maggio 2020, 19:12:08
Ho letto, ho letto...

Fai togliere di mezzo Morry, Johns ed eventualmente Snyder e vedi questo che combina del DCU. Middle finger per tutti. :lolle:
Batman nero, le Lanterne stile Cavalieri dello Zodiaco, Superman che diventa cattivo, Wonder Woman che diventa LGBTQ only... :lolle:

eX Gon Freecss

Man of Steel

Esatto!
Non solo rovina tutto con idee del cazz e se ne sbatte della contuinuity, i pg ecc... ma lo fa nascondendosi dietro i minority groups, da lgbt a knee grows, quindi non possono dirgli un cazz!

Boh io conto sugli editors DC più che mai, specialmente ora che Bendsi non può più contare sul supporto di Damned Didio.
Anche Snyder non è da meno, ma il mio unico problema con lui è che tende ad usare di continuo il lore DC, ma semplicemente non è buono, non oso immaginare cosa farà con Death Metal, ma oltre a questo, cavolo mi piace anche come writer.

Bendis invece...è in una league tutta sua, ma una merdosa eh. :nono:
But what is light?

See what we want to see.

Chocozell

Di Bendis sento sempre parlare così bene, che quando vedo il suo nome su di una testata la evito in automatico XD

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png

Catcher

Citazione di: Gon Freecss il 09 Maggio 2020, 19:03:10
MoS, hai letto?

WTF

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk

Kenshiro

Citazione di: Chocozell il 09 Maggio 2020, 22:05:32
Di Bendis sento sempre parlare così bene, che quando vedo il suo nome su di una testata la evito in automatico XD

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Ha scritto pure cose buone, per carità: Ultimate Spider-Man, Devil*, Alias*, New Avengers ed affini (almeno fino alla Heroic Age) e Civil War (gli altri eventi gli sono inferiori, tranne forse AvX), tutto il resto... :sick:

*Ma devono piacerti il noir ed il pulp.

eX Gon Freecss

Clod

Civl War è di Millar

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.