News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Hawkeye

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:31:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Io non so mai cosa vi aspettate da un prodotto marvel su piattaforma disney, sono fumetti in live action eh

nickorso90

Per quanto mi riguarda vorrei una serie che non sprechi minutaggio, specie quando consta di solo 6 puntate.
Se poi racconta qualcosa di interessante, è pure meglio  :lolle:

Specialmente con questo prodotto, ho la sensazione che la storia sia stata pensata per un film per poi accroccarla a serie tv, con tutte i riempitivi e i tempi morti del caso, ma potrebbe essere una mia visione distorta

Deadpool

Al momento a me il prodotto sta piacendo e lo prendo come ogni altro marvel ovvero come leggessi 30 pagine di un fumetto  :sisi:

Robin

1x06
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bobby Drake

Citazione di: Robin il 22 Dicembre 2021, 12:41:33
1x06
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Riguardo alla tua ultima questione, immagino lo sia ancora a questo punto.

Sennar

A me è piaciuto tutto, ma 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

nickorso90

1x06

Beh, devo dire che è stato un finale movimentato e tutto sommato piacevole.
Il pezzo forte è chiaramente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inutile dire che il personaggio è vivo, ma non necessariamente illeso, dipende da dove è stato colpito.
Tutta la storyline di Maya non mi ha mai preso e a questo punto penso che skipperò la sua serie, salvo che non ci piazzino...beh voi sapete chi.
Decisamente migliori i momenti tra Clint e Kate, sia in combattimento sia quando cementano il loro legame.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quindi tirando le somme direi che la serie è servita per presentare il personaggio di Kate, creando qualche legame con le future generazioni.
Di Clint/Ronin abbiamo visto poco quanto nulla e la scena post credit è na vera monnezza.
Col senno di poi avrei preferito un'intera serie su Clint così da rendere giustizia al personaggio e solo in una seconda stagione piazzare Kate.
Tirando le somme, mi frega sapere dove e quando compariranno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e di tutto il resto frega poco quanto niente.

Clod

Serie piacevole, decisamente d'atmosfera, visto il periodo.

Ho idea che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Vista anchio il finale di stagione.

Serie carina dai, per ovvie ragioni non si è mai presa troppo sul serio, anche se dopo aver visto il big bad villain ho cominciato a vedere questa serie con altri occhi, ha questo effetto su di me.
Il destino del Netflixverse è ancora lì nel limbo per come la vedo io, anche se comincio a vederla grigia, una sorta di soft-reboot o qualcosa di simile, AoS invece penso che sia proprio fuori dal canon, ma vabbe...

Già riavere certi attori non è cosa di poco conto eh.

Già mi manca Kate. :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Finale perfetto per la serie che stavano facendo secondo me, mi ritengo soddisfatto del prodotto, trattasi di serie leggerina/natalizia giusta per introdurre un pò di gente che vedremo più avanti nell'MCU

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Scrooge

Se fino alla fine potevo giudicare la serie guardabile, con il trattamento che hanno riservato a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
per me diventa un bel no!!!
Non si può trattare un personaggio come lui in maniera così ridicola, ne esce distrutto e ridimensionato un po' come il Dottor Strange nell'ultimo film dell'Uomo Ragno

nickorso90

Va be, Strange nel film sembra leggermente imbecille, sia per come agisce sia per i motivi alla base, ma nella serie il personaggio in questione sembra quasi il solito, sebbene abbia scelto un approccio leggermente diretto con le conseguenze del caso

Scrooge

Citazione di: nickorso90 il 22 Dicembre 2021, 23:16:10
Va be, Strange nel film sembra leggermente imbecille, sia per come agisce sia per i motivi alla base, ma nella serie il personaggio in questione sembra quasi il solito, sebbene abbia scelto un approccio leggermente diretto con le conseguenze del caso


Beh, dai no! Rispetto a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
qui è uno qualunque!!!
E poi troppo resistente, capisco che si parla di fumetti però il potenziamento fisico me lo devi giustificare!!!

toky91

Finale buono, ma la gestione di un certo personaggio...

Poi mi ha fatto ridere

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque mi è parsa la classica scena falsa

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Deadpool

#119
Citazione di: Ale87reds il 22 Dicembre 2021, 23:24:57
Citazione di: nickorso90 il 22 Dicembre 2021, 23:16:10
Va be, Strange nel film sembra leggermente imbecille, sia per come agisce sia per i motivi alla base, ma nella serie il personaggio in questione sembra quasi il solito, sebbene abbia scelto un approccio leggermente diretto con le conseguenze del caso


Beh, dai no! Rispetto a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
qui è uno qualunque!!!
E poi troppo resistente, capisco che si parla di fumetti però il potenziamento fisico me lo devi giustificare!!!
Beh dipende, all'inizio ricordava molto l'altro c'erano solo vestiti "strani" è poi andando avanti che secondo me l'hanno scazzato facendolo più caricatura che reale, ma siccome il tono della serie era scanzonato un
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Che poi a me ha dato quasi più fastidio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.