News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Hawkeye

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:31:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Del tipo?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

Citazione di: Clod il 30 Novembre 2021, 19:56:21
Del tipo?

Episodi più corti in durata ( i prossimi due a quanto ho capito), non ben ricevuta dal pubblico ne us ne resto del mondo....

Largand

Non è una novità assoluta, anche con "Loki" hanno fatto per la durata degli episodi dei "balletti" nel minutaggio (51-53-42-48-48-45)
Ed anche con "The Falcon and the Winter Soldier (47-47-51-53-57-49).
Forse è per contenere i costi ed al contempo  mantenere un filo logico narrativo facile da seguire.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Robin

Cmq anche questa a me è piaciuta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

Visto "Echoes"
Puntata che mi ha divertito molto e poi damn, si vedono persino le mani e si sente la risata di

If you know....you know! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Robin

@ Man of Steel

Man of Steel

Lo hai già menzionato, boy wonder! :D
But what is light?

See what we want to see.

Robin

@ Man of Steel

Loki

La risata è la sua, così come pure il doppiatore ita è lo storico del personaggio :ahsisi:

Man of Steel

Citazione di: Robin il 01 Dicembre 2021, 16:36:46
@ Man of Steel

Sicuro!

Il mio unico timore è che quei perdenti dei Marvel Studios (*cough* diciamo solo Feige va! *cough*) finiranno per rebootare il pg, se così fosse....meh..... <_<
But what is light?

See what we want to see.

Clod

Visto il terzo episodio e sì, direi che le basi ci siano tutte.

Per il resto, ho apprezzato molto la gestione dei momenti d'azione e quelli più intimi, il tutto ben amalgamato.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

Visto il terzo, finora è quello che mi è piaciuto di più, soprattutto echo (personaggio che conosco poco dai comics) e le scene in auto  :asd:

superxeno

A me i primi due episodi mi sono piaciuti di brutto. Quasi sicuramente la mia miglior serie Marvel di Disney+ (forse Loki se la batte). Non ero così entusiasta dai Guardiani della Galassia. :asd:
Sometimes I feel so deserted

nickorso90

1x03

Puntata che mi è piaciuta molto, a differenza delle prime due.
Il flashback su Echo parte subito ed è molto efficace nel caratterizzare il personaggio non mancando una piccola sorpresa che mi auguro venga confermato a fine serie, così da dare un senso alla serie solista  :sisi:
L'alchimia tra Kate e Clint mi piace molto e la scena al telefono è stata ben gestita e dire che bastava poco per scadere nel melenso.
Ottima anche la scena dell'inseguimento in auto con un gran bel movimento di camera.

Arkin Torsen

Decisamente promossa anche la terza puntata! Ottime le sequenze in auto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html