News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Hawkeye

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:31:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DavidStrange

Chi mi spiega la scena del primo episodio in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Loki

Citazione di: Man of Steel il 24 Novembre 2021, 21:16:58
Viste le prime due puntate.

Nulla per cui strapparsi i capelli, ma mi hanno intrattenuto e già adoro Hailee come Kate. :lol:
Mamma mia, è veramente perfetta per la parte :lol: :wub:

Concordo comunque, primi due episodi ok. E hanno introdotto, oltre ovviamente a Kate, due personaggi molto importanti per il MU. C'è del potenziale.

Robin

Allora, anch'io ho visto e dico solo ..... bro brooo!!!!
:clap: :clap: a scena aperta alla Steinfeld !!

Clod

Secondo episodio altrettanto piacevole, anche se mi aspetto che coi prossimi si dia un po' l'accellerata.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Da fan della prima di ora di Kate, ero a metà tra l'entusiasta e lo scettico per questa serie. Ho visto le prime due puntate. Sono gasato come lo ero per le prime due puntate di WandaVision. Ora la speranza è che lo sviluppo sia diverso.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

nickorso90

1x01

Quando la Disney butta due episodi a botta, capisci subito che il pilota non si regge sulle sue gambe e infatti abbiamo un episodio mooolto introduttivo e non poteva essere diversamente, visto che hanno voluto piazzare Kate sin da subito.
Almeno è un gran bel vedere  :wub:
La intro mi è piaciuta molto, meno il cliché dell'incidente ancora meno il musical  :lolle:
Hanno piazzato i semi della storia e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
puzzava di abbiamo poche puntate per sviluppare meglio le cose.



Largand

Io aspetto che escono tutti gli episodi, così poi ce li spariamo di seguito, uno al giorno.  :gun:
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Wip

Viste le prime due
Mi sono piaciute (la prima un pelo di più)
Nel complesso sono soddisfatto. Vediamo come lo svilupperanno

Promossa la scelta di affidare il ruolo di Kate alla Steinfeld

Det. Bullock

Citazione di: DavidStrange il 24 Novembre 2021, 22:38:11
Chi mi spiega la scena del primo episodio in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Deadpool

A me piace, ha qualche difettino ma nel sommato il prodotto è quello che mi aspettavo, l'aspetto natalizio e il cane finora i momenti alti  :wub:

Scrooge

Carini i primi due episodi, l'aspetto dell'eroe riluttante mi è sempre piaciuto!

mar-vell

Visti due episodi non grido al miracolo ma non mi sembra nemmeno disprezzabile. Vedremo.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

nickorso90

1x02

Puntata che viaggia leggermente col freno tirato ed è insolito visto la breve durata della serie ma tant'è.
Kate è sempre un bel vedere e al momento è la protagonista della serie, mentre Clint è forzatamente risucchiato negli eventi messi in moto.
Mi sarei risparmiato tutto il minutaggio del recupero del costume, preferendo magari qualche flashback ai suoi tempi come Ronin.
Curioso di vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
tanto per capire se era davvero necessaria una serie a lei dedicata

Deadpool

Sto leggendo robe brutte su questa serie, sono preoccupato. :ph34r: