News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Hawkeye

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:31:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Citazione di: Ale87reds il 22 Dicembre 2021, 23:24:57
Citazione di: nickorso90 il 22 Dicembre 2021, 23:16:10
Va be, Strange nel film sembra leggermente imbecille, sia per come agisce sia per i motivi alla base, ma nella serie il personaggio in questione sembra quasi il solito, sebbene abbia scelto un approccio leggermente diretto con le conseguenze del caso


Beh, dai no! Rispetto a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
qui è uno qualunque!!!
E poi troppo resistente, capisco che si parla di fumetti però il potenziamento fisico me lo devi giustificare!!!
Nei comics ha una forza e una resistenza ai limiti dell'umano
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Con molta probabilità anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi preoccupano di più i rumor che lo vedono come il perosnaggio degli esordi...canzone e con la tutina gialla  :sick:

Deadpool

CitazioneMi preoccupano di più i rumor che lo vedono come il perosnaggio degli esordi...canzone e con la tutina gialla

:w00t:

nickorso90

Citazione di: Deadpool il 22 Dicembre 2021, 23:42:10
CitazioneMi preoccupano di più i rumor che lo vedono come il perosnaggio degli esordi...canzone e con la tutina gialla

:w00t:

Se tirano fuori pure la storia del gemello, vado a picchiare personalmente Feige  :lolle:

Wip

#123
Vista la sesta puntata

Bah.
Sarà che dopo le prime due puntate il mio interesse era cresciuto e mi aspettavo nel complesso una serie di un livello un po' più alto
Invece tirando le somme mi sono ritrovato un brodo allungato e svariate puntate in cui alla fine dei conti "non succede quasi nulla" per la maggior parte del tempo
Con una storyline di fondo veramente molto "leggera"

L'ultima puntata poi mi ha lasciato un po' perplesso su svariati punti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Poi c'è il personaggio di Maya che, fatta salvo l'introduzione data nel flashback, è stato caratterizzato quasi per nulla. Ok che non era la sua serie, ma serviva anche per introdurla. Ditemi voi se quello che avete visto vi ha suscitato hype per la futura serie su di lei

Eppure basta leggere poche pagine di "Parti di un buco" per rimanere affascinati (ma se per qualcuno è troppo possiamo dire anche solo "incuriositi") dal personaggio. Invece qui personalmente non mi resta nulla. E si che qualche scena gliel'hanno pure dedicata

Cmq alla fine resto deluso più che altro perché (a prescindere che sia un prodotto Disney, il che però deve voler dire per forza essere relegato ad un certo target eh) hanno in mano personaggi veramente interessanti, una marea di storie da cui attingere, una marea di roba in cui spaziare, un potenziale clamoroso per realizzare delle serie veramente di livello...

...e poi finisce sempre come se ci si dovesse accontentare del minimo (ma a volte neanche quello) sindacale

Per questo personalmente sono un po' deluso

Scrooge

Citazione di: nickorso90 il 22 Dicembre 2021, 23:39:18
Citazione di: Ale87reds il 22 Dicembre 2021, 23:24:57
Citazione di: nickorso90 il 22 Dicembre 2021, 23:16:10
Va be, Strange nel film sembra leggermente imbecille, sia per come agisce sia per i motivi alla base, ma nella serie il personaggio in questione sembra quasi il solito, sebbene abbia scelto un approccio leggermente diretto con le conseguenze del caso


Beh, dai no! Rispetto a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
qui è uno qualunque!!!
E poi troppo resistente, capisco che si parla di fumetti però il potenziamento fisico me lo devi giustificare!!!
Nei comics ha una forza e una resistenza ai limiti dell'umano
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Con molta probabilità anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi preoccupano di più i rumor che lo vedono come il perosnaggio degli esordi...canzone e con la tutina gialla  :sick:



Dio mio NO!!! :sick: :sick: :sick: :sick:

Deadpool

Citazione di: nickorso90 il 22 Dicembre 2021, 23:44:25
Citazione di: Deadpool il 22 Dicembre 2021, 23:42:10
CitazioneMi preoccupano di più i rumor che lo vedono come il perosnaggio degli esordi...canzone e con la tutina gialla

:w00t:

Se tirano fuori pure la storia del gemello, vado a picchiare personalmente Feige  :lolle:
:w00t: :w00t:

toky91

Sempre odiato.
In fumetti un costume colorato così ci poteva stare, ma in live action immaginare Cox vestito di giallo mi viene da ridere

Deadpool

CitazioneCmq alla fine resto deluso più che altro perché (a prescindere che sia un prodotto Disney, il che però deve voler dire per forza essere relegato ad un certo target eh) hanno in mano personaggi veramente interessanti, una marea di storie da cui attingere, una marea di roba in cui spaziare, un potenziale clamoroso per realizzare delle serie veramente di livello...

...e poi finisce sempre come se ci si dovesse accontentare del minimo (ma a volte neanche quello) sindacale

È la Disney, serie tipo quella del Punitore su Netflix non le vedremo mai, prima ce lo mettiamo in testa prima meglio sarà per comprendere quale tipo di prodotti ci verranno proposti.

superxeno

Siamo d'accordo che era partita meglio di come poi sia finita, ma tutto sommato a me è piaciuta.
Spero davvero portino a bordo il Daredevil modello Netflix, perchè questo Kingpin mi ha fatto un po cagà.
Ma sono fiducioso.

Sometimes I feel so deserted

Arkin Torsen

Finita! La serie Marvel Disney che ho preferito! L'ho apprezzata dall'inizio alla fine. Adoro Yelena  :D
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Largand

Fino ad ora le miniserie che mi hanno soddisfatto sono proprio questa di Occhio di Falco e quella di Falcon.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Gianni_90

La serie non mi è piaciuto piu di tanto,apparte ylenia,molti si sono lamentati del finale,ma dovevano in qualche modo dare importanza a kate,e il modo migliore è stato proprio quello di farla combattere con quel personaggio?

HCPunk

Vista e piaciuta. Un prodotto più "easy" rispetto a quelli già mostrati, ma ha funzionato per me. Mi ha tenuto compagnia nel periodo natalizio :sisi:
Bella la sorpresa con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:clap:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Heretic Bill

La serie che forse mi è piaciuta di meno tra quelle uscite fino ad ora.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Come voto non andrei oltre la sufficienza, ma è comunque meglio di qualsiasi cosa uscita su Netflix dopo la prima stagione di Jessica Jones (escluso The Punisher che ho droppato dopo 1 episodio).

Instagram』♢『Facebook

John_Jones

Comunque ad Alaqua Cox ha realmente subito l'amputazione di una gamba. La protesi non è un'aggiunta scenica.