News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Love & Thunder (News) 2021

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:25:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

#15
In primis, sono contento per un quarto film su Thor.
Della Female-Thor ni..
Cioè la mettono lì solo per il passaggio di martello dandogli, non so, altri film da fare in futuro? (dubito fortemente) o solo per una parte di film in cui prende i poteri ma poi lì ridà indietro?
Potrebbero seguire il fumetto e quindi malattia ecc venuta fuori dal nulla..? (dubito fortemente 2.0)

Tante domande ma che avranno risposta nei prossimi mesi.
La Portman mi è sempre piaciuta comunque..  :wub:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Logan_Legacy

Non saprei come vogliono gestirla. Io spero sia un passaggio di testimone ufficiale e con delle basi solide dietro. Se deve essere temporaneo allora avrei preferito non vedere un quarto film su Thor.

La saga di Jane-Thor è una delle cose più belle della Marvel recente per cui spero sappiano sfruttare bene il pg.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


HCPunk

Quindi sono necessari più film con Jane.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Vi fate troppi segoni mentali, è  solo che la Disney ha visto che il girl power rende anche se il film è  mediocre ed ha deciso di cogliere la palla al balzo come al solito.
Pure Hemsworth si sarà rotto le bolas di fare Thor al cinema :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Gon Freecs il 22 Luglio 2019, 10:25:29
Vi fate troppi segoni mentali, è  solo che la Disney ha visto che il girl power rende anche se il film è  mediocre ed ha deciso di cogliere la palla al balzo come al solito.
Pure Hemsworth si sarà rotto le bolas di fare Thor al cinema :ahsisi:

Volevo portare il discorso un pò più in là  :P
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Leonard13

Credo che comunque poi Thor torni ad essere degno oppure comunque combatteranno insieme (un altro martello? Jarnbjorn?). Potrebbe essere davvero un bel film dalle premesse, uno di quei film di decostruzione e ricostruzione del pg, ma con Waititi al comando dubito, certo ci sarà qualcosa di buono (spero), ma dopo aver fatto Pio e Amedeo in Ragnarok, ora passerà al livello successivo, Uomini e donne.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

HCPunk

Citazione di: Leonard13 il 22 Luglio 2019, 10:46:50
Credo che comunque poi Thor torni ad essere degno oppure comunque combatteranno insieme (un altro martello? Jarnbjorn?). Potrebbe essere davvero un bel film dalle premesse, uno di quei film di decostruzione e ricostruzione del pg, ma con Waititi al comando dubito, certo ci sarà qualcosa di buono (spero), ma dopo aver fatto Pio e Amedeo in Ragnarok, ora passerà al livello successivo, Uomini e donne.

Trono old però.

Dai aspettiamo notizie in più  ;)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Già, anche secondo me skipperanno su tutta la questione del cancro, ma non ne sono sicuro, perchè proprio come l'utente Loki, una volta che riprendi Mighty Thor di Aaron, e presenti Jane come una nuova Thor (Rao mio...) giustamente la gente pretende anche che venga affrontata quella quesione là, ma lo farà Taika?
Imho sarà un altro comedy su Thor, come Ragnarok se non peggio.
Poi ora non è che Ragnarok non abbia i suoi momenti di seriet-bhuhahahahaha ok ok, qualcosa c'è! :lolle:
Tipo...erm...mi viene in mente quella piccola scena tra Loki e Thor nell'ascensore o quelle con Odino, poca roba comunque...
Fa strano dirlo, ma è più facile trovare 'sta roba nei due film di Gunn...

Ma non è solo una questione di tono, ma anche di tempo.
C'è tempo per fare tutte queste cose? Parlare di Thor, di Jane e il suo cancro e che poi diventa la nuova Thor, di Valkyrie a capo di Asgard e il nuovo percorso tracciato da lei?
Quindi o skippano la questione del cancro di Jane oppure fanno le cose alla cazz di cane...e non conviene fare una cosa del genere, visto che l'argomento è abbastanza delicato.

Quuuuindi....boh.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Logan_Legacy

Effettivamente in un solo film hanno troppe cose da gestire però saltare il cancro di Jane sarebbe assurdo. È una delle parti fondamentali che le permette di essere degna perché nonostante tutto lei sacrifica se stessa. O usano Jane solo in questo film e Thor torna degno alla fine del film oppure il buon Hemsworth si è stufato e quindi passa definitivamente il testimone a Jane.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


HCPunk

Sì esatto, senza la questione della malattia non trovo il nesso tra lei e il martello.
Poi, nel caso volessero inserire la faccenda, sbolognarla così in un solo film? Mi pare sbrigativo. Ma l'idea di sequel con Jane come Thor sembra..strana..non riesco ad inquadrarla.

La Johansson ha detto però che "il futuro della Marvel è al femminile", quindi..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Citazione di: Loki il 21 Luglio 2019, 09:14:12
Torna Natalie Portman.
Dopo quello spettacolo che era Ragnarok, questo lo attendo già spasmodicamente.
:quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Citazione di: Logan_Legacy il 22 Luglio 2019, 13:07:37
Effettivamente in un solo film hanno troppe cose da gestire però saltare il cancro di Jane sarebbe assurdo. È una delle parti fondamentali che le permette di essere degna perché nonostante tutto lei sacrifica se stessa. O usano Jane solo in questo film e Thor torna degno alla fine del film oppure il buon Hemsworth si è stufato e quindi passa definitivamente il testimone a Jane.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


La Portman è più vecchia di Chris, proprio non ce la vedo come la nuova Thor per i prossimi 10 anni o quello che è...
Chris invece vuole continuare ad essere Thor, per molti anni, l'ha detto lui stesso.
Considera che qua Mjolnir è stato distrutto in Ragnarok da parte di Hela, quindi già si perde qualcosa...Jane non deve essere Worthy per diventare la nuova Thor.
Probabilmente troveranno un'altra scusa per renderla Thor, con un nuovo Mjolnir o meno...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Logan_Legacy



Citazione di: Man of Steel il 22 Luglio 2019, 14:51:28
Citazione di: Logan_Legacy il 22 Luglio 2019, 13:07:37
Effettivamente in un solo film hanno troppe cose da gestire però saltare il cancro di Jane sarebbe assurdo. È una delle parti fondamentali che le permette di essere degna perché nonostante tutto lei sacrifica se stessa. O usano Jane solo in questo film e Thor torna degno alla fine del film oppure il buon Hemsworth si è stufato e quindi passa definitivamente il testimone a Jane.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


La Portman è più vecchia di Chris, proprio non ce la vedo come la nuova Thor per i prossimi 10 anni o quello che è...
Chris invece vuole continuare ad essere Thor, per molti anni, l'ha detto lui stesso.

Direi che abbiamo già risposto a tutte le possibili opzioni su Jane che resta Thor nel futuro. Dopo l'addio di RDJr e Chris Evans credo che la marvel si tenga stretto il suo thor ufficiale.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Scrooge


HCPunk

Dall'Instagram della Portman:

"ricordatevi di questa come la foto del 'com'era prima' quando sarò tutta palestrata per il film"

:ahsisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."