News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Love & Thunder (News) 2021

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:25:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

THOR 4 Is Official and JANE FOSTER Return as THOR in November 2021's LOVE AND THUNDER



Thor: Love and Thunder is scheduled for a November 5, 2021 release date.

https://www.newsarama.com/46186-thor-4-is-official-in-november-2021-s-love-and-thunder.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Loki

Torna Natalie Portman.
Dopo quello spettacolo che era Ragnarock, questo lo attendo già spasmodicamente.

Logan_Legacy

Wow.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


nickorso90

Se prima avevo paura, ora mi assale il terrore  :look:

Man of Steel

A me la cosa non piace molto per diversi motivi:
-Il rapporto Portman/Marvel Studios.
-MarvelYou/Legacy...davvero?
Valkyrie della Thompson è forse l'unica cosa che non ho gradito di Ragnarok, era Bi o lesbo, boh non ricordo, ma qua (essendo un "King" dopo gli eventi di Endgame) cerca una sua regina e...vabbo.
Female-Thor.
Jane.
Come nella gestione di Aaron, quindi qualcosa che si è visto...tipo l'altro ieri, quando invece hanno a disposizioni 60 anni di storie?
Non mi lascio ingannare dal titolo trash, perchè alla fine il Thor di Taika si è rivelato molto badass, è diventato ancor più badass in Infinity War, una fotutta barzelletta in Endgame, ma comunque forte come un toro Asgardiano, dovesse comparire in GotG V3 di Gunn, potrebbe diventare una merdaccia al 100%, poi di nuovo back to Taika...chissà in quali condizioni, ancora un panzone? wow.
Jane come Thor?
Quindi Mjolnir? Magari Gorr? Gorr was right? Quindi quelle cose che ho schifato della run di Aaron sul pg?
Vedremo, ma....heh....
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

A vedere il logo mi da l'impressione di un film con Thor panzone in moto on the road a sentire musica heavy metal (con tanto di chitarra elettrica sulle spalle) e bere birra, finché non trova Natalie Portman e gli appioppa il martello in cambio di una lattina di birra (che la sua durante il viaggio era finita). :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Bl4ckBurn

Contento che ripescano la Portman come "nuova Thor" ma basta che questo non andrà ad influenzare i fumetti del Mitico Thor  e renderlo solo la parodia di se stesso.

Leonard13

Ragnarok è, per me, il peggior film del MCU quindi se si parte con quest'ottica non sono molto fiducioso su questo sequel, però Thor è pur sempre l'ultimo superstite della vecchia guardia e devo ammettere che la trama potrebbe rivelarsi interessante.


Se facessero un film di Thor con la stessa caratterizzazione e atmosfera che aveva in Infinity War... :ahsisi:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Loki

Ragnarock per me è uno dei migliori film del genere supereroistico, quindi ho fiducia in Waititi.
Ecco, però Jane malata di cancro la voglio, altrimenti l'assoluta potenza del personaggio ne perderebbe parecchio.

ciel

Ragnarok l'ho trovato un buonissimo film (di supereroi e non), ma un pessimo film su Thor.  :asd:
Poi la Portman, è una delle mie attrici preferite e mi fa piacere che ritorni, però questo non è il genere di film adatto a lei. Vedremo, la curiosità c'è sicuramente.

nickorso90

Certo è che dopo tutte le menate della Portman contro la Marvel e come tratta i personaggi femminili è bastato poco per farle cambiare idea  :asd:


Det. Bullock

Citazione di: nickorso90 il 21 Luglio 2019, 21:50:10
Certo è che dopo tutte le menate della Portman contro la Marvel e come tratta i personaggi femminili è bastato poco per farle cambiare idea  :asd:



Esticazzi, è passata dalla classica findanzatina che sta lì a fare scena a essere quella che usa il Martello, quando lo disse praticamente c'era solo Vedova Nera che usciva da quel modello in maniera netta e Ike Perlmutter comandava quindi era più che giustificata visto quello che poi è uscito sulla gestione Perlmutter.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ben-Point

#12
Sarà un elemento di secondo piano, ma adoro lo stile Anni 80 (se non erro) adottato per il logo del film.  :wub:

Comunque, sono neutro riguardo all'annuncio... Nel senso che non mi fa né troppo caldo ne troppo freddo. Ragnarok mi era piaciuto, l'ho trovato un Film carino, ma non di più, quindi... Vedremo come va, stando al fatto che Thor in fin dei conti mi piaccia.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Robin

Molto interessato a questo film e contento che ritorni la Portman

Azrael

Citazione di: Loki il 21 Luglio 2019, 19:35:38
Ragnarock per me è uno dei migliori film del genere supereroistico, quindi ho fiducia in Waititi.
Ecco, però Jane malata di cancro la voglio, altrimenti l'assoluta potenza del personaggio ne perderebbe parecchio.

Devo ancora vederlo assieme a BP, poi posso dire di averli visti tutti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori