News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Love & Thunder (News) 2021

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:25:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocozell

Secondo me non state tenendo conto del fatto che a un certo punto i film Marvel avevano iniziato ad incassare con l'autopilota perché la gente voleva la trama completa. Quindi gli incassi li terrei fuori.
Firma.png

Bread v Pak

Citazione di: Chocozell il 20 Aprile 2022, 17:28:20Secondo me non state tenendo conto del fatto che a un certo punto i film Marvel avevano iniziato ad incassare con l'autopilota perché la gente voleva la trama completa. Quindi gli incassi li terrei fuori.

Beh, Captain Marvel ne è l'esempio lampante. Trovatosi in mezzo ai 2 Avengers si è fatto il miliardino col minimo sforzo. :ahsisi:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Chocozell

Citazione di: Bread v Pak il 20 Aprile 2022, 18:12:30Beh, Captain Marvel ne è l'esempio lampante. Trovatosi in mezzo ai 2 Avengers si è fatto il miliardino col minimo sforzo. :ahsisi:

Per un momento ho pensato a "Shazam" e mi son detto "Ma che c'entra?"  :lolle: Un film che avevo completamente rimosso.

Firma.png

Man of Steel

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 20 Aprile 2022, 21:12:28

Eh ma il Thor classico,  :asd:

AdrianVeidt

Premessa: non ho apprezzato "Thor: Ragnarok" e, pur apprezzandone scelte registiche e di montaggio, ritengo che il tono del film ed i dialoghi poco si sposano con il soggetto della pellicola.

Va però detto che il fatto che la pellicola abbia avuto una ricezione divisiva è un falso mito tutto italiano.
In America viene considerato uno dei migliori film del MCU tanto è vero che due mesi fa sul web si è dibattuto su quale fosse il miglior film della saga ed i due film con più voti nei vari poll online erano proprio questo ed Endgame (ed io ero così  :hmm:  considerando che reputo mediocre il film di Waititi e gravemente insufficiente l'ultimo capitolo degli Avengers).

ROTTEN TOMATOES:
Critica: 93% (7.6/10 media voto)
Audience: 87% (4.2/5 media voto)

IMDB:
7.9/10 su quasi 700.000 recensioni

METACRITIC:
Critica: 74/100 (di cui 47 positive, 4 mixer e 0 negative)
Audience: 7.8/10 (di cui 1.757 positive, 232 mixer e 198 negative)

Chocozell

Citazione di: AdrianVeidt il 21 Aprile 2022, 11:26:21In America viene considerato uno dei migliori film del MCU

Non  ne sono minimamente sorpreso :lolle:
Firma.png

Bread v Pak

Citazione di: AdrianVeidt il 21 Aprile 2022, 11:26:21In America viene considerato uno dei migliori film del MCU tanto è vero che due mesi fa sul web si è dibattuto su quale fosse il miglior film della saga ed i due film con più voti nei vari poll online erano proprio questo ed Endgame (ed io ero così  :hmm:  considerando che reputo mediocre il film di Waititi e gravemente insufficiente l'ultimo capitolo degli Avengers).

IMDB:
7.9/10 su quasi 700.000 recensioni

Spezzo una lancia a favore degli americani... IMDB divide i voti anche tra americani e NON americani:

Se è vero che i votanti USA danno 8,0 i votanti NON USA danno 7,7...

Non è che gli "altri" abbiano gusti così diversi :ahsisi:

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Deadpool

Citazione di: AdrianVeidt il 21 Aprile 2022, 11:26:21Va però detto che il fatto che la pellicola abbia avuto una ricezione divisiva è un falso mito tutto italiano.
In America viene considerato uno dei migliori film del MCU
Ecco che saltano fuori gli altarini, avevo ragione io  -_-

Bread v Pak

Citazione di: Deadpool il 21 Aprile 2022, 15:15:34Ecco che saltano fuori gli altarini, avevo ragione io  -_-

Ma ragione su che?

Se abbiamo parlato fino ad ora di quello che prova la singola persona e non del sentire generale

:lol:

Deadpool

Citazione di: Bread v Pak il 21 Aprile 2022, 16:56:48Ma ragione su che?

Se abbiamo parlato fino ad ora di quello che prova la singola persona e non del sentire generale

:lol:

Tsk  -_-

mar-vell

Primo Thor piaciuto, secondo così così, terzo  :cry:  :cry:  :cry: Hela, la Valchiria, il Gran Maestro, il lupo Fenrir, Hulk, poteva diventare un film Epico invece lo hanno fatto diventare un film di Boldi e De Sica.
Non ho grandi aspirazioni per questo anche se Jane/Thor mi intriga.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Guardiano della Notte

Ok, ho la definizione del personaggio visto in chiave Waitit: Hipsthor. E qua chiudo  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Det. Bullock

Citazione di: mar-vell il 21 Aprile 2022, 19:47:45Primo Thor piaciuto, secondo così così, terzo  :cry:  :cry:  :cry: Hela, la Valchiria, il Gran Maestro, il lupo Fenrir, Hulk, poteva diventare un film Epico invece lo hanno fatto diventare un film di Boldi e De Sica.
Non ho grandi aspirazioni per questo anche se Jane/Thor mi intriga.
Te film di Boldi e De Sica o non ne hai mai visti o non te li ricordi bene.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Bread v Pak

Ma è davvero così il film?
Parlo dell'estetica