News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Love & Thunder (News) 2021

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:25:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

Il percorso di Thor è forse il migliore del MCU insieme a quello di Iron Man. Dire che IM del MCU è molto fedele ai fumetti non è neanche del tutto corretto. Semmai dopo, visto il successo di Iron Robert, i fumetti si sono allineati ai film.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Deadpool

Bruce Wayne

Comunque la differenza di fotografia, colori... tra immagine del comic e fotogramma è incredibile.

Era un'immagine che già conoscevo pur non avendo letto la serie, ma vederla nel trailer mi ha fatto un effetto totalmente diverso. Purtroppo in negativo.

Scrooge

Citazione di: Arkin Torsen il 19 Aprile 2022, 21:58:42Il percorso di Thor è forse il migliore del MCU insieme a quello di Iron Man. Dire che IM del MCU è molto fedele si fumetti non è neanche del tutto corretto. Semmai dopo, visto il successo di Iron Robert, i fumetti si sono allineati ai film.

Iron man non è stato molto fedele ma è un personaggio che ha una sua dignità come anche Cap! Sono i due personaggi che hanno avuto il percorso migliore rimanendo in linea con il cuore dei loro personaggi!
Thor non ha funzionato fin da subito e quindi l'hanno mandato in vacca! È stato letteralmente stuprato

Arkin Torsen

Il percorso di Thor è lineare nel corso dei vari film. È la storia di un dio che diventa uomo, viene spogliato della propria deità, poi da uomo "comune" perde la madre, gli amici e il suo popolo. Per non parlare della perdita del padre, del fratello e dell'arma, che secondo lui corrisponde al suo potere. Reagisce da uomo annientato e cerca di riprendere anzitutto se stesso. Scopre i propri limiti e i propri punti di forza e trova per se stesso un nuovo posto nell'universo.
Coerente, realistico nella parabola di una vita: è perfetto, secondo me.
Per i fumetti... ci sono i fumetti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

jack19dv

Citazione di: Ale87reds il 19 Aprile 2022, 23:38:19Iron man non è stato molto fedele ma è un personaggio che ha una sua dignità come anche Cap! Sono i due personaggi che hanno avuto il percorso migliore rimanendo in linea con il cuore dei loro personaggi!
Thor non ha funzionato fin da subito e quindi l'hanno mandato in vacca! È stato letteralmente stuprato

:quoto:
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Deadpool

Citazione di: Arkin Torsen il 19 Aprile 2022, 23:50:42Il percorso di Thor è lineare nel corso dei vari film. È la storia di un dio che diventa uomo, viene spogliato della propria deità, poi da uomo "comune" perde la madre, gli amici e il suo popolo. Per non parlare della perdita del padre, del fratello e dell'arma, che secondo lui corrisponde al suo potere. Reagisce da uomo annientato e cerca di riprendere anzitutto se stesso. Scopre i propri limiti e i propri punti di forza e trova per se stesso un nuovo posto nell'universo.
:quoto:

Scrooge

Citazione di: Arkin Torsen il 19 Aprile 2022, 23:50:42Il percorso di Thor è lineare nel corso dei vari film. È la storia di un dio che diventa uomo, viene spogliato della propria deità, poi da uomo "comune" perde la madre, gli amici e il suo popolo. Per non parlare della perdita del padre, del fratello e dell'arma, che secondo lui corrisponde al suo potere. Reagisce da uomo annientato e cerca di riprendere anzitutto se stesso. Scopre i propri limiti e i propri punti di forza e trova per se stesso un nuovo posto nell'universo.

Allora diciamo così, mi piacerebbe vedere un film con un Thor più fedele alla sua controparte cartacea.

jack19dv

Citazione di: Clint Barton il 19 Aprile 2022, 21:01:41Il buon Taika ha fatto i compiti, state tranquilli :ahsisi:

Mamma mia che spettacolo!! Bello bello bello
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Garalla

Io tremo al pensiero del Thor di Aaron riempito con le battutine di Thor Ragnarock... visto che già qualcosa è presente nel trailer... posso solo aver paura del risultato finale.
Mi aspetto il peggio.

Deadpool

Citazione di: Garalla il 20 Aprile 2022, 10:27:17Io tremo al pensiero del Thor di Aaron riempito con le battutine di Thor Ragnarock... visto che già qualcosa è presente nel trailer... posso solo aver paura del risultato finale.
Mi aspetto il peggio.

Uh mamma, ma che è ? Pare che lo debbano uccidere, abbiamo visto solo un teaser, aspettiamo con i commenti trancianti, almeno quello.

Clod

Va bene che sia solo un teaser, ma se non piace, perché non commentare?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

Citazione di: Clod il 20 Aprile 2022, 13:45:40Va bene che sia solo un teaser, ma se non piace, perché non commentare?
Ok commentarlo per carità ma già essere al "Mi aspetto il peggio." mi pare mooolto eccessivo.

Bread v Pak

Citazione di: Deadpool il 20 Aprile 2022, 13:53:26Ok commentarlo per carità ma già essere al "Mi aspetto il peggio." mi pare mooolto eccessivo.
Vedi, ogni persona è diversa, io mi aspetto il peggio non per il teaser in sè ma perché quel teaser si porta dietro tutto un pregresso.

Si porta dietro quello che è stato il modus operandi Marvel in generale e su Thor in particolare.

Quindi, a te che è piaciuto, da delle sensazioni. A me, che non è piaciuto quasi niente di quanto fatto dalla Marvel fino ad ora, ha dato delle sensazioni opposte.

E quel teaser non fa che ribadire quel modus operandi, non c'è niente che faccia pensare che si andrà in un'altra direzione...

Perché sono qui a commentare una cosa che non mi piace? Perché sono un lettore di fumetti e spero ancora vengano fatti anche film che possano piacermi :up:

EDIT: infine, la Marvel fa bene a cercare di produrre il film che piaccia al pubblico più ampio possibile. Ma io non sono un generico pubblico, nel momento in cui vai nel caso particolare, sul singolo, le statistiche non valgono più.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Garalla

Citazione di: Deadpool il 20 Aprile 2022, 13:02:41Uh mamma, ma che è ? Pare che lo debbano uccidere, abbiamo visto solo un teaser, aspettiamo con i commenti trancianti, almeno quello.

Quindi non posso dire la mia? Ma che davvero?
Dovrei tranciare i commenti? Non dire ciò che penso solo perché differisce dal tuo punto di vista.
Avessi gridato che il film farà schifo sicuramente lo capirei. O avessi detto che tu hai dei pessimi gusti capirei.

Te avrai visto solo un teaser. Io ho visto anche Thor Ragnarok. Quindi un'idea per quanto vaga penso di potermela fare.

E viste le premesse (un intero film che mi ha fatto sentire imbarazzato per tutta la sua durata e un teaser che non varia troppo nel mood) mi aspetto (io, di mio, per me, non per gli altri) il peggio. Poi se mi piacerà e dimostrerà di aver un mood più nelle mie corde... sarò contentissimo di essermi sbagliato.

Non sto a sindacare e giudicare i tuoi gusti né quelli di nessun altro qui dentro (no ho la pretesa di mettere in bocca parole non dette ad altri utenti o sminuire quanto dicono).