News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men (USA) di Hickman & Francis Yu

Aperto da Man of Steel, 20 Luglio 2019, 23:54:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Jacopo

Citazione di: katzenberg il 10 Aprile 2021, 18:50:47
Credo anch'io che tutte o quasi quelle della prima "ondata" vedranno il capolinea e magari anche Hellions e Children of The Atom...

Mi auguro di no, perché sono entrambe belline.
Più che altro Marauders (visto che Duggan passa su X-Men) e Excalibur (che è una mezza chiavica).

katzenberg

Eh anche a me piacciono, però ha senso che con Hellfire Gala Marauders arrivi al capolinea visto anche il passaggio di Duggan su X-Men.
Se non chiude nulla poi sarebbero ttoppe troppe serie...

Man of Steel

Marvel Reveals the Results of the Groundbreaking X-Men Vote
Link

Ecco il winner!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

An Injustice Anywhere

Is A Threat To Justice Everywhere

katzenberg

Chocozell

Annunciato l'omnibus USA per il 21/12/21. Per la gioia di Katzenber sono "solo" 679 pagine :D
Firma.png

katzenberg

Beh, mi fa piacere, in futuro potrebbe anche interessarmi così.  :up:
Si sanno già i contenuti?

Chocozell

COLLECTING: X-Men (2019) 1-11, 16-21; Giant-Size X-Men: Jean Grey And Emma Frost (2020) 1; Giant-Size X-Men: Nightcrawler (2020) 1; Giant-Size X-Men: Magneto (2020) 1; Giant-Size X-Men: Fantomex (2020) 1; Giant-Size X-Men: Storm (2020) 1; material from Incoming (2019) 1
Firma.png

katzenberg

Ah ok, come immaginavo lasciano fuori XoS e arrivano fino a prima di Hellfire Gala.
Vedremo, ora è ancora troppo presto per pensare agli omnibus... :rolleyes:

Loki

katzenberg

Jacopo

Citazione di: katzenberg il 16 Aprile 2021, 14:11:35
Ah ok, come immaginavo lasciano fuori XoS e arrivano fino a prima di Hellfire Gala.

Scusa per la pignoleria, ma l'omnibus include l'Hellfire Gala (il 21).

katzenberg

Citazione di: Jacopo il 17 Aprile 2021, 13:07:52
Citazione di: katzenberg il 16 Aprile 2021, 14:11:35

Scusa per la pignoleria, ma l'omnibus include l'Hellfire Gala (il 21).

Ok grazie  :up:

Man of Steel

Letto #17
Dopo 8 mesi e 13 giorni...si torna a leggere HiX-Men. :zuzu:

Col senno di poi.
Conosco già la nuova formazione degli X-Men.
Una testata che verrà scritta da Duggan, non Hickman.
Hickman potrebbe mollare i mutanti dopo Inferno.

17 numeri, praticamente tutti dei one-shots con una trama verticale, ma legati da un sottilissimo filo conduttore.
Vedremo come andrà a finire, ma ora come ora, ciò che mi viene da dire è che la gente ricorderà lo status quo, non tanto le storie di Hickman.
Credo di aver apprezzato ogni singolo numero scritto da Hickman, maaaa...paragonato alle storie di Morry non valgono un cazz, probabilmente anche Whedon e Remender.
Cioè...ok, sa scrivere i mutanti e ha delle belle idee, ma anche qua per dire...
'Sta roba che ho letto in questo numero potrebbe effettivamente essere qualcosa di simile al suo 3W3M...
Così come HoX/PoX era inizialmente una storia DC sulla LOSH, Jonathan l'ha portata alla Marvel e l'ha trasformata in una storia mutante, allo stesso modo, potrebbe benissimo usare questa stessa storia mutante cosmica con conflitti galattici per il suo progetto Substocazz.
Tipo quello che fece Kirby con i New Gods ed Eternals e francamente...se inizio a leggere una storia Marvel, preferirei concluderla in tal modo e non dover crossoverare e prendere in mano dei comics DC per capire ciò che intendeva fare il writer...
An Injustice Anywhere

katzenberg

Ok, ci stiamo facendo prendere tutti male da stì rumors.
Non vorrei farmi condizionare per nulla e rovinarmi qualcosa che mi stava piacendo...

Man of Steel

Vedere Hickman "cazzeggiare" in questo modo ad un passo dalla fine (?) è abbastanza frustrante. :lolle:
An Injustice Anywhere