News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Smetto quando voglio...anzi no

Started by Scrooge, 14 July 2019, 13:31:20

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chocozell

Quote from: katzenberg on 10 April 2020, 16:21:37
Ciao a tutti, mi chiamo Katzenberg ed oggi  è un mese che non spendo niente in fumetti... :rolleyes:
Beato te

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

katzenberg

Quote from: Talon on 10 April 2020, 16:36:30
Mi hai fatto venire in mente la scena di terapia di gruppo in (ci sono i sottotioli) :asd:

:lol:

Quote from: Chocozell on 10 April 2020, 17:00:37
Ciao a tutti, mi chiamo Katzenberg ed oggi  è un mese che non spendo niente in fumetti... :rolleyes:
Beato te

Mica tanto, è da inizio marzo che non lavoro e che dunque non vedo un euro...

Chocozell

Ah, allora perdonami. E' una situazione diversa. Scusami!
Firma.png

Catcher

Io sto spendendo come un'ossessa in materiale digitale scontato.
E non solo per i fumetti purtroppo

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk

katzenberg

Quote from: Chocozell on 10 April 2020, 18:37:54

Figurati!  :)
Diciamo che ho fatto di necessità virtù  :lol:

Intanto oggi per festeggiare il traguardo ho rotto il digiuno e mi sono preso Black Science in digitale... :asd:

Chocozell

Ottimo!

Io comunque ho approfittato di una serie di offerte abbastanza ghiotte su ebay Lolù

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

Paolo Papa

Quote from: katzenberg on 10 April 2020, 19:03:54
Quote from: Chocozell on 10 April 2020, 18:37:54

Figurati!  :)
Diciamo che ho fatto di necessità virtù  :lol:

Intanto oggi per festeggiare il traguardo ho rotto il digiuno e mi sono preso Black Science in digitale... :asd:

L'hai pagato 0.99 il primo e 1,03 gli altri?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

katzenberg

Cosmonauta

Io non compro nulla da fine Dicembre :lol:
Però ho tipo 180€ da ritirare in casella, ma tolte quelle cose poi al massimo prenderò i due Omnibus X-Men e i volumi del Batman di King e Catwoman della Jones. Penso salterò anche quelli dell'Hulk di Ewing, magari un Omnibus in futuro, ormai tocca far così. Gli Omnibus X-Men potrei pure venderli tutti se Hickman mi facesse girare le scatole magari con porcate omosex tra Jean ed Emma. Ora non è proprio il periodo visto che alla prima occasione vendo ogni cosa a fumetti :lol:

Nel 2020 sono una persona nuova, quasi più niente fumetti, quindi Kaz ti faccio compagnia nello stringere il più possibile

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Penny-uno

:D Idem, non compro da fine febbraio, dici che ci siamo disintossicati?

Quote from: Cosmonauta on 10 April 2020, 23:45:38
Nel 2020 sono una persona nuova, quasi più niente fumetti, quindi Kaz ti faccio compagnia nello stringere il più possibile
Cosmonauta sicuramente  :sisi:

Io in realtà ho smesso di comprare, ma complice la permanenza a casa, sto leggendo moltissimo

katzenberg

Quote from: Penny-uno on 11 April 2020, 10:35:38

Io in realtà ho smesso di comprare, ma complice la permanenza a casa, sto leggendo moltissimo

Grazie per il supporto, uniti ce la faremo!  :lolle:

Anche io problemi zero con le scorte da leggere anche perché in un mese in casa non le ho minimamente scalfite.
Purtroppo ad alcune cose che avevo già dovuto tagliare se ne stanno aggiungendo altre che non avrei voluto, Supereroi Classic su tutte...

Lex

Io ne sto approfittando per smaltire serie complete che avevo in casa e che non avevo il tempo di leggere per motivi di poco tempo.
L'unica cosa che mi sono "regalato" in questo periodo è il quarto Omnibus di Spawn.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Bramo

Quote from: Penny-uno on 11 April 2020, 10:35:38

Mi unisco alla (felice? :P ) lista dei disintossicati!
Da fine febbraio a oggi ho speso 10 euro in totale in fumetti (due Topolino e un altro albetto disneyano).
Di necessità virtù, più che per capacità di autocontrollo: non potendo accedere a librerie o fumetterie e non essendo abituato a comprare online, posso attingere giusto a quelle piccole uscite da edicola (e quella del mio paese non è poi così fornita, oltre alle cose più popolari) che mi interessano.
Aggiungendo che anch'io in questo periodo non sto guadagnando, comunque, direi che non sono arrabbiato: d'altronde non sto rinunciando a grandi cose e anche quando lentamente le cose ricominceranno a migliorare mi concentrerò giusto su quei micro-acquisti di cose da completare (Attica e poco altro), dovendo per forza essere più oculato di prima (e già negli ultimi mesi ero diventato più attento alle spese).

Non avevo letture in arretrato perché difficilmente gli acquisti mi rimangono a lungo in sospeso, ma sto finalmente riuscendo a rileggere un po' di quel folto patrimonio di serie, albi e volumi comprati al tempo, letti una volta, messi in collezione e non più toccati da allora. Molte cose le ricordo a stento, quindi un sacco di titoli da rileggere che è come se fossero nuovi :P
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

nickorso90

Ammettetelo che state in astinenza, questo è un luogo sicuro  :lolle: