Legge sul libro, tetto del 5% agli sconti

Aperto da Texhnolyze, 02 Luglio 2019, 10:54:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Numero95

Ma come fai? Se la merce è gia in fumetteria non puoi pagarla scontata se lhai ordinata prima

Chocozell

Teoricamente ciò che hai prenotato scontato prima della legge dovrebbe rimanere tale

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

Cosmonauta

Citazione di: Numero95 il 19 Marzo 2020, 21:34:28
Ma come fai? Se la merce è gia in fumetteria non puoi pagarla scontata se lhai ordinata prima

Io pago sempre la merce in base al giorno in cui passo, non me la fa pagare col prezzo di quando arriva.
Nel caso cambiasse qualcosa faccio chiudere la casella e comprerò solo sul sito dell'editore quando ci sarà lo sconto maggiore.

Drake Ramoray

lo sconto massimo del 5 per cento sui libri nuovi
quel nuovi potrebbe essere importante per trovare "sotterfugi "come si diceva
magari per volumi pubblicati da n mesi (no remainders)  potranno fare qualche sconto in più
ma non mi aspetterei più 30 40 per cento

Cosmonauta

Avevo letto che dopo tot mesi lo sconto poteva aumentare, non ricordo se 15 o 18 (magari nessuno dei due) ma qualcosa c'era.

Numero95

Citazione di: Chocozell il 19 Marzo 2020, 21:40:09
Teoricamente ciò che hai prenotato scontato prima della legge dovrebbe rimanere tale

Questo anche!

Lui diceva che prenota giorno x, e passa giorno y che c'è la promozione. Giusto?

Ma il fumettaro ha pagato il prezzo pieno. Non va in perdita?
Citazione di: Cosmonauta il 19 Marzo 2020, 22:32:57
Avevo letto che dopo tot mesi lo sconto poteva aumentare, non ricordo se 15 o 18 (magari nessuno dei due) ma qualcosa c'era.
Due anni a memoria

Murnau

Citazione di: Occhi nella Notte il 19 Marzo 2020, 20:56:52
su feltrinelli ti danno 8€ se spendi 50€ in libri e fumetti
non sarà più possibile, entrata in vigore la nuova legge.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nightmist

Citazione di: Chocozell il 19 Marzo 2020, 21:40:09

Da quello che so conta il prezzo di quando i volumi escono, non quando sono prenotati. La mia fumetteria però ad esempio ha optato per lasciare lo sconto per chi pagava subito al momento del preordine.

shumani

e se amazon facesse questa promozione: spendi 30 euro in libri e ti diamo un buono da 10 euro da non spendere per dei libri?
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Cosmonauta

Il problema è che ormai tanti prodotti non arrivano ad Amazon. Praticamente tutti i Panini Direct :asd:

Numero95

dopo due settimane, forse tre, senza ordinare nulla, ora faccio il giga ordine da sbf (20% di sconto) (sono per lo più manga  :lolle:)

ci sarebbe ancora da prendere altro ma vabbe. aspetterò, come penso fare tutti voi, il famoso mese in cui l'editore metterà i prodotti in sconto. sperando che non si accavallino i mesi

Lex

Su sbf c è il 20%??? :woot:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Solomon

Su Solo Bei Fumetti ci sono i SBF Points che di fatto sono sconto extra, se ne hai accumulati abbastanza.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Numero95

esatto. i punti sono il 5% dell'ordine a conti fatti (importo / 4 * 0,20 centesimi)

esempio: spendi 100 euro

ricevi 25 punti

per 20 centesimi sono 5 euro :sisi:

Lex

No quello lo so ma pensavo che avessero messo il 20% di sconto per questi ultimi giorni.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe