News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Far From Home (2019) di Jon Watts

Aperto da Azrael, 01 Luglio 2019, 09:17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

Sembra che Disney e Sony abbiano trovato l'accordo, il ragno di quartiere rimane nel MCU

:win:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

ttins

Diciamo che un po' tutti, dentro di noi, sapevamo che l'accordo sarebbe stato fatto. La vedo come una specie di campagna pubblicitaria alternativa. Comunque mi fa piacere che si sia arrivati a una soluzione... spero che il cerchio si sia chiuso ora.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Arkin Torsen

Visto, finalmente! Carino e divertente: mi è piaciuto tanto quanto il primo film, direi.
Mysterio non è male, tra lui e l'Avvoltoio Spidey ha goduto di cattivi validi, quasi un'eccezione per il MCU.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Arkin Torsen il 28 Dicembre 2019, 23:58:06
Visto, finalmente! Carino e divertente: mi è piaciuto tanto quanto il primo film, direi.
Mysterio non è male, tra lui e l'Avvoltoio Spidey ha goduto di cattivi validi, quasi un'eccezione per il MCU.

Mysterio molto interessante :up:

Ryo Narushima

Visto Spider-Man: Far From Home (DVD)

A livello di intrattenimento l'ho preferito leggermente al primo capitolo, anche se resta inalterata l'anima da teen movie che particolarizza questo ennesimo reboot ragnesco. Mysterio lo hanno gestito bene, è un ottimo villain e gli effetti speciali legati alle sue illusioni sono l'aspetto migliore del lato tecnico di questo film.

A livello di vita privata, qui si concentra tutto sulla romance, e il risultato finale non è affatto male. Potevano sfruttare il ''buco'' del mentore Tony per far vedere qualcosa su Zio Ben, invece si punta semplicemente sulla via dell'eroe che deve imparare a gestire il lascito del suo maestro.

L'unica cosa che non potrebbe piacere è l'ambientazione Europea, che toglie parte del fascino urbano statunitense, ma per il resto questi due film li ho preferiti al reboot Amazing.

I due post credits sono pazzeschi e gettano basi niente male per il futuro cinematografico della serie.
''Perché così ho scelto''


DonquixoteDoflamingo

quoto sulla preferenza rispetto all'amazing-reboot  :sisi:

xRocinante

Citazione di: Penguin il 29 Gennaio 2020, 14:51:26
quoto sulla preferenza rispetto all'amazing-reboot  :sisi:

Sicuramente questi sono meglio degli amazing (non che ci voglia molto) ma per quanto mi riguarda escono con le ossa rotte se confrontati con quelli di raimi

Ryo Narushima

Citazione di: xRocinante il 29 Gennaio 2020, 17:30:12
Escono con le ossa rotte se confrontati con quelli di Raimi

Si, sopratutto Spider-man 2 credo resti ancora il miglior film sul ragno mai fatto.
''Perché così ho scelto''


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: xRocinante il 29 Gennaio 2020, 17:30:12
Citazione di: Penguin il 29 Gennaio 2020, 14:51:26
quoto sulla preferenza rispetto all'amazing-reboot  :sisi:

Sicuramente questi sono meglio degli amazing (non che ci voglia molto) ma per quanto mi riguarda escono con le ossa rotte se confrontati con quelli di raimi

infatti..difficile non quotarti.. :quoto:
sia il primo e sia il secondo raimi  :sisi: :up:

mar-vell

Citazione di: Ryo Narushima il 29 Gennaio 2020, 18:22:37
Citazione di: xRocinante il 29 Gennaio 2020, 17:30:12
Escono con le ossa rotte se confrontati con quelli di Raimi

Si, sopratutto Spider-man 2 credo resti ancora il miglior film sul ragno mai fatto.


:quoto:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Dean Winchester


DonquixoteDoflamingo


xRocinante

Citazione di: Penguin il 30 Gennaio 2020, 14:41:53
vedo che quotiamo tutti qui  :asd: :sisi:

Bè mi sembra normale, il secondo spiderman dà una pista a tutti i cinecomics usciti negli ultimi 10 anni

mar-vell

Concordo, nei film Marvel questo e X-Men 2 per me sono il top.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel