News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Far From Home (2019) di Jon Watts

Aperto da Azrael, 01 Luglio 2019, 09:17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

:zuzu:

Spider-Man 3: Jamie Foxx in trattative per tornare a interpretare Electro

Da BadTaste:

La notizia arriva dall'Hollywood Reporter come un fulmine a ciel sereno: stando al giornale, Jamie Foxx sarebbe in trattative finali per tornare a interpretare Electro in Spider-Man 3 di Jon Watts dopo aver già interpretato l'antagonista di Peter Parker in The Amazing Spider-Man 2.
Se così fosse, e in tal senso va precisato che l'Hollywood Reporter è una fonte decisamente affidabile, il sequel di Spider-Man: Far From Home potrebbe mettere in scena la versione live-action del Ragnoverso dopo quanto fatto dal film d'animazione Spider-Man: Un nuovo universo.

A questo punto attendiamo comunicati ufficiali da parte della Sony.

La produzione di Spider-Man 3 si terrà una volta che Tom Holland avrà terminato le riprese di Uncharted tra Atlanta, New York, Los Angeles e l'Islanda.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


mar-vell

Ho rivisto il film di recente, molto carino. Peccato solo per il cast, a partire da Tom Holland tutti i suoi amici e compagni IMO non sono per nulla  azzeccati.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Gianni_90

Come pensavo,con l avvento di flashpoint della dc,la marvel vuole fare la stessa cosa,come successe per civil war, si pensa infatti che vogliono far incontrare altri personaggi dei vecchi film di spiderman,quindi si,è quasi confermato il multiverso.

HCPunk

Spider-Man 3: nel film ci sarà anche Doctor Strange!

Da BadTaste:

L'Hollywood Reporter annuncia in esclusiva che Doctor Strange, con il volto ancora una volta di Benedict Cumberbatch, comparirà in Spider-Man 3, prossimamente in fase di riprese.
Stando al giornale l'attore ricoprirà il ruolo di mentore, un po' come fatto da Tony Stark in Spider-Man: Homecoming e da Nick Fury e Happy in Spider-Man: Far From Home.

A questo punto, con WandaVision collegato direttamente a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e con lo Stregone Supremo tra i protagonisti del nuovo Spider-Man (in cui ci sarà Electro), il filo conduttore sembra essere proprio il Multiverso.

Le riprese di Spider-Man 3, a dispetto delle voci di corridoio, dovrebbero partire ad Atlanta a fine ottobre, poco prima di quelle del sequel di Doctor Strange, che però si terranno nel Regno Unito. Stando alle fonti di Deadline, Cumberbatch girerà prima Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi, perciò il suo ruolo non sarà particolarmente esteso.

La produzione di Spider-Man 3 si terrà una volta che Tom Holland avrà terminato le riprese di Uncharted tra Atlanta, New York, Los Angeles e l'Islanda.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

Ci stanno sbattendo in faccia lo spider-verse o un mini one more day per la questione identità....o tutte due le ipotesi e tagliamo la testa al toro  :lolle:

Noiro

Citazione di: nickorso90 il 09 Ottobre 2020, 16:27:28
Ci stanno sbattendo in faccia lo spider-verse o un mini one more day per la questione identità....o tutte due le ipotesi e tagliamo la testa al toro  :lolle:

One more day no.
Immagino che avere altri 2 spiderman aiuterà Holland a nascondere la sua da JJJ.
Noiro-orioN

Tankorr

Boh, non sono affatto convinto di questa rincorsa al Multiverso di...beh, chiunque ormai.

Con tutte le storie che ci sono da raccontare nei singoli universi "standard", mi sembra solo un incasinare il tutto senza motivo

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Gianni_90

Gia avevano sicuramente le intenzioni di realizzare qualcosa di simile,ma dopo l'annuncio di flashpoint e del ritorno di batman nella dc,allora la marvel ha deciso di fare questo passo e di far ritornare i vecchi spiderman,.

Kenshiro

La presenza di Maguire e Garfield mi fa pensare che avremo i Sinistri Sei. :w00t:
Mi pare siano vociferati Kraven, Scorpion (dal MCU), Green Goblin (e magari Doc Ock dal Raimiverse) ed Electro (e magari Lizard, da ASMverse). :w00t:

https://www.ciakclub.it/2020/10/14/spider-man-3-maguire-garfield/
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Gon Freecss il 15 Ottobre 2020, 15:22:42
La presenza di Maguire e Garfield mi fa pensare che avremo i Sinistri Sei. :w00t:
Mi pare siano vociferati Kraven, Scorpion (dal MCU), Green Goblin (e magari Doc Ock dal Raimiverse) ed Electro (e magari Lizard, da ASMverse). :w00t:

https://www.ciakclub.it/2020/10/14/spider-man-3-maguire-garfield/

Eh quanta roba  :dyo:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ben-Point

Ben venga il Doc Ock di Molina, l'ho adorato!
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Gianni_90

Error 404 (Not Found)!!1

:clap: :clap:
Questo piccolo video mi conferma che allora probabilmente ci saranno piu spiderman nel film.

Gianni_90

#88
Ok è stato confermato che doc di spiderman 2 ci sarà,cio significa che ci saranno anche gli spiderman degli altri film,ora è quasi sicuro. Gia con il filmato che presentava tutti gli spiderman del cinema,filmato poi rimosso,confermava quasi la cosa,le voci che girano da tempo,il multiverso che si sta creando,la dc che metterà il batman di keaton di nuovo in mezzo....era quasi scontato che la marvel avrebbe fatto qualcosa di simile se non piu grande.
https://www.badtaste.it/articoli/spider-man-3-tobey-maguire-kirsten-dunst-andrew-garfield-e-emma-stone-in-trattative/

Man of Steel

Ecco tutto il valore di Ironboy. :zuzu:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.