News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

AIUTO PER RINNOVO 2019/20

Aperto da Ikki di Phoenix, 29 Giugno 2019, 15:18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Spero di aver fatto tutto correttamente.. :mmm:
:hug:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ikki di Phoenix

Ragazzi siete mitici!!! Addirittura il banner, fantastico :clap:

Grazie HC e grazie mille anche a Michele, le tue parole mi hanno commosso, incredibile pensare che hai cominciato a leggere fumetti grazie a noi ed ora sei proprietario di una fumetteria... una favola moderna :wub:

Grazie a tutti voi davvero siete tutti speciali.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


The Spectre

Vedo solo ora questo topic. Purtroppo non visito spesso tutte le sezioni del forum.
Inanzitutto congratulazioni!
Non scrivo spesso sul forum, come si intuisce dal mio counter di post, ma lo visito spesso. Nelle discussioni trovo sempre spunti interessanti.
Darò il mio piccolo contributo più che volentieri.

Bobby Drake

Fatto, aggiornaci che DC Leaguers non DEVE annaspare mai, finché ci siamo noi!

Talon

Purtroppo il tempo è tiranno, quindi negli ultimi anni non ho mai partecipato in modo attivo al forum (anche se lurkavo sempre  :P).
Contribuisco volentieri, anche perché così mi sento meno in colpa per aver appena chiesto l'ennesimo cambio nick  :D e chissà che non rappresenti l'occasione per tornare ad essere più partecipe in questo forum che per me ha rappresentato - e rappresenta tuttora - il vero punto di riferimento verso il mondo dei fumetti  :)

Ikki di Phoenix

Tantissimi ringraziamenti ad Andrea Maurizio, scusami se ti scrivo qui ma non riesco ad associare il tuo nome al tuo nick ( :cry::hug:

Colgo l'occasione per ribadirvi che veramente le vostre parole sono aria fresca nella mia mente... Quando uno cresce e diventa vecchio come me, padre di famiglia, assorbito dal lavoro, dalle bollette, dalla casa, dalle grane, quando ha poco tempo per leggere, ancora meno tempo per frequentare il forum, e tende a vedere negativamente tutto quello che ha fatto, come se non avesse avuto senso, come se avesse perso tempo, parole come le vostre sono un vero balsamo per l'anima.

Non voglio essere melodrammatico o smielato ma dico davvero: GRAZIE.

Voi date un senso a tutto ciò che ho fatto in questi anni, questa è la cosa più preziosa per me. Davvero non so come ringraziarvi, è importante sapere quando DC Leaguers sia importante per voi.

Grazie di cuore ragazzi.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

katzenberg

Citazione di: Barry Allen il 24 Luglio 2019, 11:45:40
Tantissimi ringraziamenti ad Andrea Maurizio, scusami se ti scrivo qui ma non riesco ad associare il tuo nome al tuo nick ( :cry::hug:

Colgo l'occasione per ribadirvi che veramente le vostre parole sono aria fresca nella mia mente... Quando uno cresce e diventa vecchio come me, padre di famiglia, assorbito dal lavoro, dalle bollette, dalla casa, dalle grane, quando ha poco tempo per leggere, ancora meno tempo per frequentare il forum, e tende a vedere negativamente tutto quello che ha fatto, come se non avesse avuto senso, come se avesse perso tempo, parole come le vostre sono un vero balsamo per l'anima.

Non voglio essere melodrammatico o smielato ma dico davvero: GRAZIE.

Voi date un senso a tutto ciò che ho fatto in questi anni, questa è la cosa più preziosa per me. Davvero non so come ringraziarvi, è importante sapere quando DC Leaguers sia importante per voi.

Grazie di cuore ragazzi.

Grazie a te per tutto questo Barry  :hug:

E facci sapere come sta andando la raccolta!

Talon


Raikator

Ho lasciato un piccolissimo dono da studente squattrinato quale sono, un saluto ed un abbraccio

pumui75

fatto  ti ho  appena mandato un contributo simbolico per la causa !!

se vuoi metto un link nella mia pagina FACE per trovare contribuenti !!

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

dakaj

Fatto, contributo inviato   :)

Ikki di Phoenix

Grazie cari amici... grazie di cuore :D :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

boriz

Anche se non sono molto attivo ho voluto lo stesso partecipare con una donazione . Siete state fondamentali per me , quando circa 5 anni fa , mi affacciai per la prima volta al fantastico mondo del fumetto .

Un grande saluto a tutti

Mancino

Citazione di: Barry Allen il 18 Luglio 2019, 11:36:22

grazie mille anche a Michele, le tue parole mi hanno commosso, incredibile pensare che hai cominciato a leggere fumetti grazie a noi ed ora sei proprietario di una fumetteria... una favola moderna :wub:

Grazie a tutti voi davvero siete tutti speciali.

Questo sito mi è stato utilissimo e lo è tutt'ora, in fumetteria faccio sempre menzione a DC Leaguers  ai clienti che voglio immergersi nel mondo dei super eroi (e non).

Si davvero una bella favola  :wub:

Gia che ci sono mi permetto di invitarvi a seguire le nostre pagin social Trafficomics :

https://www.facebook.com/pg/trafficomics/photos/ (facebook)

https://www.instagram.com/trafficomics/ (instagram)

Siamo a Torino , se passate da queste parti siete i benvenuti  :hug: