News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Young Justice (USA) di Bendis & Gleason

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2018, 23:33:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Letto #5
Sigh...damned if you do  and damned if you don't, why is that? Perchè hai Bendis.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Con questo numero, ho perso ogni speranza per un decente face to face tra Conner e Superman...forse quello fra Jon e Conner potrebbe ancora funzionare, i dunno...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Letto #5

Comodo così, si "ritorna" in continuity.. ma a questo punto facciamo fare tutto il lavoro a

Seguirò comunque con attenzione questa serie visto lo "scoop" del #7 e le sorprese che, sembra, ci saranno più avanti. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Kenshiro

Please, wait.
Voglio spezzare una lancia a favore di Bendis.

Magari su altri non avrebbe funzionato...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Gon Freecs il 03 Maggio 2019, 08:12:38
Please, wait.
Voglio spezzare una lancia a favore di Bendis.

Magari su altri non avrebbe funzionato...

In effetti potrebbe starci.. :mmm:
Spiegherebbe tutta questa "semplicità".
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Man of Steel

Bho, vedremo cosa farà con Supes...
But what is light?

See what we want to see.

db

soluzione un po' semplicistica quella di Zatanna, lo so che Bendis è il maestro dell'understatement, però... cioè, secondo me Bendis vuol rendere questa serie il più possibile indipendente dal resto della continuity DC, del tipo che se fra 10 anni vai a prendere il tpb (o l'omnibus) della serie non hai bisogno di sapere del rebirth, di Doomsday Clock, di Flashpoint etc.etc. (perchè tra l'altro sono una zavorra narrativa gigantesca per Conner e Bart).
E intuito questo intento secondo me avrebbe fatto meglio a non metterci questa pezza di Zatanna, avrei lasciato la spiegazione del perchè tutti si ricordano di Young Justice a qualcun'altro (Johns, Williamson) e avrei continuato a scrivere la mia storia di gemworld, 7 crisi, blahblah...

che poi, ok Tim adesso con Zatanna, ok Bart perchè è quello prenew52, ok Conner, ma Wonder Girl come fa a ricordarsi di Conner e del periodo Young Justice? :huh:

Detto questo, numero un po' statico, bella la splash di Doc Shaner :wub: :wub: :wub:

Kenshiro

Pat Gleason passa alla Marvel.
Immagino che Timms diventi il regular quindi...
Sulle cover non mi dispiace, ma sugli interni mi ricorda un pò Ramos... :sick:
Direi proprio che con la conclusione del primo story arc taglio la serie al 100%.

eX Gon Freecss

db

come ho detto sul topic marvel, gli ultimi lavori di Gleason mi hanno lasciato un po' interdetto.
Timms più che Ramos mi sembra un mezzo clone di Immonen però ancora parecchio acerbo... essendo ancora giovane (credo) magari con il tempo migliora...

Man of Steel

La butto lì, imho a Gleason sta sul cazz Bendis. :sisi:

Gli hanno offerto YJ con Bendis è durato qualche numero e poi preferisce saltare alla Marvel.
Consideriamo che per "colpa di Bendis" (Didio in realtà) Gleason e Tomasi sono stati costretti a chiudere il loro Superman per far posto a Brian...
Non so, leggendo in giro ho avuto questa impressione...
But what is light?

See what we want to see.

Kenshiro

Mah, io sono del parere che Bendis userà anche questa testata come trampolino di lancio per un suo progetto.
Così come ha fatto con il Batman della Walmart dove ha creato il suo OC Jinny Hex, che nel 5 di YJ cita pure quella serie, in uno scambio di battute con Robin.

Io ho l'impressione che Bendis voglia fare quello che ha fatto Wolfman con Dick su NTT quando creò Nightwing. O in generale quanto fatto da Wolfman coi Titani.
Solo che lui vuole farlo con Tim. Vuole creare il suo "Nightwing".
Se gli riesce tanto di cappello, è la volta buona che Tim si scosta per bene dal ruolo di Robin e dalla Bat-famiglia dove ormai è quasi un estraneo quanto Jason.
E vi dirò, se non fosse che in giro ci sono già 2 Robin, avrebbe scritto direttamente una serie su Tim.

eX Gon Freecss

Azrael

YOUNG JUSTICE #8
written by BRIAN MICHAEL BENDIS
art by JOHN TIMMS and ELENA CASAGRANDE
cover by JOHN TIMMS
card stock variant cover by JONBOY MEYERS
Lost in the Multiverse! The heroes of Young Justice must stay together as they fight to find their way home. Too bad they're about to cross paths with their own evil look-alikes! Plus, the secrets of Jinny Hex are revealed in a special sequence illustrated by Elena Casagrande! Get set for some of the craziest stuff you've seen in years! (Spoilers!)
ON SALE 08.07.19
$3.99 US | 32 PAGES
CARD STOCK VARIANT COVER $4.99
FC | RATED T+
This issue will ship with two covers.
Please see the order form for details.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Yep, solo perché alla gente piace come scrive i teenagers (poi vabbe anche qua..) non significa assolutamente niente, almeno...anzi, SOPRATTUTTO in questo contesto. :nono:
But what is light?

See what we want to see.

HCPunk

Citazione di: Man of Steel il 18 Maggio 2019, 11:05:39
Yep, solo perché alla gente piace come scrive i teenagers (poi vabbe anche qua..) non significa assolutamente niente, almeno...anzi, SOPRATTUTTO in questo contesto. :nono:

Hanno fatto l'accostamento Bendis+Teenagers=Young Justice. Poi più di tanto teen non erano..
Ma tu cosa intendi? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS