News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Tony Stark: Iron Man (USA) di Slott & Schiti

Aperto da Azrael, 05 Marzo 2018, 21:14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Tony Stark: Iron Man #1

Tony Stark: Iron Man is expected to arrive in June 2018 from the creative team of Dan Slott and Valerio Schiti, with covers by Alexander Lozano.

On Sale 6/20/18
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Harry Pym

CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

No Use For A Name

Beh, se Slott ha fatto diventare Peter un imprenditore, dotandolo di gadget e veicoli vari,
forse Tony lo farà regredire, diventando "povero" e lavorando come fotoreporter per pagarsi gli studi. :lolle:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Bl4ckBurn

Citazione di: No Use For A Name il 05 Marzo 2018, 22:12:14
Beh, se Slott ha fatto diventare Peter un imprenditore, dotandolo di gadget e veicoli vari,
forse Tony lo farà regredire, diventando "povero" e lavorando come fotoreporter per pagarsi gli studi. :lolle:

xD no dai,ma come ti è venuta ?  :lol:

Arkin Torsen

Slott! Stavolta ci ho azzeccato :P

Un Tony povero (già visto nell'universo ultimate, comunque) che diventa working class hero un po' alla Oliver Queen nella saga di Smith (tra le altre) ci starebbe alla grande, imho.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

No Use For A Name

Citazione di: BOWEN il 05 Marzo 2018, 22:16:21
Citazione di: No Use For A Name il 05 Marzo 2018, 22:12:14

xD no dai,ma come ti è venuta ?  :lol:

Un po' così, ma se uno l'ha fatto diventare ricco, l'altro lo farà diventare povero :asd:,
non che questo sia un male, se lo facesse davvero.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

No Use For A Name

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
[/Spoiler]

Da queste pagine non sembra niente di buono :nono:, non mi convince proprio.

Leonard13

Poco interesse,anche se Schiti è davvero bravo,comunque Tony povero si è visto un botto di volte.

Dai,vediamo se scambiamo le menti di Tony e il Mandarino,peccato che Superior Iron Man è stato già usato :lolle:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

katzenberg

Citazione di: No Use For A Name il 05 Marzo 2018, 23:28:46
[/Spoiler]

Da queste pagine non sembra niente di buono :nono:, non mi convince proprio.

:cry:

ciel

A meno che Panini con Legacy non faccia una testata in tandem (Iron Man+Cap), non penso che seguirò questa serie.

katzenberg

Citazione di: ciel il 06 Marzo 2018, 09:43:45
A meno che Panini con Legacy non faccia una testata in tandem (Iron Man+Cap), non penso che seguirò questa serie.

Nemmeno io.
E se ci fosse un terzo comprimario non buono forse nemmeno se c'é Cap e trovo un'altra soluzione...

Logan_Legacy

Per ora il team peggiore di questo rilancio. Mi spiace ma zero interesse.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Man of Steel

Da qualche parte doveva pur finire, chissà per quanti anni scriverà IM tho...
Tuttavia...non so perchè, ma non penso che vedremo gestioni lunghissime sotto Akira Yoshida. :mmm:
Meno male che non è finito su uno dei miei pg, phew! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Daredevil

Citazione di: ciel il 06 Marzo 2018, 09:43:45
:quoto:
Una chance in digitale comunque magari gliela dò, ma pure io non nutro grandi aspettative.