X-Men - Le storie incredibili (La Gazzetta dello Sport)

Aperto da Solomon, 01 Giugno 2019, 12:08:24

Discussione precedente - Discussione successiva

katzenberg

Quello di Magneto se è quello con Jim Lee forse potrebbe meritare un interessamento però prima bisognerebbe vedere quanti numeri contiene...

Anto12

pumui75

aggiorno le mie note sui volumi :
6 SU MAGNETO sono le storie apparse decenni fa su XMEN DELLA PANINI (ristampate in vari speciali )
7 dovrebbe contenere ristampa albo TERRA SELVAGGIA , qui abbiamo storie anni 80 !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

cybertroniano

Ma oggi il volume magneto trionfante lo avete trovato? Come volume merita? È una story arc autoconclusiva in questo volume?
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

katzenberg

Citazione di: cybertroniano il 13 Luglio 2019, 21:23:53
Ma oggi il volume magneto trionfante lo avete trovato? Come volume merita? È una story arc autoconclusiva in questo volume?

Se contiene X-Men 1/7 è un arc completo e merita, fosse solo per i disegni di un Jim Lee al top...

Solomon

Annunciate nuove uscite.

Bei tempi quando la stessa Gazzetta (!!!) proponeva Messiah Complex in volume unico :cry:
Naturalmente non mi riferisco tanto alla qualità del prodotto (è una serie brutta brutta), quanto al rapporto quantità/prezzo.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Catcher

Citazione di: Solomon il 23 Luglio 2019, 12:36:46
Annunciate nuove uscite.

Bei tempi quando la stessa Gazzetta (!!!) proponeva Messiah Complex in volume unico :cry:
Naturalmente non mi riferisco tanto alla qualità del prodotto (è una serie brutta brutta), quanto al rapporto quantità/prezzo.
Dove si possono trovare che così le ordino dal fumettaro?

katzenberg

Annunciate nuove uscite.

Vero, io ho il Grandi Saghe...un volume enorme di oltre 300 pagine pagato tra l'altro 5€!

Comunque il Demone Orso mi sa che lo prendo, meno male che non ho comprato il volume appena uscito!
Chissà se i contenuti saranno gli stessi...

Solomon

Per non parlare degli Eterni di Kirby in edizione Grandi Saghe, quasi 400 pagine...

Comunque sicuramente i contenuti saranno diversi, il volume appena uscito è 'troppo' corposo.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Numero95

Citazione di: Catcher il 23 Luglio 2019, 12:44:51
Annunciate nuove uscite.

a pagina uno

katzenberg

Citazione di: Solomon il 23 Luglio 2019, 12:46:44
Per non parlare degli Eterni di Kirby in edizione Grandi Saghe, quasi 400 pagine...

Comunque sicuramente i contenuti saranno diversi, il volume appena uscito è 'troppo' corposo.

Eh, ce l'ho anch'io quel volume degli Eterni...anche lui 5€ :asd:

Comunque potrebbero ristampare il vecchio Marvel Gold contenente #18-25 senza le 40 pagine di annual presenti nel cartonato recente.
Si starebbe sulle 200 pagine totali...

Talon

Forse già lo sapete, su ComicsBox trovate i contenuti dei vari volumi (viene aggiornato di volta in volta):
https://www.comicsbox.it/serie/XMSTINC

Tornando a noi, dei 12 titoli resi noti sinora mi interessano:
- Magneto trionfante
- Apocalypse Wars
- Dio ama, l'uomo uccide
:)

Catcher

Citazione di: Numero95 il 23 Luglio 2019, 12:47:07
Citazione di: Catcher il 23 Luglio 2019, 12:44:51
Annunciate nuove uscite.

a pagina uno
:up: