X-Men - Le storie incredibili (La Gazzetta dello Sport)

Aperto da Solomon, 01 Giugno 2019, 12:08:24

Discussione precedente - Discussione successiva

sim-one

Qualcuno puo gentilmente postare qualche foto del volume?

Grazie

Solomon

https://postimg.cc/gallery/jp9clhuy/63d695b7/

Ottimo volume, anche se purtroppo non sono riprodotte tutte le copertine dei singoli numeri (e alcune di quelle che pure sono stampate non lo sono a pagina intera, ma in formato piccolo).
Molti articoli a commento.

L'elenco delle prossime uscite si ferma alla quarta, quindi nessun nuovo titolo da aggiungere alla lista di quelli che già conosciamo.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Solomon

Piuttosto, ho scoperto che il volume include un capitolo in più rispetto al vecchio analogo delle Grandi Saghe in mio possesso, ovvero Elegia (Uncanny X-men 138) :(
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

katzenberg

Che fregatura il #138 non c'è neanche nel volume Hachette  <_<

Drake Ramoray

bene per chi acquista questo volume
non vostri non ci sarebbe stato in ogni caso anche non l'avessero aggiunto qui  :asd:

superxeno

Domanda delle domande che mi frulla in testa da un po'.
Sono indeciso, per gli x-men ho 0 e dico 0 fumetti, per quanto abbia leggiucchiato qualcosa qua e la.

Il mio recupero degli x-men voleva essere tramite i 3 omnibus di Claremont e Byrne ma molti mi dicono che soprattutto con il primo mi potrei annoiare.
A questi aggiungere l'omnibus di Whedon (se lo ristamperanno mai) e l'omnibus di Morrison.
Forse aggiungendoci Execuzione.

Questo mio piano si sposa poco con le ristampe della panini.
Se prendessi i pezzi qua e la di questa collezione (penso a la saga di fenice nera, immagino ci sia giorni di un futuro passato, Dio ama l'uomo uccide, ecc..) in particolare recuperando quello di Claremont e Byrne.
Come potrebbe essere a livello di omogeneità?
Perderei tanto?
Sometimes I feel so deserted

dema06

Mamma e che nervi!!! io tranquillo...ho pensato...vabè arriverrano al 137 come nell'edizione hachette che ho già...e no! mi cacciano pure il 138! ma dico io...ma perchè quelle 18 maledette pagine non le hanno inserite nella collezione definitiva? e che andrebbe a chiudere il ciclo?...mahhhh

katzenberg

Citazione di: dema06 il 10 Giugno 2019, 10:57:20
Mamma e che nervi!!! io tranquillo...ho pensato...vabè arriverrano al 137 come nell'edizione hachette che ho già...e no! mi cacciano pure il 138! ma dico io...ma perchè quelle 18 maledette pagine non le hanno inserite nella collezione definitiva? e che andrebbe a chiudere il ciclo?...mahhhh

Perché sperano di trovare qualche fesso che se la ricompra per quella storia in più.
Comunque anche a me ha dato fastidio al limite qualcosa in più potevano metterla nell'edizione Hachette che costa 5€ in più  -_-

dema06

Citazione di: katzenberg il 10 Giugno 2019, 11:42:20
Citazione di: dema06 il 10 Giugno 2019, 10:57:20

Perché sperano di trovare qualche fesso che se la ricompra per quella storia in più.
Comunque anche a me ha dato fastidio al limite qualcosa in più potevano metterla nell'edizione Hachette che costa 5€ in più  -_-

preferisco non leggerla guarda! se erano almeno 40 o 50 pagine in più...lo potevo pure prendere..ma solo una storia...cmq si potevano aggiungerla in quella dell'hachette visto che costa 13 euro...mah...

A questa collana sui x men ero pure interessato...ma 10 euro a settimana!...al limite qualche numero...se non sono già presenti nell'altra...anche se mi secca non farla completa poi...vediamo.

Solomon

Non sono dieci euro, ma 8,90. Nove se vogliamo approssimare.

dema06

Citazione di: Solomon il 10 Giugno 2019, 14:28:37

ma non devi aggiungere la gazzetta?

Numero95

Citazione di: dema06 il 10 Giugno 2019, 14:54:26
Citazione di: Solomon il 10 Giugno 2019, 14:28:37

ma non devi aggiungere la gazzetta?
non tutte le edicole la danno insieme

dema06

Solomon

magicgabri85

Il volume è davvero ben fatto, buoni i redazionali peccato per le copertine. Ma i prossimi volumi avranno lo stesso numero di pagine secondo voi? Perché a 9 euro con tutti i numeri che ci sono dentro è molto interessante la collana