News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Un Anno Dopo - di J.Robinson

Started by Matches Malone, 21 August 2009, 10:26:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Doktor Sleepless

Io l'ho riletto e riconfermo le mie opinioni: un'ottima storia, con picchi davvero alti (in particolare l'episodio della rinascita di Two-Face). E parlo da Robinson-scettico, nel senso che devo ancora leggere Starman ma finora, in particolare su Superman, non mi ha dimostrato l'immenso talento che tutti dicono possieda.

Murnau

Quote from: Doktor Sleepless on 28 February 2011, 20:46:59
Io l'ho riletto e riconfermo le mie opinioni: un'ottima storia, con picchi davvero alti (in particolare l'episodio della rinascita di Two-Face). E parlo da Robinson-scettico, nel senso che devo ancora leggere Starman ma finora, in particolare su Superman, non mi ha dimostrato l'immenso talento che tutti dicono possieda.
Lo possedeva. In tempi recenti ha scritto buone storie (Batman, Superman), ma il meglio lo ha già dato nei '90 (Legends of the dark Knight, Golden Age, Firearm, in parte Wildcats, ma soprattutto Starman).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Vincent91

The Dark Knight

Se riesco la comincio stasera... :sisi:  :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Azrael

Quote from: Vincent91 on 13 March 2011, 20:15:08
Storia abbastanza carina :)

Più che giusto!! Robinson ha fatto un buon lavoro  :sisi:

Quote from: The Dark Knight on 13 March 2011, 20:21:57

Fammi sapere!!!  :batman:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vincent91

Estel Seretur

Quote from: The Dark Knight on 13 March 2011, 20:21:57
una volta iniziato è impossibile lasciarlo a mezzo!!! Almeno a me a fatto sto effetto  :lol:
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

The Dark Knight

Grazie a tutti per l'incitamento e i commenti positivi :up:  ;).eh,spero di riuscire a iniziarla e proseguirla con costanza  :sisi:...in questi giorni ho un po' più tempo libero dalla tesi perchè purtroppo non riesco a concentrarmi e a lavorare per una bruttissima cosa che è successa... :cry: :cry: :cry: E quindi leggo un po' di più, anche se non molto...ma per Batman cerco sempre di trovare la voglia  :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Jonathan Crane

A me è piaciuta tanto e mi ha ricordato vagamente la serie animata. Un bel giallo di stampo gothamita, con una buona caratterizzazione di Batman, bellissimo episodio di Due Facce. I disegni sono semplici e la storia scorre piacevolmente.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

The Dark Knight

Non sono ancora riuscito ad iniziarlo...forse stasera... :batman:

maxdh

Domandina. Questo volume mi è arrivato prima del TPB Infinite Crisis ed è nella stanza di là a tentarmi :D

Se lo leggessi prima di Infinite Crisis mi perderei qualcosa, seppur minima?

Doktor Sleepless

Quote from: maxdh on 12 April 2011, 15:46:00
Domandina. Questo volume mi è arrivato prima del TPB Infinite Crisis ed è nella stanza di là a tentarmi :D

Talmente poco che puoi andare tranquillo.  :sisi:

maxdh

Quote from: Doktor Sleepless on 12 April 2011, 15:53:52
Quote from: maxdh on 12 April 2011, 15:46:00

Talmente poco che puoi andare tranquillo.  :sisi:
Quindi non fa nessun riferimento diretto agli eventi che hanno colpito il DC Universe con Infinite Crisis, possibili Spoiler?

Murnau

C'è una scena che non capiresti, senza aver letto Infinite Crisis.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 12 April 2011, 16:07:24
C'è una scena che non capiresti, senza aver letto Infinite Crisis.

Manco ricordo qual è. :mmm: