News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush (Animated)

Aperto da Man of Steel, 14 Maggio 2019, 21:55:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Batman: Hush Trailer Released
CitazioneThe next film in the ever-expanding universe of animated DC movies is taking on one of the most popular stories in the history of the Dark Knight. Of course, we're talking about Batman: Hush, the legendary arc from Jeph Loeb and Jim Lee. This new movie aims to bring the action and mystery of Hush to the screen, and now we finally have a taste of what it will look like.

On Tuesday morning, the first official trailer for Batman: Hush was released exclusively by IGN, and you can watch it in the video above!

Jason O'Mara returns to voice Batman once again in Hush. He's joined by an all-star roster of returning DC talent, including Jennifer Morrison as Selina Kyle, Jerry O'Connell as Superman, Rebecca Romijn as Lois Lane, Rainn Wilson as Lex Luthor, Sean Maher as Nightwing, Bruce Thomas as Jim Gordon, Stuart Allen as Damian Wayne, and James Garrett as Alfred.

There will also be several new voiced joining the DC Universe for Batman: Hush. Maury Sterling voices the key role of Thomas Elliot, and he's joined by Geoffrey Arend as Riddler, Vanessa Williams as Amanda Waller, Jason Spisak as Joker, Adam Gifford as Bane, Dachie Alessio as Lady Shiva, Peyton List as both Batgirl and Poison Ivy, and Tara Strong as the Reporter.

The original Hush comic arc ran from 2002-2003 and remains one of the best glances into the detective mind of Bruce Wayne. He's being consistently attacked by a new foe who goes by the name Hush, and the adventure brings in all of the major Batman villains at one point or another.
https://comicbook.com/dc/2019/05/14/batman-hush-dc-animated-trailer/

Error 404 (Not Found)!!1
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Soliti disegni scadenti, meglio leggersi il fumetto, va.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Solomon


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Sembra pure bello fedele  :wub: la storia è un successo, il film dovrebbe essere lostesso, poi essendo film collegati come un universo però qualche dettaglio sarà stato cambiato ma ci sta

Slask

Niente, è quel character design anonimo che proprio non attira...

mar-vell

Premetto che io non ho mai visto la TAS perchè i disegni non mi piacevano minimamente, ma a me questi piacciono abbastanza.
Per cui se il metro di giudizio dei disegni è quello della TAS allora posso capire perchè alcuni li considerino brutti.
Parere che non condivido.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

123

Uscita "universale" prevista per il 13 Agosto.

Dean Winchester

Disegni meh, però non vedo l'ora comunque.

toky91

Uscirà in italiano il 21 settembre!
Mi dà fastidio come Warner doppi un film animato na volta ogni mille anni.
I Justice League e altri personaggi li lasciano sempre in Inglese, mentre i batman spesso doppiati.


Man of Steel

Visto!
E...no. :nono:
È passato molto tempo da quando ho letto Hush, forse ora potrei anche decidermi a rileggerlo.
Storia che ho amato, anche se ora non ricordo ogni singolo particolare, uscito in una "Bat-era" un po' particolare, e il fatto che abbiano deciso solo ORA di fare un film animato, quando King sta su Bats e ha imbastito una mega-trama con Selina...heh.
Selina per me non sarà mai la "Lois Lane" di Bruce, ma andando per esclusione...Lei è la sua donna.
Ai tempi di Hush mi piaceva molto though, ma la versione di King mi fa abbastanza schifo.
Sicuramente c'è potenziale, in uno status quo dove lei entra a far parte della Bat-family al 100% e anche in questo film del cazz ho avuto modo di scorgere tutto ciò, ma in realtà bastavano i giochi Arkham per dire...

Vabbo, e io che mi preoccupavo dell'assenza di Ra's...se solo avessi saputo che film sarebbe uscito fuori... :lol:
Oh meno male che Under the Red Hood è uscito prima di questa fase merdosa New 52 animata eh!
Phew! :ehm:
Cosa ha fottuto questo film? Una marea di cose, il fatto che fosse ambientato nell'universo rebootato sicuramente non ha aiutato, ma basta vedere i due film di Superman per rendersi conto che si può comunque fare qualcosa di buono.
Infatti nella storia originale non hai Damian, poi qua si è visto pochissimo, ma era scritto davvero bene.
Probabilmente pure loro si sono rotti le palle del loro New 52, infatti anche qua Bats (come Supes) cambia costume, ma non basta...
Non dico che avrebbero dovuto tenerlo fuori-continuity, perchè legarlo con Under the Red Hood non sarebbe stato affatto male.
Ma la ragione principale per cui questo film mi ha fatto cagare, è per via di questa moda del cazzo che ha preso piede, ovvero quella di sovvertire le aspettative della gente, qualcosa che con me non ha mai mai MAI funzionato.
Magari non siamo ai livelli di un The Last Jedi, ma...ehhh molto vicini.
Probabilmente lo hanno fatto per...quelli come noi, ovvero coloro che hanno letto i comics.
Che è una cazzata tremenda, perchè mica solo noi guardiamo questi film e già nel comic ci stanno una marea di colpi di scena, quindi perchè mai introdurre altri twistoni di merda?????
C'è qualcosa di buono eh, ma scarto almeno un buon 70% del film.
Ignorare alcuni plot-points era...comprensibile, ma loro hanno fatto di peggio. :nono:
E non mi riferisco solo a sostituire un Killer Croc con un Bane, come si vede nella clip.

Tomasi avrebbe dovuto gestire questo film, così come ha scritto lo script per il Death of Superman 2.0. :nono:

Un gran peccato...

@Gon, se leggi questo post, NON GUARDARE IL FILM! :dowson:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

L'ho visto, e...non mi è dispiaciuto. :asd:
Ovviamente era d'uopo ci fossero dei rimaneggiamenti, avtei preferito maggior fedeltà, ma posso sopravvivere a certe scelte.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nel complesso è un discreto intrattenimento, avrebbe meritato diverse decine di minuti in più  (almeno 20), accorciando un pò gli avvenimenti iniziale ed allungando invece quelli post-Ivy cercando di restare un pò più fedeli al materiale originale.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

#13
Azz mi ero perso il reply di @Gon! :P
Allora, a mente fredda...ti dico che ho un po' rivalutato le cose, ma nel complesso, il film non mi è piaciuto.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Jimbo è un fottuto badass. :sisi:
In Hush ricambia il favore, ed è lui a fermare Bats.
La sua forza di volontà è...lodevole.
Hush ha "solo" ucciso Tommy, qua nel film ha anche usato il suo cadavere, ma Joker ha fatto di peggio, anche a persone normali, senza alcun legame con Bats, lo fa di continuo off-panel o meno.
Io capisco il discorso di Bats...che fa qua a Selina, ma anche a Jason in UtRD, però Joker bisogna isolarlo, è un caso a parte, gli altri villains non sono paragonabili a lui, e infatti concordo al 100% con quello che dice Jason qui:


Tra l'altro, secondo me sarebbe il modo perfetto per chiudere la gestione di King e il plot legato a Bat/Cat.
Lei è una criminale, qua ha ucciso Hush/Riddler, pure nei comics potrebbe fare una cosa simile, SEMPRE per le stesse motivazioni, ovvero salvare la vita a Bruce.
È più facile per lei oltrepassare quel confine, ma non per Bruce.
Citazione...mi aspettavo più rabbia.
Anchio.
Bruce ha detto le cose giuste, però mi aspettavo che si incazzasse con Selina, perchè lei ha UCCISO...
E sarà sempre così, per lei sarà sempre più facile, ed è per questo che non può funzionare tra i due.
A meno che non rispetti il codice di Bats, perchè è questo che fa la differenza.
O sarà Bats a lasciare Selina, per le stesse ragioni per cui è così incazzato con Jason, o sarà Selina, perchè non può seguire questa missione di Bats, questa sua guerra al crimine, non serve nemmeno far crepare uno dei due.


Ma ripeto, per quanto riguarda il Joker, persino io mi tiro indietro, fuck that clown. :nono:

[/Spoiler]

P.S. Porca merda, Under the Red Hood era un capolavoro, il loro TOP insieme a TDKR.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Non mi è dispiaciuto, ma totalmente diverso dal fumetto che dunque va un pò a perdere la bellezza di quella storia.
Però d'altronde questo film fa parte dell'universo condiviso animato, dunque anche il periodo in cui avviene questo film è diverso rispetto i comics. (a partire dal fatto che Batman dei new 52 con gia il costume grigio nero, mi va a cambiare in grigio blu che è piu vecchio  :sisi:)