News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Morte degli Inumani - di Donny C. Cates

Aperto da Azrael, 11 Maggio 2019, 06:07:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Riguardo ai poteri di Vox
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne

È normale visto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Ma i poteri di Karnak non sono di natura terrigena...
Poi ci può stare, però
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Mordecai Wayne

Quello è chiaro, è stato creato a tavolino. Serviva un villain del genere per lo scopo che si erano prefissati gli autori.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Allora vedremo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg


ciel

Letto il volume, lettura bella e coinvolgente, Cates sta diventando uno di quegli scrittori da seguire sulla fiducia.
Ho solo un dubbio: nella storia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

HCPunk

Letto il vol. con un po' di ritardo..

Finale a tinte horror e parecchio drammatico ma carico di emozioni.
Gli Inumani le hanno prese da tutte le parti da quando sono tornati e ora si trovano ancora più allo sbaraglio, in numero decisamente ridotto e chiaramente con tante ferite e cicatrici.
Ora non resta che aspettare e vedere quando e come torneranno. Ma mi aspetto una nuova veste come è successo per i mutanti con Hickman, altrimenti lasciateci Cates che sulle faccende cosmiche sa il fatto suo.

Bel volume, davvero.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Letto.
Il finale mi è parso un po' affrettato, soprattutto se lo metto in relazione con l'introduzione e lo sviluppo della trama. Tuttavia ho apprezzato il volume, che può contare su disegni allo stesso tempo eleganti e potenti. Black Bolt è un personaggio che mi piace molto ed è un peccato che di solito sia lasciato un po' in disparte. Questa mini offre l'opportunità di vederlo in azione e mi ha fatto piacere coglierla. Oltre al re, è bello rivedere Karnak, Beta Ray Bill e Lockjaw.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)