News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2019, 13:23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Lanterna Verde #2

Ottimo numero, Morrison sta dipanando un arco molto poliziesco, un po' come quei film anni '70-'80, ma a sfondo spaziale. Atmosfera, scene e comportamenti lo fanno riconoscere benissimo. L'interesse è alto e mixato alla sua fantasia e a quella artistica di Sharp il lavoro non può che essere magnifico in questi primi due numeri.
Personaggi veramente alieni, luoghi strani e un Hal
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La sensazione è veramente quella di trovarsi nello sconfinato universo dove tutto può sorprendere e non dove vedi più umani che altro.

Azrael

#31


Lanterna Verde di Grant Morrison
LANTERNA VERDE N.3


di Grant Morrison, Liam Sharp
Contiene: The Green Lantern 3
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

Hal Jordan contro Dio! Basterebbe questo folle concetto orchestrato da Grant Morrison per convincervi a comprare questo albo, ma se non fosse abbastanza ci aggiungiamo un mercato intergalattico di schiavi e una decisione che cambierà la vita di Hal Jordan per sempre!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Noiro

Hal Jordan contro Dio.
Vedo che non ci facciamo mancare niente in questo fumetto
Noiro-orioN

Mordecai Wayne

Geniale questo terzo numero. Morrison ne inventa una delle sue ma dietro l'apparenza provocatoria solleva dei temi importanti quali la schiavitù e la presa delle religioni sulle masse. Non manca anche una critica, nemmeno tanto velata, sul sistema economico libertario dove praticamente quasi tutto è in vendita.
Bravissimo Sharp, sto adorando il suo tratto su questa serie.
Spero che rimarrà a bordo a lungo.

Voto: 8+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

#1-3
Grande Morrison! Finalmente una serie spaziale che mi mostra lo spazio, gli alieni strambi e diversi, in generale cose particolari, estranee, stranianti. Per farlo, Grant ha chiamato in aiuto Sharp che ora sembra un altro rispetto a WW, dove comunque mi era piaciuto. Qui, però, è tutt'altra cosa: ha cambiato molto il suo tratto e la regia, si ispira alla fantascienza europea retrò e asseconda la bizzarria della narrazione.
Finalmente vedo un Hal Jordan che non è la solita testa calda di buon cuore, ma una persona risoluta, che entra in gioco calando subito l'asso, senza tante chiacchiere.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Noiro

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Noiro-orioN

HCPunk

Letto #2

Continua sulla linea del poliziesco sci-fi.
I disegni di Sharp sono perfetti per Morrison, molto pulp vintage.
Pagine finali con un "gran" bel mistero da risolvere, in tutti i sensi  :ahsisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael



Lanterna Verde di Grant Morrison
LANTERNA VERDE N.4


di Grant Morrison, Liam Sharp
Contiene: The Green Lantern 4
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

Hal Jordan e le sue Lanterne Verdi sono sulle tracce dei Divoratori di Soli... e questa storia si sta diffondendo anche nei bar più remoti della galassia!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ben-Point

#38
Per caso serve leggere qualcos'altro di Morrison per capire la trama? Vorrei iniziare questa serie, anche perché Lanterna Verde mi piace, ma sarebbe la prima cosa che seguo dello scrittore scozzese, e vedendo certi commenti di altre sue storie sembrerebbe che non sia proprio facile stare al passo con le sue idee...  :lolle:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Catcher

Non ti serve niente, vai, compra e godi :lolle:

Ben-Point

Perfetto, non sai quanto mi rallegri questa notizia.  :clap:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

HCPunk

Citazione di: Ben-Point il 09 Agosto 2019, 13:33:58
Perfetto, non sai quanto mi rallegri questa notizia.  :clap:

Almeno su Green Lantern no, per il resto..  :dyo:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ben-Point

Citazione di: HCPunk il 09 Agosto 2019, 14:42:35
Citazione di: Ben-Point il 09 Agosto 2019, 13:33:58
Perfetto, non sai quanto mi rallegri questa notizia.  :clap:

Almeno su Green Lantern no, per il resto..  :dyo:

Mi toccherà recuperare tanta bella roba, se il suo stile mi convincerà...  :sbav:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

HCPunk

Citazione di: Ben-Point il 09 Agosto 2019, 15:20:19
Citazione di: HCPunk il 09 Agosto 2019, 14:42:35
Citazione di: Ben-Point il 09 Agosto 2019, 13:33:58
Perfetto, non sai quanto mi rallegri questa notizia.  :clap:

Almeno su Green Lantern no, per il resto..  :dyo:

Mi toccherà recuperare tanta bella roba, se il suo stile mi convincerà...  :sbav:

Auguri e buon viaggio!  :ahsisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 08 Agosto 2019, 02:20:41


Lanterna Verde di Grant Morrison
LANTERNA VERDE N.4


di Grant Morrison, Liam Sharp
Contiene: The Green Lantern 4
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

Hal Jordan e le sue Lanterne Verdi sono sulle tracce dei Divoratori di Soli... e questa storia si sta diffondendo anche nei bar più remoti della galassia!
Altro gran bel numero. Morrison sta davvero riportando alla luce la personalità di Hal Jordan. Vedremo comunque quanto di questa situazione è frutto del caso. Certo è che questo gruppo di Stelle Nere sono un avversario degno di nota.
Liam Sharp è sempre una goduria per gli occhi.
Serie sin qui davvero eccellente.

Voto: 8.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!