News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2019, 13:23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

#1

Numero molto interessante, niente di sconvolgente ancora ma ci sono stati alcuni riferimenti e alcuni particolari che promettono bene
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :ahsisi:
Mi è piaciuta la conferma dei guardiani di Oa che qualcuno ha pasticciato con la timeline e il simbolo lascia spazio a pochi dubbi su chi sia il colpevole  :asd:
I disegni di Sharp li ho apprezzati davvero tanto, una rappresentazione della fantascienza vecchia scuola

HCPunk

Letto #1

Morrison si riconosce subito e questa "ambientazione" per lui potrebbe essere interessantissima!
Molto adatto Sharp per rappresentare le idee cosmiche di Grant.

Numero "di partenza" giustamente, ma che non tarda a piazzare le carte in tavola.
Parecchio curioso di vedere che trip Morry tirerà fuori! :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Divodark

Scusate ragazzi ma non è mensile?
Quando uscirà il secondo numero?

AlbertoDC

Citazione di: COLDSEASONS il 10 Giugno 2019, 16:58:03
Scusate ragazzi ma non è mensile?
Quando uscirà il secondo numero?
La mia fumetteria di fiducia mi ha detto che l'uscita del n. 2 è prevista per il 19 giugno  :up:
«Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
nessun malvagio sfugga alla mia ronda
colui che nel male si perde
si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde.»

Divodark

Grazie! Chiedevo anche per capire se potessi iniziare una nuova lettura o attendere questo secondo numero...

Cosmonauta

Lanterna Verde #1

Molto bello questo numero, mi è piaicuto sin da subito su come Morrison dia risalto alla aprte "aliena" di questa serie, ossia non solo le Lanterne umane, ma quelle aliene e che non si vedono mai e a personaggi stramboidi di vari mondi, che poi, dovrebbe spesso essere l'essenza di Lanterna Verde, mentre troppo spesso nel recente passato, ci si focalizzava solo su quelle umane e il resto era quasi solo un accompagnamento.

Morrison inserisce anche da subito il quadrante della serie, rimanendo per ora sul vago.
Ottimi i disegni di Sharp che si addicono benissimo ad uno scrittote come Grant e a questo stile di storia.

Solo una domanda però, alla fine della run di Venditti, Hal tornava con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Lanterna Verde di Grant Morrison
LANTERNA VERDE N.2


di Grant Morrison, Liam Sharp
Contiene: The Green Lantern 2
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

Aracnofobici, state alla larga da questo numero! Hal Jordan dovrà investigare strani fenomeni galattici interrogando un avversario aracnide particolarmente ostico, ma niente potrà prepararlo allo choc che lo aspetta sul pianeta Terra! Di Grant Morrison e Liam Sharp!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Divodark

Era ora! Passo a ritirarlo domattina alla mia Fumetteria di fiducia.
Mi sono fatto mettere da parte la regular, di questa run voglio solo regular, nessuna variant.

ctbomb

Per caso sapete se sia prevista una ristampa del n. 1? (in una delle 2 versioni...).

Ho tentennato un po' e sono riuscito a perderle entrambe  :unsure:

Vorrei però aspettare e prenderla in fumetteria, scontata. Senza doverla comprare a prezzi più alti altrove.

Grazie
Gianpaolo.

HCPunk

#2 finalmente!  :rolleyes:

Citazione di: ctbomb il 28 Giugno 2019, 09:56:58
Per caso sapete se sia prevista una ristampa del n. 1? (in una delle 2 versioni...).

Ho tentennato un po' e sono riuscito a perderle entrambe  :unsure:

Vorrei però aspettare e prenderla in fumetteria, scontata. Senza doverla comprare a prezzi più alti altrove.

Grazie
Gianpaolo.

In fumetteria da me ci sono tutte e due le vers. :sisi:
Ma già è esaurito?  :hmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Divodark

#25
Preso stamattina il secondo numero. Volevo dargli una sfogliata veloce e stavo finendo per leggermelo tutto in auto...mi sono fermato in tempo  :asd:


Comunque anche io ho letto che il primo numero fosse abbastanza difficile da reperire ma nella mia Fumetteria, stamattina, il primo numero c'era ancora.

Mordecai Wayne

Bello anche questo secondo numero. Una storia molto interessante e stratificata con personaggi davvero particolari, vedi Stella Maligna e Hrrrmbbl, e che vede Hal bello cazzuto e strafottente come dovrebbe essere. Il finale è da antologia.
Stupendi i disegni di Sharp, abilissimo nel ritrarre mondi e personaggi davvero alieni.

Voto: 8-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

#2

Bellissimo anche questo secondo numero.
L'idea di un poliziesco cosmico è geniale e la sua realizzazione riuscita alla perfezione.
Da notare che in due numeri non c'è una didascalia e i fitti dialoghi ovviamente strabordano di creatività.
Sharp è stato eccezionale ad adeguare il suo tratto alla particolarità della storia, ne esce fuori qualcosa dal sapore Vertigo anni 90.
C'è una tavola con una sua visione di Oa da mozzare il fiato...

Voto:8,5

AlbertoDC

Possibile che, a oggi, solo nella mia fumetteria il numero 2 di Lanterna Verde non sia ancora arrivato?
Leggo che da voi è fuori già da fine giugno...  :unsure:
«Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
nessun malvagio sfugga alla mia ronda
colui che nel male si perde
si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde.»

Kal El

Citazione di: HCPunk il 28 Giugno 2019, 11:42:42
#2 finalmente!  :rolleyes:

Citazione di: ctbomb il 28 Giugno 2019, 09:56:58
Per caso sapete se sia prevista una ristampa del n. 1? (in una delle 2 versioni...).

Ho tentennato un po' e sono riuscito a perderle entrambe  :unsure:

Vorrei però aspettare e prenderla in fumetteria, scontata. Senza doverla comprare a prezzi più alti altrove.

Grazie
Gianpaolo.

In fumetteria da me ci sono tutte e due le vers. :sisi:
Ma già è esaurito?  :hmm:

no, disponibile ...