News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Eroi in Crisi - di Tom King, Clay Mann

Aperto da Azrael, 24 Aprile 2019, 13:18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Heroes in Crisis
DC Library

di Clay Mann, Tom King, Lee Weeks, Mitch Gerads, AA.VV.
17x26, C., 240 pp., col.|27€
Contiene: Heroes in Crisis (2018) #1/9
DC PANINI COMICS

• Esiste una clinica speciale dove i supereroi vanno a curare i propri traumi.
• Ma quando diversi i pazienti vengono trovati morti, i sospetti ricadono su Booster Gold e Harley Quinn!
• Un'opera fondamentale che affronta il lato oscuro del supereroismo!
• Tom King e Clay Mann imbastiscono un'analisi psicologica travestita da giallo!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

27??? :ph34r:
Che prezzaccio, troppo alto, non si merita questo formato, mi tengo gli spillati USA.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: Azrael il 07 Dicembre 2020, 22:56:55
Che prezzaccio, troppo alto, non si merita questo formato, mi tengo gli spillati USA.

Mi tengo il mio boomdotto a prescindere, vista la storia..  <_<
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Numero95

Citazione di: HCPunk il 09 Dicembre 2020, 11:31:22
Citazione di: Azrael il 07 Dicembre 2020, 22:56:55

Mi tengo il mio boomdotto a prescindere, vista la storia..  <_<
mi tengo i 4 spillati pagati al 20%  :asd:

Cosmonauta

Io ce l'ho in casella e in vendita gli spillati :lol:

5MATT

Mmm... King mi spinge all'acquisto, ma i vostri commenti no. Sono combattuto...
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Un Fumettaro

Lascia perdere. Ha scritto tante bellissime cose, ma questa non lo è.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

5MATT

Bene, grazie! Un po' di risparmio male non fa :D
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Il Paladino del Buonsenso

HCPunk

Citazione di: Don't Blink! il 09 Dicembre 2020, 23:19:11
Dipende da quanto siete open minded

Mah, qui a mio parere non servono tanti ragionamenti questa volta, ha scazzato abbastanza King.. però sì il fumetto è bello anche perché stimola pensieri diversi :D
Sostieni DC LEAGUERS

katzenberg

Io sono un fan di King e mi reputo abbastanza open minded, ma questa gli è proprio uscita male male... :sisi:

Il Paladino del Buonsenso

Siete eccezioni virtuose! Io più volte qui e non solo ho chiesto provocatoriamente cosa ci fosse di brutto a parte "quella cosa che sapete voi nel finale" (che brutta non è, semplicemente i fan, anche giustamente, non accolgono di buon grado una svolta così drastica su un personaggio principale) e non è che abbia avuto chissà che risposte, anzi.

Detto ciò non è un capolavoro, io per primo non prenderò certo il cartonato: gli spilli bastano e avanzano, ma dal non essere un capolavoro a essere un brutto fumetto...

Arkin Torsen

Siccome a me di quel personaggio là interessa zero, sono tranquillo. Prenderò il cartonato e potrò giudicare serenamente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

katzenberg

Citazione di: Arkin Torsen il 10 Dicembre 2020, 11:05:14
Siccome a me di quel personaggio là interessa zero, sono tranquillo. Prenderò il cartonato e potrò giudicare serenamente.

A me di quel personaggio lì importa meno di zero...però purtroppo a mio avviso non è quello il problema.

Sono curioso di sapere cosa ne pensi...