News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Endgame (2019) di A. & J. Russo

Aperto da Azrael, 23 Aprile 2019, 10:36:12

Discussione precedente - Discussione successiva

moebius

Citazione di: Sogno il 12 Maggio 2019, 22:28:48
È calato.
Ora è in forte dubbio il sorpasso ad Avatar.
Stavo notando la stessa cosa oggi... come una sorta di frenesia alimentare, di botto è finita... A quanto pare chi voleva vederlo è andato subitissimo e poi buonanotte ai suonatori. A ripensarci mi ricordo distintamente quando uscì Avatar che era fortissimo il passaparola: io andai a vederlo con mia madre una cosa come tre o quattro settimane dopo l'uscita. Invece qua forse c'era molto poco passaparola da fare: chi segue questi film è andato subito, chi invece non li segue non aveva alcun motivo per iniziare col ventiduesimo  :asd:

HCPunk

Citazione di: Man of Steel il 12 Maggio 2019, 21:33:45
:lol:

Poi davvero, il terzo atto fa venire la pelle d'oca, pieno zeppo di momenti wow, tipo questo:

BABBA. BIA. :pazzia: :pazzia: :pazzia:
Io mi immagino una cosa del genere con i pg DC, oppure una sempre Marvel, ma con i mutanti, magari SOLO loro, un loro personalissimo Endgame.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lacrime a non finire! :sisi:

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Man of Steel

I film prodotti dai MS non sono noti per soundtrack memorabili, ma Silvestri, specialmente qua...non delude. :dno:

Inoltre, per quanto sia grande RDJ come Iron-Man, QUEL momento...era di Chris/Steve Rogers al 100%. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

moebius

Citazione di: Man of Steel il 12 Maggio 2019, 23:13:16
I film prodotti dai MS non sono noti per soundtrack memorabili, ma Silvestri, specialmente qua...non delude. :dno:

Inoltre, per quanto sia grande RDJ come Iron-Man, QUEL momento...era di Chris/Steve Rogers al 100%. :zuzu:
Io in quella scena me la sono fatta sotto quando Thanos alza la lama indicando l'esercito terrestre e partono tutti gli Esternauti all'assalto...................  :ph34r: Però vabbè è una perversione mia che reputo Thanos uno dei migliori villain di sempre. Musica perfetta :ahsisi:

HCPunk

Citazione di: Man of Steel il 12 Maggio 2019, 23:13:16

Concordo! Aspettavano lui per partire! Il Capitano!  :cry:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

giovanni

Citazione di: HCPunk il 12 Maggio 2019, 22:48:28
Citazione di: Man of Steel il 12 Maggio 2019, 21:33:45
:lol:

Poi davvero, il terzo atto fa venire la pelle d'oca, pieno zeppo di momenti wow, tipo questo:

BABBA. BIA. :pazzia: :pazzia: :pazzia:
Io mi immagino una cosa del genere con i pg DC, oppure una sempre Marvel, ma con i mutanti, magari SOLO loro, un loro personalissimo Endgame.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lacrime a non finire! :sisi:

momento clamoroso

Sogno

Citazione di: DAVIDE il 13 Maggio 2019, 01:54:06
È calato.
È calato.
È stato un fuoco di paglia.
Non c'è stata affluenza costante ed omogenea.
Sono andati tutti a vederlo i primi giorni....ed ora, deserto.
Non è vero neanche questo.
Ha vinto il terzo weekend consecutivo al box office americano nonostante Detective Pikachu.

xRocinante

Non sò se supererà Avatar (mancano circa 300 milioni) ma anche se ce la facesse secondo me il risultato dei 2 film di cameron resterebbe più impressionante. Titanic e Avatar erano 2 due prodotti stand alone e non un film a chiusura di un progetto undicennale distributo in 22 film.

Sogno

Citazione di: xRocinante il 13 Maggio 2019, 09:48:01
Non sò se supererà Avatar (mancano circa 300 milioni) ma anche se ce la facesse secondo me il risultato dei 2 film di cameron resterebbe più impressionante. Titanic e Avatar erano 2 due prodotti stand alone e non un film a chiusura di un progetto undicennale distributo in 22 film.
Va beh ma d'altronde uno è l'episodio conclusivo di una buona serie tv.
L'altro un grandissimo film di intrattenimento.
Uno è girato da due onesti mestoeranti quali i Russo, l'altro da un genio del cinema quale Cameron.

Poi oggi va tanto di moda denigrare Avatar e farci battute (tendenza quasi tutta italiana per lo più), ma parliamo di un film clamoroso e tra le esperienze audiovisive più belle degli ultimi 20 anni.

Azrael

Poi non si puo' fare il paragone, ce' l'inflazione, quel film e' di 10/11 anni fa.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sogno

Citazione di: Azrael il 13 Maggio 2019, 11:22:41
Poi non si puo' fare il paragone, ce' l'inflazione, quel film e' di 10/11 anni fa.
Va beh se teniamo conto dell'inflazione film come "Via col Vento", "E.T.", "Lo squalo", "Titanic" ed io primo "Guerre Stellari" sarebbero insuperabili, credo per sempre addirittura  :asd:

Azrael

phoenix_81

Tenendo conto dell'inflazione, questa è la classifica del box office americano (non mi pare ci sia una mondiale):

Azrael

Peccato, ma sembra palese che è abissale.

nickorso90

Io ho trovato questa, ma non so se è affidabile al 100%

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk