News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

V for Vendetta - di Alan Moore e David Lloyd

Started by Matches Malone, 21 August 2009, 10:14:45

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Ardefede76

Ai milanesi interessati: edizione absolute Planeta in vendita a 15€ al libraccio di Romolo. L'avrei preso, che non l'ho mai letto, se non fosse che devo contenere le spese..

kript96

Lo sto leggendo, in originale, finito il book one, incantato :w00t: molto apprezzati i disegni particolari. Per ora mi sta piacendo davvero parecchio. Se si mantiene così fino alla fine probabilmente mi piacerà più di watchmen

Ardefede76

Ragazzi, che faccio: edizione Planeta Absolute a € 7,45. Lo prendo? Mai letto, di Moore solo Watchmen che non mi ha estasiato (ma lo rileggerò..).

Ashley Riot

Quote from: Ardefede76 on 08 March 2017, 13:29:48
Ragazzi, che faccio: edizione Planeta Absolute a € 7,45. Lo prendo? Mai letto, di Moore solo Watchmen che non mi ha estasiato (ma lo rileggerò..).
A quel prezzo? Assolutamente sì[emoji106]

From my Huawei Mate 8

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Skip James

Quote from: Ardefede76 on 08 March 2017, 13:29:48

ma senza pensarci mezza volta prendilo a quella cifra
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

f-yes93

Se non lo prendi a quella cifra sei un pazzo.

Alel82

Prendilo subitooo! Magari lo potessi avere io a quella cifra...lo sto cercando da anni. E' la versione a colori giusto?

Ardefede76

Quote from: Alel82 on 08 March 2017, 16:36:58
Prendilo subitooo! Magari lo potessi avere io a quella cifra...lo sto cercando da anni. E' la versione a colori giusto?
Proprio quella  :ahsisi:
Mi sa che lo prenderò allora..

EMC2

Uff la cerco anche io la versione absolute a prezzi umani :cry:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

mar-vell

Conoscendo i tuoi gusti non credo che impazzirai per questa storia ma il prezzo è una cosa fenomenale, sarebbe da prendere solo per quello  :D
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Ardefede76

Quote from: mar-vell on 08 March 2017, 20:45:37
Conoscendo i tuoi gusti non credo che impazzirai per questa storia ma il prezzo è una cosa fenomenale, sarebbe da prendere solo per quello  :D
Ah infatti lo prenderei solo per quello  :asd:
Anzi fosse di Milano lo farei prendere a EMC2.. Che ne dici?
Oggi ho visto anche un'altra cosa che mi intriga più di questo, ovvero Star Lord nel volume Grandi tesori marvel che forse è più sulle mie corde. Aiuto!

mar-vell

Prendilo V x Vendetta  :up: per quel che riguarda Star Lord  avevo letto delle storie di Star Lord per GOG e non erano proprio dei capolavori. Riesci a dirmi quali sono le storie?

Ardefede76

Quote from: mar-vell on 09 March 2017, 08:31:28
Prendilo V x Vendetta  :up: per quel che riguarda Star Lord  avevo letto delle storie di Star Lord per GOG e non erano proprio dei capolavori. Riesci a dirmi quali sono le storie?
Sono storie di questi autori.
Testi   Chris Claremont, Steve Englehart
Disegni   John Byrne, Carmine Infantino, Steve Gan, Michael Golden.
Tratte da Marvel preview degli anni 70.

mar-vell

Non brutte ma nulla di eccellente, comunque adatte a i tuoi gusti  ;)

Ardefede76

Quote from: mar-vell on 09 March 2017, 12:55:55
Non brutte ma nulla di eccellente, comunque adatte a i tuoi gusti  ;)
Grazie come sempre! Mi sa che opterò comunque per V, vista l'occasione.. quella di Star Lord era più che altro la confezione che mi attirava.
V for Vendetta va letto, come Watchmen, poi se non piace sono altri discorsi  :up: