News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

V for Vendetta - di Alan Moore e David Lloyd

Started by Matches Malone, 21 August 2009, 10:14:45

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Matches Malone

Ho scoperto che il volume Magic (Grandi storie) è in bianco e nero, proprio come la prima pubblicazione dll'opera. Me lo consigliate o merita di più a colori?

jonny_frost

bah oddio...direi che siamo lì...a me lloyd fa impazzire soprattutto in b/n...ma forse sono gusti personali...cmq l'ed. planeta, che io no ho, è davvero ottima....qualità prezzo eccezionale....ma so come la pensi sui cartonati... :asd:

"...JUST A BATMAN"

Matches Malone

Quote from: jonny_frost on 17 September 2009, 15:03:11
bah oddio...direi che siamo lì...a me lloyd fa impazzire soprattutto in b/n...ma forse sono gusti personali...cmq l'ed. planeta, che io no ho, è davvero ottima....qualità prezzo eccezionale....ma so come la pensi sui cartonati... :asd:

No, ho cambiato idea sai?  :D
Per alcune opere il cartonato ci vuole ed è più bello del tp...

Lawliet

Io ho il volume cartonato della Planeta e come rapporto qualità/prezzo è una delle cose migliori che mi siano mai capitate  :up:

Murnau

Io lo preferisco a colori, adoro quelle tinte spente e malinconiche.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

Quote from: Matches Malone on 17 September 2009, 14:58:14
Ho scoperto che il volume Magic (Grandi storie) è in bianco e nero, proprio come la prima pubblicazione dll'opera. Me lo consigliate o merita di più a colori?
lo sai quale è il problema? Il formato. E' talmente piccolo che leggere tutte quei dialoghi e didascalie è molto faticoso. Infatti è per questo che non l'ho finito
Il film comunque a me è piaciuto

Lawliet

Quote from: Il predicatore on 27 September 2009, 15:08:27
Quote from: Matches Malone on 17 September 2009, 14:58:14
lo sai quale è il problema? Il formato. E' talmente piccolo che leggere tutte quei dialoghi e didascalie è molto faticoso. Infatti è per questo che non l'ho finito
Il film comunque a me è piaciuto

Credo sia più o meno lo stesso motivo per cui non m'è piaciuto il nuovo formato di Watchmen (collana I più Grandi Super Eroi della Terra): troppo piccolo. Non rende abbastanza  -_-

Det. Bullock

Il volume del predicatore è un bonellide, non un comic book...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Slask

Quote from: Lawliet on 27 September 2009, 15:32:48
Credo sia più o meno lo stesso motivo per cui non m'è piaciuto il nuovo formato di Watchmen (collana I più Grandi Super Eroi della Terra): troppo piccolo. Non rende abbastanza  -_-

però devo ammettere che l'absolute di WM è alquanto scomodino ;P

Lawliet

Quote from: Slask on 28 September 2009, 16:12:37
Quote from: Lawliet on 27 September 2009, 15:32:48

però devo ammettere che l'absolute di WM è alquanto scomodino ;P

Assolutamente no!  :o Chiaramente non è uno di quei fumetti che puoi leggere passeggiando comodamente per la stanza, ma se sei seduto o steso la scomodità di cui parli non si avverte per niente  ;)

Matches Malone

Mi è arrivato...sembra proprio un Bonelli :lolle:

Matches Malone

Sono arrivato al dialogo (monologo) con la statua della giustizia...geniale  :w00t:
Prima di proseguire ho deciso di recuperare la versione a colori...cazzo di bonellide, lo vendo :lolle:

Green Arrow

Quote from: Matches Malone on 09 October 2009, 20:59:44
Sono arrivato al dialogo (monologo) con la statua della giustizia...geniale  :w00t:
Prima di proseguire ho deciso di recuperare la versione a colori...cazzo di bonellide, lo vendo :lolle:

fai bene  :asd:

Occhi nella Notte

Quote from: Matches Malone on 09 October 2009, 20:59:44

Era ora... c'hai messo un'annetto e passa, però alla fine te sei convinto  :asd: :asd: :asd:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Captain America

Raga da quanto mi hanno detto la dicitura "in esaurimento" di V for Vendetta significa che ne rimangono 500 copie su 5000