News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Eternals (2021) di Chloe Zhao (News)

Aperto da HCPunk, 18 Aprile 2019, 13:27:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Millie Bobby Brown e Kumail Nanjiani smentiscono di essere entrati a far parte del cast

Nelle ore scorse la diretta interessata ha però smentito il tutto durante una live su Instagram (via CB.com).

" Tutti credono che farò parte di un film Marvel. Non che io sappia. La mia famiglia e io non abbiamo idea. Quindi volevo solo farvi sapere che... al momento non faccio parte del cast. "

Anche Kumail Nanjiani ha voluto smentire la questione durante la promozione di Stuber fornendo a Variety una risposta al motto di "no comment":

" Non posso rilasciare commenti in merito. Posso dire che sarebbe grandioso far parte di un film di supereroi. Lo amerei davvero. "

Ovviamente entrambe le dichiarazioni possono essere lette come dei "depistaggi" in attesa degli annunci ufficiali che, presumibilmente, arriveranno durante il Comic-Con.

Si riparte con il tira e molla delle smentite..?  :nono:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Noiro

ETERNALS: KIT HARINGTON INTERPRETERÀ BLACK KNIGHT NEL MCU, ECCO I COSTUMI DEL FILM!
L'attore Kit Harington è entrato ufficialmente a far parte del Marvel Cinematic Universe con il ruolo di Black Knight in Eternals!
Noiro-orioN

Leonard13

Un cavaliere dal grande destino, armato di una spada d'ebano...Jon Snow Dane Whitman  :asd:
Comunque mi devono spiegare che cavolo c'entra BK con gli Eterni.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

Quindi avremo il White Wolf, ma anche il Young Wolf! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

HCPunk

Eh ma se c'è BK si apre la strada per altri film..  :ahsisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Clod

Se non erro se la intendeva con Sersi, quando militavano negli Avengers


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

nickorso90

Cambia poco all'attore a questo punto  :lolle:
Per lo meno finiscono subito le illazioni che lo vedevano come prossimo Wolverine  :ehm:

Leonard13

Citazione di: Clod il 25 Agosto 2019, 00:44:02
Se non erro se la intendeva con Sersi, quando militavano negli Avengers


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
:ahsisi: nella run di Bob Harras.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Noiro

Citazione di: nickorso90 il 25 Agosto 2019, 00:53:53
Cambia poco all'attore a questo punto  :lolle:
Per lo meno finiscono subito le illazioni che lo vedevano come prossimo Wolverine  :ehm:

Prendi vestito da guardiano della notte, aggiungi elmo
Noiro-orioN

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori