News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shazam! (2019) di David F. Sandberg

Aperto da Azrael, 04 Aprile 2019, 03:11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sogno

Citazione di: No Use For A Name il 16 Aprile 2019, 21:25:44
Cosa c'entra Suicide Squad? :hmm:
Io direi quelli di MoS, non SS.
Per la prima volta mi tocca darti ragione  :look:

Knightmare Batman

Visto. Molto carino. Non un capolavoro ma molto simpatico. Probabilmente se lo avessi visto 20 anni fa sarebbe stato il mio film di supereroi preferito e anche il protagonista sarebbe stato il mio supereroe preferito. Indubbiamente è un film perfetto per un pubblico giovane. L'umorismo e l'ironia è abbastanza leggera ma comunque sensata e non troppo demenziale. Inoltre sono presenti molti riferimenti nerd . Una storia con un bel po' di fantasia e leggerezza. Film che con la sua leggerezza e con il suo poco prendersi sul serio renderà probabilmente possibile l'introduzione di elementi fantasiosi ormai altrimenti visti troppo come surreali, poco "realistici" e troppo demenziali.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Sogno

Citazione di: Knightmare Batman il 20 Aprile 2019, 10:19:40
Visto. Molto carino. Non un capolavoro ma molto simpatico. Probabilmente se lo avessi visto 20 anni fa sarebbe stato il mio film di supereroi preferito e anche il protagonista sarebbe stato il mio supereroe preferito. Indubbiamente è un film perfetto per un pubblico giovane. L'umorismo e l'ironia è abbastanza leggera ma comunque sensata e non troppo demenziale. Inoltre sono presenti molti riferimenti nerd . Una storia con un bel po' di fantasia e leggerezza. Film che con la sua leggerezza e con il suo poco prendersi sul serio renderà probabilmente possibile l'introduzione di elementi fantasiosi ormai altrimenti visti troppo come surreali, poco "realistici" e troppo demenziali.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Difatti sono davvero molto curioso del risultato su schermo del futuro Villain della seconda pellicola.
L'idea se ben realizzata è davvero accattivante.

Sogno

Citazione di: DAVIDE il 20 Aprile 2019, 15:11:51
Gli incassi sono sotto i 300 milioni.
Se non ha una bella scossa questo fine settimana.
Mi sa che, alla fine della fiera, arriva a 400.
La WB ha preventivato un 370+ come incassi.

Largand

Al momento il guadagno netto per la produzione è intorno ai 124 milioni.
Visto che ne hanno speso 100, possono ritenersi soddisfatti per aver superato il break even.
Tra settimane finali al cinema, e con i Bluray ed i DVD, magari arriveranno fino ad un 150 milioni di guadagno netto, e per la Warner è un bel sospiro di sollievo, perché dimostra che anche loro con i super eroi "minori" possono chiudere in attivo.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

UltimateMM

Secondo me se vogliono fare il botto con Black Adam ce lo devono piazzare in estate. solitamente le tamarrate tipo Jumaji etc con THE ROCK protagonista, in quel periodo, hanno successo
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Sogno

Citazione di: UltimateMM il 21 Aprile 2019, 11:16:54
Secondo me se vogliono fare il botto con Black Adam ce lo devono piazzare in estate. solitamente le tamarrate tipo Jumaji etc con THE ROCK protagonista, in quel periodo, hanno successo
Jumanji è uscito a dicembre in America e 1 gennaio da noi in Italia.
Il secondo uscirà nello stesso periodo.

schism75

Visto nel pomeriggio. Carino, ma nulla di più. Diciamo 6+

Azrael

= Worldwide:    $346,349,727   
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sogno

Citazione di: Azrael il 29 Aprile 2019, 03:04:59
= Worldwide:    $346,349,727   
Come vi avevo detto raggiungerà l'incasso di "Spider-Man Into the Spider-verse" assestandosi intorno ai 370+

UltimateMM

Quasi 5x le spese di produzione. Incasso ottimo
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Azrael

Alla fine non l'ho visto piu', sono tentato di aspettare il Blu-ray.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: Azrael il 29 Aprile 2019, 10:21:46
Alla fine non l'ho visto piu', sono tentato di aspettare il Blu-ray.

Secondo me è godibile anche a casa  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Sogno

Citazione di: Azrael il 29 Aprile 2019, 10:21:46
Alla fine non l'ho visto piu', sono tentato di aspettare il Blu-ray.
Se ti piace il personaggio di Shazam io non me lo farei scappare al cinema.
È un film che ha anima.

Tankorr


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended