News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Battaglia per il Mantello (n.31-32)

Aperto da Lar Gand, 11 Febbraio 2010, 16:21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

American_Gaijin89

Citazione di: Selina Kyle il 14 Febbraio 2010, 21:43:17
Citazione di: American_Gaijin89 il 14 Febbraio 2010, 21:37:51
Ma se questa la salto e riparto da Batman e Robin di Morry mi perdo qualcosa ?  :hmm:
No perchè è quello che volevo fare  :asd:

No, salta con gioia, l'esito lo sai no?  :D

Si si certo, tranquilla  :)

Citazione di: simomagno il 14 Febbraio 2010, 21:45:43
Citazione di: Selina Kyle il 14 Febbraio 2010, 21:43:17
Citazione di: American_Gaijin89 il 14 Febbraio 2010, 21:37:51
Ma se questa la salto e riparto da Batman e Robin di Morry mi perdo qualcosa ?  :hmm:
No perchè è quello che volevo fare  :asd:

No, salta con gioia, l'esito lo sai no?  :D
Sappiamo tutti che alla fine viene Superman che sconfigge tutti i pretendendi in 3 secondi e regala il mantello a Joker

Almeno usa il tasto Spoiler, era un finale super-segretissimo  :lolle:

Captain America

scusatemi ragazzi avete perfettamente ragione vedrò di mettere lo Spoiler sotto Spoiler :D :D
Cmq io penso di prenderla non mi va di avere buchi nelle collane in spillati infatti devo prendere ancora il 30 xD

rplant

Letto questo numero e non mi è affatto dispiaciuto. Un piacevole racconto di sola avventura e azione, con un Daniel che riesce a dare un atmosfera oscura e "sporca" molto azzecata, anche se spesso alcune tavole sembrano tirate via un po' troppo in fretta. La nota veramente dolente riguarda l'edizione Planeta, che ci regala una didascalia intera in spagnolo (durante lo scontro contro il prete) e una stampa non sempre all'altezza (il mio spillato, ma anche altri che ho visionato, hanno molte righe/punti verticali in diverse pagine, dovute probabilmente a dei rulli di stampa sporchi). Cmq un buon intrattenimento se vi piace lo stile di Daniel ai disegni, attendo la parte finale sperando che la Planeta faccia più attenzione nella cura del prodotto

Paoloss8

Citazione di: rplant il 15 Febbraio 2010, 09:32:15
Letto questo numero e non mi è affatto dispiaciuto. Un piacevole racconto di sola avventura e azione, con un Daniel che riesce a dare un atmosfera oscura e "sporca" molto azzecata, anche se spesso alcune tavole sembrano tirate via un po' troppo in fretta. La nota veramente dolente riguarda l'edizione Planeta, che ci regala una didascalia intera in spagnolo (durante lo scontro contro il prete) e una stampa non sempre all'altezza (il mio spillato, ma anche altri che ho visionato, hanno molte righe/punti verticali in diverse pagine, dovute probabilmente a dei rulli di stampa sporchi). Cmq un buon intrattenimento se vi piace lo stile di Daniel ai disegni, attendo la parte finale sperando che la Planeta faccia più attenzione nella cura del prodotto

Ancora e che palle con queste traduzioni fatte a cazzo :boom:

nemo96

Figa la battle! :up:
Un unica cosa che mi è sfuggita. Gordon dice che Freeze gli ha fatto qualcosa.. cosa?
Le rapaci dopo la fine della loro serie non si sono sciolte?

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Carol Danvers

Citazione di: nemo96 il 16 Febbraio 2010, 20:31:13
Figa la battle! :up:
Un unica cosa che mi è sfuggita. Gordon dice che Freeze gli ha fatto qualcosa.. cosa?
Le rapaci dopo la fine della loro serie non si sono sciolte?

per Gordon succede tutto in una delle one-shot raccolte nel volume di compendio che uscirà ad Aprile...
per le Birds sì, si sono sciolte, ma sono comunque tra gli alleati a cui Nightwing e gli altri hanno chiesto aiuto...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Guardiano della Notte

Lo spillato di Superman ha l'etichetta e questo no.
:asd:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Paoloss8

Citazione di: Guardiano della Notte il 19 Febbraio 2010, 12:54:39
Lo spillato di Superman ha l'etichetta e questo no.
:asd:

Però questo ha la planetata mensile  :ahsisi:

Guardiano della Notte

Citazione di: Paoloss8 il 19 Febbraio 2010, 12:57:34
Però questo ha la planetata mensile  :ahsisi:

ma sono gli albi che non hanno planetate che sono oggetto di discussione, in quanto vere e proprie rarità  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

candyboy

letto non male...pero mi chiedo perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

batista85

Il compendio va preso o si può tralasciare tranquillamente?

Matches Malone

Frank Miller

Piacevole storia di azione.
Aspetto che

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Grantuzzo

preso e divorato ieri sera!

a me i disegni son piaciuti assai, attendo il #32, ma per ora concordo sul fatto che sia molto 90's come storia... mi sembra di esser tornato indietro ai tempi di

tra l'altro, non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che sia proprio alla fine di
- un romanticone, insomma.

domandina..verrà spiegato in seguito chi sia
, o mi sono perso qualche pezzo per strada?  :hmm:

Matches Malone

Batwoman è protagonista di una run su Detective Comics, scritta da Rucka...più avanti nell'anno sarà pubblicata in volume dalla Planeta  :D