News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice di J.Krueger, A.Ross

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 10:12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Scott Summers

Sono in fume.. Facciamo sta cazz..ta, lo prendo :lol:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

Scott Summers

Figata. Primo capitolo e mezzo letti, fumetto esagerato :ph34r:
Ora un po' di news24 poi masterchef, poi si finisce
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Mordecai Wayne

Citazione di: Ned Stark il 27 Novembre 2013, 18:20:36
Sono in fume.. Facciamo sta cazz..ta, lo prendo :lol:
Le cavolate sono altre :D bell'acquisto!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

toky91

sono all'ultimo numero sto per concludere questa gran bella storia  :ahsisi: 10 spanne sopra a kingdom come per me,dopo mi resta da recuperare il volumone di paul dini

Scott Summers

Me lo sto divorando... Anche per me è superiore a kingdom come finora, ed è davvero bello! Non pensavo :lol:

peppe scudo di quercia

Legendary moment:quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Impatto visivo ed emotivo portentoso.Mitico.
saluti da Peppe.

toky91

finito,bello bello bello  :sisi: lo consiglio a tutti storia che affascina e con quei disegni gia vale il prezzo che siano spillati o cartonato absolute,bello anche

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Rick Grimes

Ho iniziata a leggere questa storia per pura curiosità.

A dire il vero incuriosito più dai disegni di Ross (sempre eccezionali, anzi forse eccezionali è anche riduttivo) che dalla storia in sé, al momento ho letto solo i primi due numeri quindi non posso certo dare un giudizio definitivo, ma mi sono dovuto già ricredere  :sisi: :sisi:

Già dalle prime pagine è possibile capire la bellezza di quest'opera. Quelle poche pagine in cui si vede Superman in difficoltà già da sole potrebbero rappresentare la spinta a leggere la storia tutta d'un fiato per cercare di capire come sia possibile...per cercare di capire cosa stia mettendo tutti in difficoltà...

Insomma per il momento continuo la lettura, in attesa di postare un giudizio finale  ;)

P.S. ma quanto è disegnato bene Lanterna verde???  :w00t: Non che il resto sia disegnato male eh, però giuro che quando ho visto la pagina con Lanterna verde sono rimasto a fissarla per un buon dieci minuti!!!

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Manny Calavera

Con i soldini di natale mi sono preso il lusso di arrivare a casa con questa mega edizione  :wub:

Simon Baz

Citazione di: losejoke il 27 Dicembre 2013, 20:20:34
Con i soldini di natale mi sono preso il lusso di arrivare a casa con questa mega edizione  :wub:
soldi assolutamente ben spesi  :up:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Luke-Logan

Penso lo leggerò a scrocco da un mio amico che ce l'ha e poi a Lucca 2014 me lo procuro mi fa troppa gola.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Wolverine

Ne vale la pena? Kingdom come l'ho adorato e stavo pensando di prendere questo Justice, che dite?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Murnau

Citazione di: SAMURAI il 31 Dicembre 2013, 18:22:49
Ne vale la pena? Kingdom come l'ho adorato e stavo pensando di prendere questo Justice, che dite?

La storia non c'entra nulla con Kingdom Come, è molto più classica.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Wolverine

Citazione di: Murnau il 31 Dicembre 2013, 18:24:22

Quindi nn c'è traccia di epicità?  Classifica alla jla di morrison per caso? 0_o

Murnau

Citazione di: SAMURAI il 31 Dicembre 2013, 18:29:04
Citazione di: Murnau il 31 Dicembre 2013, 18:24:22

Quindi nn c'è traccia di epicità?  Classifica alla jla di morrison per caso? 0_o

L'epicità c'è, ma di marca differente. Con Morrison non c'entra nulla, direi che siamo più dalle parti di Geoff Johns.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987