News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Injustice 2 - di Tom Taylor

Aperto da Azrael, 30 Marzo 2019, 00:38:44

Discussione precedente - Discussione successiva

ClarkArrow46

Injustice 2: Libro Tre 2
DC Deluxe

Autori: Daniel Sampere, Xermanico, Tom Taylor, Bruno Redondo, AA.VV.
18.3X27.7, C., 328 pp., col.|38€ 
Contiene: Injustice 2 (2017) #25/36
DC PANINI COMICS

• Terzo e ultimo appuntamento con il fumetto collegato al videogioco Injustice 2, pluripremiato picchiaduro di NetherRealm Studios, gli sviluppatori di Mortal Kombat!
• La guerra tra Batman e Ra's al Ghul prende una piega inaspettata, con conseguenze che vanno ben oltre il pianeta Terra!
• Come finirà l'epopea che ha visto vecchi amici diventare mortali nemici?
• 12 nuovi capitoli di questa entusiasmante saga in un maxi volume di 328 pagine!

Lampo

Il volume finale è, sorprendentemente, il migliore della serie. Non tanto per la macrotrama, però, bensì per quella trama autoconclusiva sulle Lanterne verdi contro le Lanterne rosse.
Non c'entra assolutamente niente con il resto della serie, e, forse proprio per questo, ha una libertà narrativa ancora più forte. Peccato solo per come si concluda, con il nemico finale (no Spoiler) sconfitto in maniera piuttosto banale.
Per quanto riguarda la trama principale, è qui che arriva il nemico vero e proprio; tutto il resto è stato un po' un antipasto, che sembra non lasciare molte tracce nella prosecuzione, visto che quasi tutti muoiono.
Menzione d'onore per la sottotrama Orca-Killer croc  :wub:

A questo punto non so se giocare ad Injustice 2 o se leggermi semplicemente la trama...

mar-vell

Scusate se forse sono un po' OT ma volevo sapere qualcosa da chi è più informato di me. Io ho tutta la serie di Injustice della Lion, per poter andare avanti e se possibile finire la serie cosa devo comprare?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel