News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Giugno 2019

Aperto da Azrael, 16 Marzo 2019, 03:16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nickorso90

Almeno escono gli spillati a questo giro  :lol:

Cosmonauta

Ormai stanno sempre col contagocce come numero di uscite :asd:
Per me gli spillati di Batman, Superman, Flash e Justice League.

natostanco

Ma Doomsday Clock #5 non uscirà nel mese di giugno? :cry:

HCPunk

Per me tutta l'allegra combriccola.
Superman,Batman,JL e Flash :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

katzenberg

A quanto hanno scritto su Instagram la settimana prossima dovrebbe uscire Batman Cavaliere Bianco 2...

AlbertoDC

A quanto mi ha riferito un collega appassionato, passato ieri nella nostra fumetteria di fiducia, contrariamente a quanto annunciato dal gestore (forse troppo ottimista) la RW ha ritardato l'uscita di Lanterna Verde #2 (era prevista per il 19 giugno) e, probabilmente a causa della variant Jumbo, da noi non è ancora arrivato Batman #59 (chiaramente nemmeno la versione NON Jumbo).
Mentre è arrivato Superman #59.
Insomma, oggi che speravo di fare il pieno, mi ritrovo con il "solo" Superman #59.
:(

Per quanto riguarda il "collasso" auspicato della RW da più parti, ragazzi, devo dire di non farci troppo affidamento in tempi brevi: dovrebbero (uso il condizionale) avere il contratto in scadenza per fine anno (altri sei mesi, insomma)... e poi? Chi rileverà i diritti, nel caso si facesse avanti qualcun altro a farlo? Siamo sicuri di andare in meglio?
:unsure:
«Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
nessun malvagio sfugga alla mia ronda
colui che nel male si perde
si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde.»

katzenberg

Citazione
Siamo sicuri di andare in meglio?

Non siamo sicuri sicuri, ma per andare peggio dovrebbero impegnarsi davvero parecchio.

Ryo Narushima

Citazione di: AlbertoDC il 22 Giugno 2019, 12:21:26
A quanto mi ha riferito un collega appassionato, passato ieri nella nostra fumetteria di fiducia, contrariamente a quanto annunciato dal gestore (forse troppo ottimista) la RW ha ritardato l'uscita di Lanterna Verde #2 (era prevista per il 19 giugno) e, probabilmente a causa della variant Jumbo, da noi non è ancora arrivato Batman #59 (chiaramente nemmeno la versione NON Jumbo).
Mentre è arrivato Superman #59.
Insomma, oggi che speravo di fare il pieno, mi ritrovo con il "solo" Superman #59.
:(

Per quanto riguarda il "collasso" auspicato della RW da più parti, ragazzi, devo dire di non farci troppo affidamento in tempi brevi: dovrebbero (uso il condizionale) avere il contratto in scadenza per fine anno (altri sei mesi, insomma)... e poi? Chi rileverà i diritti, nel caso si facesse avanti qualcun altro a farlo? Siamo sicuri di andare in meglio?
:unsure:

Io non penso che fallisca, devono solo trovare una formula definitiva per i volumi, un po' come sta facendo panini. Ci hanno provato a buttare più edizioni, ma il mercato ha snobbato tutto, ed ecco che sono corsi ai ripari stoppando di sana pianta tante collane.

Sull'ultima, sento molti che vorrebbero Cosmo. Saranno pure puntuali, ma le edizioni e i prezzi non è che siano così buoni a confronto.

Ci vedrei di più salda con una gestione simile ad alien: mensili sicuri su spillato, TP per le ristampe di alcune saghe non troppo lunghe, cartonati per i must. E se con alien il rapporto qualità prezzo è buono, figuriamoci su serie con maggiore pubblico.

De.Paperis

Ma io spero Salda con tutto il cuore!

Logan_Legacy

Ma la salda secondo me se prendo in mano tutta la DC si affossa un po'. Alla fine lei ha le sue serie skybound e image che vendono. Già buttarsi su il mondo Alien ha richiesto tempo e hanno molto materiale da pubblicare. Secondo me sono contenti così.

Forse l'unica è starcomics che con valiant ha fatto un ottimo lavoro ma anche in questo caso pubblicare DC e Valiant potrebbe darle problemi.

A me andrebbe anche bene se restasse Lion basta che smettono di annunciare mille volumi ogni volta e formati ogni volta diversi.
Anche quando ristampano qualcosa non ha mai lo stesso formato precedente e questo non ho mai capito perché.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Cosmonauta

Von la Lion non è più solo un problema di ritardi, di serie sospese, ora è anche un grosso, enorme, immenso problema di prezzi che è la cosa più grave, sommata al resto poi, ne fa per me, nettamente la peggior casa editrice italiana e con dispiacere visto che hanno il catalogo a me preferito :asd:

shumani

Star Comics tutta la vita. RW Lion sta uscendo con i cartonati che sapeva avrebbero venduto per raschiare tutto il raschiabile, scommetto che entro la fine dell'anno esce la ristampa del primo omnibus di Lanterna Verde, per dirne uno. E a dicembre 2019 ce lo caccia nel saluto.
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

phoenix_81

Citazione di: shumani il 22 Giugno 2019, 16:34:00
scommetto che entro la fine dell'anno esce la ristampa del primo omnibus di Lanterna Verde

Ma magari....