News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doomsday Clock - di Geoff Johns, Gary Frank

Aperto da Azrael, 06 Marzo 2019, 13:44:42

Discussione precedente - Discussione successiva

katzenberg

Forse si sta scivolando un attimino OT... :unsure:

Hugostrange70

La banda nera la odio non ne parliamo neanche, ma questa storia la voglio leggere  :sisi: credo che sarà il mio primo cartonato con la band nera  >:(

Arkin Torsen

È giunta l'ora ( :asd:) che prenda quest'opera  :sisi:
Spero di riuscire a ritagliarmi il tempo per passare in fumetteria e poi leggerla già in settimana!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Scrooge

Ma è vero che non è propriamente in continuità per via dei cambi nelle alte sfere della DC?

HCPunk

Citazione di: Ale87reds il 10 Novembre 2020, 13:06:10
Ma è vero che non è propriamente in continuità per via dei cambi nelle alte sfere della DC?

Ti consiglio di leggere dal pag.25 :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

5MATT

Preso il volumone! Con la banda nera ormai ci ho fatto pace per forza di cose...
Non vedo l'ora di leggerlo ma allo stesso tempo voglio dedicarmici bene! Penso di farlo nel weekend ma sarà dura aspettare  :asd:
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

HCPunk

Citazione di: 5MATT il 10 Novembre 2020, 22:28:52
Preso il volumone! Con la banda nera ormai ci ho fatto pace per forza di cose...
Non vedo l'ora di leggerlo ma allo stesso tempo voglio dedicarmici bene! Penso di farlo nel weekend ma sarà dura aspettare  :asd:

Si prenda il suo tempo per capire bene ogni singolo passaggio :asd:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

5MATT

Citazione di: HCPunk il 11 Novembre 2020, 07:20:54
Citazione di: 5MATT il 10 Novembre 2020, 22:28:52

Si prenda il suo tempo per capire bene ogni singolo passaggio :asd:

Sarà fatto! :ahsisi:
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

mattygt

Preso anche io stasera uscito da lavoro! Bomba la copertina, mi piace. È la stessa dell'ultimo spillato. Sta banda nera ha rotto gli zebedei ma che possiamo farci.. Secondo me se ne sono accorti e stanno studiando e scegliendo cover che non vengano coperte troppo dalla cagata che hanno fatto  :asd:

moebius

Citazione di: mattygt il 11 Novembre 2020, 22:00:39
Preso anche io stasera uscito da lavoro! Bomba la copertina, mi piace. È la stessa dell'ultimo spillato. Sta banda nera ha rotto gli zebedei ma che possiamo farci.. Secondo me se ne sono accorti e stanno studiando e scegliendo cover che non vengano coperte troppo dalla cagata che hanno fatto  :asd:
Io ho delle serissime difficoltà a capire come mai non si possa cambiare grafica e basta. Poi su copertine belle come quella scelta per questo volume è veramente incomprensibile

Numero95

Citazione di: mattygt il 11 Novembre 2020, 22:00:39
semplicemente, è solo un caso, ma la cover di DC aveva gia la banda nera ma con scritto DC

Ken Parker

Ma per chi non ricorda più quasi nulla di watchmen?  :asd:

Loki

Man of Steel

Citazione di: Ken Parker il 12 Novembre 2020, 20:32:26
Ma per chi non ricorda più quasi nulla di watchmen?  :asd:

UNO NON LEGGE SEMPLICEMENTE WATCHMEN

PER POI DIMENTICARE LA STORIA!!!

MA OHHH????? >:(

Quindi vallo a leggere per la PRIMA volta.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Poi sarebbe utile conoscere anche 80 anni di storie DC, ma hey, you gotta do what you gotta do! :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg