News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sette Soldati della Vittoria

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 10:10:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Arrow

Citazione di: Guardiano della Notte il 15 Novembre 2009, 18:23:21
ma è un'impressione solo mia o Zatanna disegnata da Sook ha dei costumi molto più fetish del solito?  :sisi:

:777:

Lar Gand

Citazione di: Green Arrow il 15 Novembre 2009, 18:33:20
Citazione di: Guardiano della Notte il 15 Novembre 2009, 18:23:21
ma è un'impressione solo mia o Zatanna disegnata da Sook ha dei costumi molto più fetish del solito?  :sisi:

:777:

Totalmente fetish  :w00t:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Mr.Fox

sono a metà della storia: prologo + Zatanna + guardian + S.K. + Klarion....

la tecnica modulare mi sta positivamente facendo impazzire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

credo che sia cmq impossibile fare un riassunto di questa maxi serie, tanti sono gli eventi e tanto sono intrecciati fra loro...
"

Nexus

Devo rileggermi la storia :ahsisi:

Mr.Fox, guarda che il tuo Spoiler si legge, devi chiudere il tag con una /, così: [/Spoiler] ;)
Previously known as Andrea.

Mr.Fox

"

Guardiano della Notte

sto cercando di immaginarei lettori che hanno letto tutto in modo sequenziale senza ordine vero: ovvero tutto Zatanna, poi tutto Guardian ecc.
porelli, altro che cervello sanguinante  :asd:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Mr.Fox

ma non c'è bisogno di leggerlo in ordine degli eventi.....si capisce benissimo e i legami non sono tali per cui le verie miniserie non reggono da sole....!!!
cmq mitico morrison
"

Murnau

Le varie mini reggono da sole, ma se non segui quell'ordine si spoilerizzano a vicenda i finali. :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mr.Fox

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Dicembre 2009, 13:15:32
Le varie mini reggono da sole, ma se non segui quell'ordine si spoilerizzano a vicenda i finali. :lolle:

sto seguendo l'ordine planeta e non mi sono spoilerato nessun finale: è vero che mi mancano i numeri 5 - 6 - 7 e il finale!!!
"

American_Gaijin89

Citazione di: Mr.Fox il 07 Dicembre 2009, 15:19:24

sto seguendo l'ordine planeta e non mi sono spoilerato nessun finale: è vero che mi mancano i numeri 5 - 6 - 7 e il finale!!!

Vabbè ma se è stato pensato e scritto con un preciso ordine, ha poco senso leggerlo in modo diverso, almeno secondo me..

Mr.Fox

Citazione di: American_Gaijin89 il 07 Dicembre 2009, 17:08:54
Citazione di: Mr.Fox il 07 Dicembre 2009, 15:19:24

Vabbè ma se è stato pensato e scritto con un preciso ordine, ha poco senso leggerlo in modo diverso, almeno secondo me..

hai ragione ma non posso comprare tutti e nove numeri e poi leggerli...cmq se sono riuscito a leggere invisibili nell'ordine in cui lo pubblicava la magic...non ci saranno problemi per 7S
"

Murnau

Invisibles l'hai letto nell'ordine in cui lo pubblicava la Magic?  :o

Complimenti per essertelo rovinato! :lolle:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Captain America

raga ma com'è in inglese 7 soldier of victory?
Xkè di morrison in inglese  ho letto solo FC e non è stata una bella esperienza :D

Murnau

La notte, 1961

Nexus

E' poi i volumi inglesi sono già in ordine :sisi:
Previously known as Andrea.