News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman 2 (2022) di James Wan (News)

Aperto da Azrael, 28 Febbraio 2019, 02:18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocozell

Firma.png

Clod

Un po'di curiosità c'è, ma come struttura mi pare una copia precedente.

Poi certo, finché non inseriscono Atlantidei con la faccia nel cesso, mi faccio andar bene tutto.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Vena umoristica a parte non mi sembra così male.
A livello del primo sicuramente, ma la mia curiosità è sempre per il finale

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Molto meglio degli altri trailer. Lo fa sembrare quasi un film decente :sisi:
Firma.png

Clod

devo dire che questo mi abbia convinto maggiormente del precedente

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

Noto in giro polemiche feroci su questo film.
Spero che non sia penoso come gli ultimi che ho visto.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: pumui75 il 21 Novembre 2023, 17:53:50Noto in giro polemiche feroci su questo film.
Spero che non sia penoso come gli ultimi che ho visto.

A me il primo Aquaman è piaciuto.
Infatti ho conservato il film nel mio archivio.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Nik88

Mah, io ho visto al trailer settimana scorsa quando sono andato al cinema a vedere the marvels : sinceramente non credo lo andrò a vedere. Sembra tecnicamente ben fatto, ma tutti i dialoghi presenti me l'hanno fatto sembrare una cazzata, e la trama non mi sembra chissà che.

toky91

Notare come a pochissimo dall'uscita non c'è nessuna anteprima di stampa e sembra nemmeno una world premiere in programma  :ahsisi:  hanno capito che ormai non serve più a nulla

Batman Forever

Visto...non posso dire nulla fino a giovedì...ma una cosa la voglio dire che senso ha mettere una scena post credit di quella se l'universo è finito???? :blink: 

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Bread v Pak

Citazione di: Batman Forever il 19 Dicembre 2023, 18:13:19che senso ha mettere una scena post credit di quella se l'universo è finito???? :blink: 

E' la Warner, non serve che abbia senso :P

E lo dico anche senza aver visto il film
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

pumui75

Questo film mi pare già massacrato prima della sua uscita!

Chocozell

Citazione di: Batman Forever il 19 Dicembre 2023, 18:13:19Visto...non posso dire nulla fino a giovedì...ma una cosa la voglio dire che senso ha mettere una scena post credit di quella se l'universo è finito???? :blink: 

Waiting Giovedì per lo Spoiler! (non so se riuscirò ad andarlo a vedere!)
Firma.png

pumui75

Se resterà in sala andrò a vederlo a GENNAIO dopo le feste ma la vedo dura dalle mie parti.

I film della DC nelle MARCHE, a parte BATMAN, non hanno mai successo.