News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Vs Marvel (Facebook)

Aperto da Azrael, 09 Febbraio 2019, 03:23:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

In teoria però la Fenice Nera non è propriamente Jean, un po' come Parallax non è propriamente Hal Jordan.

Azrael

Situazione attuale:

Dark Phoenix Vs Parallax In Corso
37 (48%) - 40 (52%)

Ciclope Vs Animal Man In Corso
24 (50%) - 24 (50%)

10° Galactus Vs Anti-Monitor In Corso
(50%) -  (50%)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cosmonauta

Io ho votato l'Anti Monitor, mi piaccino entrambi, ma ho sempre percepito l'Anti Monitor come una minaccia superiore.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Nell'ultimo ho votato Power Girl. Fino a qualche hanno fa avrei votato Caroil Danvers, ma da quando è diventata Capitan Marvel, per me il personaggio ha perso moltissimo, diventandomi pure un po' antipatico per la sovraesposizione, per il tipo di carattere e quella sensazione di girls power a tutti i costi.

Quindi come detto il voto va a Power Girl.+

No Use For A Name

Citazione di: Cosmonauta il 14 Febbraio 2019, 11:56:14
Nell'ultimo ho votato Power Girl. Fino a qualche hanno fa avrei votato Caroil Danvers, ma da quando è diventata Capitan Marvel, per me il personaggio ha perso moltissimo, diventandomi pure un po' antipatico per la sovraesposizione, per il tipo di carattere e quella sensazione di girls power a tutti i costi.

Quindi come detto il voto va a Power Girl.+


Ti :quoto: anche questo, se fosse stato PG vs Ms. Marvel, sarebbe stata ardua, ma così vince la kryptonaina a mani basse.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Cosmonauta

Citazione di: No Use For A Name il 14 Febbraio 2019, 12:02:34Ti :quoto: anche questo, se fosse stato PG vs Ms. Marvel, sarebbe stata ardua, ma così vince la kryptonaina a mani basse.

In quel caso io avrei votato Ms Marvel, all'epoca mi stava simpatica e mi piaceva anche come PG, ma poi...

Scrooge

Voto Capitan Marvel, anche se non mi dice granché come personaggio! Di Power Girl, a parte le tette, non conosco altro

Tankorr

Antimonitor tutta la vita.


il sondaggio fenice/parallax è chiuso, ma avrei votato Fenice Nera senza neanche un pensiero.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

nickorso90

Citazione di: Ale87reds il 14 Febbraio 2019, 12:36:44
Voto Capitan Marvel, anche se non mi dice granché come personaggio! Di Power Girl, a parte le tette, non conosco altro

Bastano quelle  :lolle:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)