News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kingdom Come - di Mark Waid & Alex Ross

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 09:52:55

Discussione precedente - Discussione successiva

ClarkArrow46

Kingdom Come
DC Absolute

DC PANINI COMICS
Autori: Alex Ross, Mark Waid
20.5x31, C. + cofanetto, 344 pp., col. | 65,00€
Contiene: Kingdom Come (1996) #1/4

• Il capolavoro di Mark Waid e Alex Ross ritorna nell'epico formato Absolute!
• Un confronto generazionale tra giustizieri della vecchia guardia e nuove leve mosse dal cinismo e dalla violenza rischia di distruggere il mondo intero!
• Riusciranno gli ormai attempati Superman, Batman e Wonder Woman a impedire il disastro e dare nuovamente senso alla parola "eroe"?
• All'interno, numerosi extra e dietro le quinte!

Alaster86

Avrei preferito la grafica interna stile Justice, non capisco questo effetto Bibbia, ma da prendere assolutamente in questo formato per apprezzare i capolavori di Ross  :sisi:

Clod

Le similitudini e i rimandi al testo sacro si sprecano in questa storia (a partire dal titolo stesso). Da qui la scelta grafica.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Alaster86

Citazione di: Clod il 12 Febbraio 2025, 12:07:34Le similitudini e i rimandi al testo sacro si sprecano in questa storia (a partire dal titolo stesso). Da qui la scelta grafica.

Si ma, è esattamente la stessa grafica usata per Sandman e per nessun'altro absolute, ripeto che non ha senso per me visto che cozza con tutti gli Absolute DC usciti fin'ora (tranne appunto tutti i volumi di Sandman)

Hugostrange70

Clod

Citazione di: Alaster86 il 12 Febbraio 2025, 12:25:52Si ma, è esattamente la stessa grafica usata per Sandman e per nessun'altro absolute, ripeto che non ha senso per me visto che cozza con tutti gli Absolute DC usciti fin'ora (tranne appunto tutti i volumi di Sandman)
Ah ok, da quel punto di vista non posso giudicare.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Alaster86

Citazione di: Clod il 12 Febbraio 2025, 15:46:49Ah ok, da quel punto di vista non posso giudicare.

Si perdonami mi ero spiegato male io  :hug:  intendevo proprio il layout della copertina, vabbè stica tanto c'è il cofanetto che si vede in libreria

Cap_RUFFO90

Wow che spettacolo, ho già la storia in 2 diverse edizioni, entrambe economiche, forse è arrivato il momento di fare un salto di qualità per quella che per me è probabilmente la più bella storia DC mai letta.