News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

SPAM: I JOKERIZZATI (2019)

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2019, 04:21:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

A me sembra che vada a peggiorare :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

Citazione di: Azrael il 21 Dicembre 2019, 09:55:53
A me sembra che vada a peggiorare :lolle:

Sì ma perché sono quelli come Orion e katzenberg a mandarlo avanti :ahsisi:

Inoltre, per il contributo fumettistico apportato al forum di questo 2019, gli verranno attribuiti dei riconoscimenti:

- Orion avrà il nick italianizzato in Orione

- katzenberg, che si è particolarmente distinto nel farci ottenere risultati stupefacenti con la Panini, nonostante non sia ancora giunto ai 6.000 post potrà vantare il titolo onorifico di "Concubina"... di Lupoi :up:

Skip James

Citazione di: katzenberg il 21 Dicembre 2019, 08:54:01
Che bella vita!...solo io lavoro sempre tranne 25,26 ed 1   :cry:
Tranquillo non sei solo, io lavoro pure il 25.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

katzenberg

Citazione di: Talon il 21 Dicembre 2019, 10:46:49
Citazione di: Azrael il 21 Dicembre 2019, 09:55:53
A me sembra che vada a peggiorare :lolle:

Sì ma perché sono quelli come Orion e katzenberg a mandarlo avanti :ahsisi:

Va sempre peggio perché siamo sempre in meno a tirare la carretta: stakanovisti tutti d'un pezzo come me, Orion e soprattutto Skip.

Se fosse per quelli cone voi da otto settimane di ferie l'anno saremmo già affondati del tutto  :P


Citazionekatzenberg, che si è particolarmente distinto nel farci ottenere risultati stupefacenti con la Panini, nonostante non sia ancora giunto ai 6.000 post potrà vantare il titolo onorifico di "Concubina"... di Lupoi :up:

Qua hai vinto tu, non ho nulla da dire  :lol:

Solo una cosa anzi: vedrete che sorprese vi sto preparando per il nuovo anno  :D

Catcher

Mi servirebbero 8 settimane solo per smaltire gli arretrati da leggere e mi sa che non basterebbero  :lolle:

HCPunk

Citazione di: Catcher il 21 Dicembre 2019, 12:12:01
Mi servirebbero 8 settimane solo per smaltire gli arretrati da leggere e mi sa che non basterebbero  :lolle:

Tsè io avrei bisogno dell'anno sabbatico  :lolle:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Citazione
Solo una cosa anzi: vedrete che sorprese vi sto preparando per il nuovo anno  :D

:ph34r:

Citazione di: katzenberg il 21 Dicembre 2019, 11:51:40
Va sempre peggio perché siamo sempre in meno a tirare la carretta: stakanovisti tutti d'un pezzo come me, Orion e soprattutto Skip.

Credo di aver capito di che parli, del vostro ruolo han fatto anche un gioco da tavolo, c'è pure su amazon :ahsisi:

katzenberg

Ebbene sì.
D'altronde sono gli affezionatissimi e insaziabili clienti come te, che ci fanno lavorare anche durante le feste, a consentirci di avere un tenore di vita tale da poter continuare ad acquistare gli spillati Panini fatti con la carta superfiga...

Catcher

Katz passi anche da noi stasera?

katzenberg

Da "noi" chi? :unsure:

...nel senso: quanti siete?

Catcher

Fa differenza?
Portati anche Talon, và

katzenberg

Eh, ma sai...con i clienti come Talon mi sono abituato alle cose basilari, semplici semplici.
Devo un po' rimettermi in moto.
Stasera comunque non posso, ho un cliente dalle parti di Arcore.
Paga bene.
Probabilmente dopo sarò pronto anche per numeri più importanti.

Ma non diciamo niente a Talon che è geloso  :pff:

Talon

Eddai katz, ce l'avrai mica ancora con me per l'ultima volta?! è stato un naturale eccesso di esuberanza
Mica vorrai farmi le ripicche <_<

Piuttosto, quando andiamo da Catcher ricordami che devo prender su il biglietto d'auguri che ho comprato per lei :)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tu potresti regalarle la tua carta da gioco, ti assicuro che "Danni" è fico come nome d'arte :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Professor Zoom

Ho indovinato il gioco linkato da Talos prima di aprire il link, mi devo preoccupare? :look:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)