News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

SPAM: I JOKERIZZATI (2019)

Started by Azrael, 01 January 2019, 04:21:43

Previous topic - Next topic

0 Members and 5 Guests are viewing this topic.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

HCPunk

Io e Talon usciamo ufficialmente allo scoperto..
Tempo fa siamo stati selezionati per il trono over dalla De Filippi.
Questa è una foto di repertorio dove Talon (davanti) non perde tempo e mostra cosa cerca in una donna.

Io dietro cerco di tranquillizzare la signora, dicendole che tanto alle 21 lui è già nel mondo dei sogni.
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Arkin Torsen

Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Talon

Quote from: Arkin Torsen on 11 November 2019, 20:59:32
Nomen omen
:lolle:

Per tenere alto il buon nome (ma non solo) e avre il colpo in canna anche dopo le 21:00, sono ricorso all'ausilio della tecnologia :up:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Anche HC è ricorso alla tecnologia, per affrontare gli impedimenti dell'artrite :ahsisi:

HCPunk

Confermo, quando uno è troppo potente e i lombi sono stanchi (e la moglie non collabora più), bisogna portare a termine il lavoro in qualche modo :sisi:

P.S.  :+1: per la cit. a Dal Tramonto All'Alba!
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

Quote from: Azrael on 12 November 2019, 00:32:52
Siete tutti Jokerizzati.

Quel film ci ha cambiati tutti :sisi:

Quote from: HCPunk on 11 November 2019, 21:44:24
Confermo, quando uno è troppo potente e i lombi sono stanchi (e la moglie non collabora più), bisogna portare a termine il lavoro in qualche modo :sisi:

Ma, quindi tu riconosci le persone dal birillo?! :mmm:
Ecco HC, durante l'ultima rimpatriata con gli ex compagni di classe, che gioca ad indovina chi...
P.S.
Parlano in crucco perché lo fa ingrifare :cincin:

Azrael

HCPunk

Quote from: Talon on 12 November 2019, 06:08:42
Quote from: HCPunk on 11 November 2019, 21:44:24

Ma, quindi tu riconosci le persone dal birillo?! :mmm:
Ecco HC, durante l'ultima rimpatriata con gli ex compagni di classe, che gioca ad indovina chi...
P.S.
Parlano in crucco perché lo fa ingrifare :cincin:

Che tempi..  :rolleyes: Il fascino della "lingua" tedesca  :sisi:

Beh Talon anche tu avevi il tuo da fare eh :sisi: Giorgio Santucci quella volta ti aveva anche dedicato una cover :mmm: E avevi tutto nel posto giusto!

Sostieni DC LEAGUERS

Talon

HC, HC... :nono:
Il tuo è un tipico caso di sessualis perversionae. Scusa il latino, è che la passione del Professor Zoom (un luminare), per una lingua che lui definisce tutt'altro che morta, è contagiosa. Pensa che anche ieri stava incollato allo schermo del pc per svolgere ricerche come un forsennato, mi pare che il termine in questione fosse cunnilingus :mmm:

Comunque, tornando a te, è chiaro che mi idealizzi con le tue disturbate fantasie, palesemente ispirate dall'opera di Go Nagai: "Giacomo Violento" (aka "Violence Jack"), come si può ben vedere qui sotto.

Ora, per risolvere il tuo disturbo psicosomatico hai due alternative:

1 C'è un DC Leaguer abbonato alla rivista "disfunzioni &rettili". Non ha nulla a che spartire con le lucertole, diciamo che un titolo così aiuta a mantenere discrezione e decoro. Puoi chiedere a lui se ti presta qualche numero e vedere come va.
Preferisco non dirti chiaro e tondo di chi si tratta, voglio garantirgli un minimo di riservatezza, ma anagrammerò il suo nome di modo che tu possa arrivarci. Il tale è un certo: 'Torsen Arkin'.

2 Oppure, leggiti questo libro: https://www.amazon.it/Tecniche-masturbazione-fra-Batman-Robin/dp/8807840383/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=tecniche+di+masturbazione+batman+e+robin&qid=1573559798&sr=8-1
Puoi chiederlo ad un altro utente di qui che ormai è completamente guarito, o almeno così dice. Anagrammerò anche il suo nome per lo stesso motivo visto sopra; si tratta di: 'zA'.
Aveva un'ossessione per Toy Story, e più che un caso da ricovero era un caso da pronto soccorso... guarda un po' che referti:

Tranquillo, non mi devi niente per la consulenza :up:

Azrael

Arkin Torsen

:moore:
(Talon! Vediamo se trovi il nesso tra quello che hai scritto sul misconosciuto Torsen Arkin e l'emoticon che ho messo)
:lolle:

HCPunk

Quote from: Talon on 12 November 2019, 12:59:16

Ora, per risolvere il tuo disturbo psicosomatico hai due alternative:

1 C'è un DC Leaguer abbonato alla rivista "disfunzioni &rettili". Non ha nulla a che spartire con le lucertole, diciamo che un titolo così aiuta a mantenere discrezione e decoro. Puoi chiedere a lui se ti presta qualche numero e vedere come va.
Preferisco non dirti chiaro e tondo di chi si tratta, voglio garantirgli un minimo di riservatezza, ma anagrammerò il suo nome di modo che tu possa arrivarci. Il tale è un certo: 'Torsen Arkin'.

2 Oppure, leggiti questo libro: https://www.amazon.it/Tecniche-masturbazione-fra-Batman-Robin/dp/8807840383/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=tecniche+di+masturbazione+batman+e+robin&qid=1573559798&sr=8-1
Puoi chiederlo ad un altro utente di qui che ormai è completamente guarito, o almeno così dice. Anagrammerò anche il suo nome per lo stesso motivo visto sopra; si tratta di: 'zA'.
Aveva un'ossessione per Toy Story, e più che un caso da ricovero era un caso da pronto soccorso... guarda un po' che referti:

[/Spoiler]

Conosco di fama i due utenti che hai nominato, tempo fa girava per il web una loro foto, penso fosse questa (dalla didascalia sotto sembrava stessero aiutando un giovane uomo con la sua disfunzione &rettile, ma il nome è oscurato..):

"T*lon, ci pensiamo noi ragazzo..Tornerai più duro di prima!"

Io, per quanto mi riguarda, seguo i consigli di Catz (per privacy non metto il nominativo originale), un nome, una garanzia :sisi:

Quote from: Talon on 12 November 2019, 12:59:16

Come no? Eh no, dai andiamo! Come sempre sto io dietro.. :sisi:  :up:
Sostieni DC LEAGUERS

Noiro

Noiro-orioN

Mister C