News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Jonah Hex - di Jimmy Palmiotti, Justin Gray, AA.VV

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 09:48:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Akanith Wan

Acquistato Pulp DC: Jonah Hex! :rulezza:
Ho iniziato a dargli una sfogliata: disegni figherrimi, il protagonista ha le fattezze del grande Clint Eastwood! Ficata Megagalattica! :rulezza:

Stasera me lo leggo comodamente seduto sul divano e poi vi farò sapere!  :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Det. Bullock

Sull'anteprima ho letto che esce il secondo a Novembre.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Akanith Wan

Citazione di: Det. Bullock il 15 Ottobre 2009, 20:20:06
Sull'anteprima ho letto che esce il secondo a Novembre.

Ficata, sarà mio! :rulezza:

Comunque, ho letto questi primi 6 numeri e ho goduto! Non è Jonah Hex, è un Clint Eastwood ringiovanito e sfigurato! :rulezza:

Nota negativa: sono presenti fastidiosi errori come balloons invertiti che potevano essere evitati facilmente! :tsk:  >:( :gun:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Morfeo

Interessa anche a me Jonah Hex .
Il periodo e l'ambientazione mi piacciono parecchio quindi penso che il prossimo mese forse mi prendo qualcosa  :sisi:.

Le storie che tematiche hanno? Si parla solo di indiani e cowboys o ci sono contaminazioni anche con altri generi ?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lar Gand

Nel primo volume le storie sono "classico western"
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

PULP DC
JONAH HEX N.2: LE ARMI DELLA VENDETTA

di Justin Gray, Jimmy Palmiotti, Luke Ross, Dylan Teague, Val Semeiks, Tony DeZuñiga, Phil Noto, Gator Bait, David Michael Beck e Paul Gulacy
(Contiene Jonah Hex 7-12)
15x23, B, 144 pp, col. € 12,95

Continua l'instancabile ricerca di giustizia del cowboy dal volto sfregiato. Justin Gray e Jimmy Palmiotti ci presentano sei storie autoconclusive disegnate da grandi autori come Paul Gulacy, Phil Noto, Dylan Teague e Luke Ross. Questo volume raccoglie i numeri dal sette al dodici della nuova serie regolare di Jonah Hex che ha riportato in auge un personaggio in sella sin dagli anni Settanta. Il torvo giustiziere ha ancora molto piombo da regalare ai suoi nemici.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Selina Kyle

PULP DC
JONAH HEX N.3
ORIGINI

di Jimmy Palmiotti, Justin Grey, Jordi Bernet, Phil Noto e Val Semeiks
(Contiene Jonah Hex 13-18)
ISBN 978-84-67468-56-4
15x23, B, 144 pp, col. € 12,95

Jonah Hex, il solitario giustiziere sfigurato, continua la sua cavalcata in un Far West ostile e pieno di pericoli. Lungo il suo cammino costellato di proiettili e sangue, conosceremo le origini del personaggio e alcuni dei più importanti eventi della sua vita: la terribile infanzia, la giovinezza insieme agli Apache, l'incidente che lo sfigurò per sempre rendendolo l'immagine vivente dell'orrore... fino ad arrivare al giorno della sua vendetta. Illustrano le fantastiche storie concepite da Justin Gray e Jimmy Palmiotti, il maestro Jordi Bernet (Torpedo, Tex) e altri artisti del calibro di Phil Noto e Val Semeiks.

Una mela al giorno...

Lar Gand

Iniziato il secondo volume, adoro come sono costruite queste storie, sia dal punto di vista narrativo che grafico.

Lar Gand

Molto molto fico il secondo volume, storie perfette e disegnatori super-cazzuti.
Poi io adoro il western.

Akanith Wan

Ecco il mantra: recuperare, recuperare, recuperare... :sisi:

Azrael

PULP DC

JONAH HEX

LA GUERRA DELLE 6 COLPI

di Jimmy Palmiotti, Justin Gray e Cristiano Cucina
(Contiene Jonah Hex 44-49)
ISBN 978-84-67484-92-2
15x23, B, 144 pp, col.
€ 12,95

Jonah Hex sarà l'obiettivo della vendetta di Quentin Turnbull, un ricco proprietario terriero che lo ritiene responsabile della morte del figlio. Sarà proprio il grande John Malkovich a dargli il volto nel debutto sul grande schermo in arrivo. Intanto per ingannare l'attesa possiamo conoscere in prima persona la tormentata relazione che lega i due, grazie a questa intensa storia western scritta da Jimmy Palmiotti e Justin Gray e disegnata dall'italiano Cristiano Cucina.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clint Eastwood

letti i primi 3,mi sono piaciuti un sacco!

sono indeciso sullo showcase...
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

CappuccioRosso

Dopo aver letto i primi numeri del reboot mi sono innamorato di questo personaggio e ho deciso di recuperare i primi 2 volumi della serie e dopo averl letto questi 2 ho deciso di recuperare tutto quello che riguarda questo stupendo personaggio in italiano e spero che la rw mi dia la possibilità di recupera ancora altro.
Peccato nel primo volume qualche errore con lo scambio dei balloon...quei briaoni della planeta.
NN ho ancora capito di che colore ha gli occhi hex in ogni storia cambiano  :lolle: :lolle:
Poi mi sono accorto di una cosa spiacevole dal numero 18 della collana americana passano al 44 che peccato come mai????

Azrael

Citazione di: CappuccioRosso il 12 Marzo 2012, 14:22:05
Dopo aver letto i primi numeri del reboot mi sono innamorato di questo personaggio e ho deciso di recuperare i primi 2 volumi della serie e dopo averl letto questi 2 ho deciso di recuperare tutto quello che riguarda questo stupendo personaggio in italiano e spero che la rw mi dia la possibilità di recupera ancora altro.
Peccato nel primo volume qualche errore con lo scambio dei balloon...quei briaoni della planeta.
NN ho ancora capito di che colore ha gli occhi hex in ogni storia cambiano  :lolle: :lolle:
Poi mi sono accorto di una cosa spiacevole dal numero 18 della collana americana passano al 44 che peccato come mai????

Trovare una spiegazione logica non è facile  :lolle:
L'hanno fatto anche con la JLA e Wonder Woman (quelli che ricordo)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

CappuccioRosso

Recuperato tutto quello che è uscito in italia di Jonah, letto tutto e devo dire che mi sono propio innamorato di questo personaggio, mi sarebbe piaciuto avere un pò di più di questo personaggio ad esempio un altro volume stile showcase con le prime avventure.
Contentissimo che la lion porta All Star Western qui da noi :clap: :clap: