News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics #1000 (USA) di AA.VV.

Aperto da Azrael, 18 Dicembre 2018, 00:18:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Citazione di: Man of Steel il 22 Marzo 2019, 08:30:08
:asd:
Spero che AK abbia buone motivazioni per odiare Bats...e non perché suona come Badman! :lolle:

Beh, sempre meglio della motivazione tipo del villain di King o Snyder. :lolle:

Scherzi a parte, ho un pò paura, non vorrei fosse il solito villain che ce l'ha com Bats perché è lui a rendere Gotham allettante per i criminali.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

E qui sarebbe da chiedere qual è "la motivazione tipo del villain di King o di Snyder"...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 22 Marzo 2019, 10:37:04
E qui sarebbe da chiedere qual è "la motivazione tipo del villain di King o di Snyder"...

Si perché anch'io non ho capito..  :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Harry Pym

Citazione di: Harry Pym il 22 Marzo 2019, 12:01:19
Mi sembra la brutta copia di AZRAEL.
POTREBBE ESSERE ANCHE UNA CERTA COPIA DI THE PUNISHER
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Kenshiro

#79
Ho visto che a Giugno esce la Deluxe del 1000.
Mi sa che aspetto quella...

EDIT: Beh, per me le motivazione del Joker di Snyder erano abbastanza banali e riciclate. La Corte era proprio la copia carbone dei tipi della run di Morrison, solo che loro hanno avuto successo grazie a quel mostro di Capullo (che bisogna ringraziare anche per il successo del BWL).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Come per AC#1000... mi aspettavo decisamente di più.

Alcune storie brevi di Batman Black and White erano molto più adatte a finire in un numero celebrativo rispetto a queste.

Kenshiro

Sono sempre indeciso, seguirò l'istinto.
Oggi lavoro, quindi, se lo prendo, lo prendo domani.
Sinceramente però, avrebbe più senso recuperare l'HC a Giugno dato che penso recupererò il resto della run di Tomasi in volumi.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Lo sto iniziando adesso e già c'è un motivo di orgoglio con Batman che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

John Constantine

Letto. Mi pare che la qualità media sia abbastanza mediocre, AC aveva più picchi. Peccato vedere come alcuni disegnatori storici si siano conciati, ma posso capire l'esigenza di inserirli. Niente male Ellis e Bendis, ma ho avvertito davvero pochi momenti emozionali, mentre su Superman almeno un paio me li ricordo ancora (Johns e King).
Anche O'Neill niente male, supportato da un buon Epting. Invece che cosa è successo a Nguyen? Non ha la scusa dell'età.
Snyder poteva essere un'idea davvero buona, ma così stringata si limita ad espandere il bat-verso e non a raccontare qualcosa.
Quella di King giuro che non l'ho capita. Era solo per farsi un selfie? Troppo testo, la pagina con Bruce al cimitero e gli altri che discutono ho fatto fatica a capire chi è chi. Anche Medieval troppo testo slegatissimo dai disegni, brutto teaser.

Kenshiro

A me sono piaciute tutte tranne quella di Ellis.
Anche quella di King non mi è dispiaciuta, ma avrebbero dovuto usare dei colori per differenziare i vari personaggi.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

Madonna com'è peggiorato Daniel. :sick: :tsk:
Per non parlare dei disegni di Jones. :sick: :sick:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kenshiro

Citazione di: No Use For A Name il 28 Marzo 2019, 19:21:15
Madonna com'è peggiorato Daniel. :sick: :tsk:
Per non parlare dei disegni di Jones. :sick: :sick:

Su Daniel concordo, dai New 52 in poi è calato di brutto.
È come se avesse cercato di differenziarsi per non sembrare l'ennesimo clone di Lee ma con risultati poco soddisfacenti.
Vabbè, su Jones immagino sia una questione di gusti personali...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



:look:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkin Torsen

Il vero prima di Daniel è nel Batman di Morrison pre e durante Rip. Il miglior Daniel, tra l'altro.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)