News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Marzo 2019

Aperto da Azrael, 14 Dicembre 2018, 12:32:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Si, pero' ora state esagerando, ogni topic lo infolgate sui prezzi, ritardi e cosi via.

E ora di dire BASTA!

Restate in topic.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Un solo spillato come settimana scorsa :asd:
Dai che forse invece che a Natale non arrivano all'estate :wub:

nickorso90

Avranno finito di mungere anche l'inesauribile magazzino Planeta  :lolle:

Cosmonauta

Infatti per quanti anni a risollevare il numero di uscite, erano le rimanenze Planeta? Le uniche sempre puntuali.
Finite quelle, hanno iniziato a uscire cose col contagocce, ed il tutto mi ha sempre fatto pensare che facessero fatica a pagare le tipografie.
Vabbè, comunque cose dette e ridette, io per quanto li ho difesi per tanto tempo, ormai spero che falliscano senza pietà, mi sono rotto, inutile ripetersi sempre.

Murnau

Citazione di: Cosmonauta il 20 Marzo 2019, 11:15:17
ormai spero che falliscano senza pietà.
Stai scherzando?  :blink: :blink: :blink: E lasciare incompleti Sandman Deluxe, Mister Miracle e The Wild Storm?

:dno:

Prima fagli completare queste serie.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Cosmonauta

Citazione di: Murnau il 20 Marzo 2019, 11:17:46Stai scherzando?  :blink: :blink: :blink: E lasciare incompleti Sandman Deluxe, Mister Miracle e The Wild Storm?

:dno:

Prima fagli completare queste serie.

Tanto ho solo Mister Miracle e Terra di Nessuno (i library ci hanno già pensato loro a toglierli a cazzum), se aspetto che facciano uscire due numeri, passano altri 2 anni. Nono, prima si levano dalle palle e meglio è ormai.

nickorso90

Magari per il Romics vediamo qualcosa, dopotutto questo modo di fare è tipico della Lion  :ahsisi:

Harry Pym

Finalmente quelli che aspettano con sono usciti.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Bl4ckBurn

Ma se hanno un contratto con la Dc comics (che a noi non è dato saperlo) come fa a fallire?

The Spectre

Citazione di: Bl4ckBurn il 20 Marzo 2019, 11:49:45
Ma se hanno un contratto con la Dc comics (che a noi non è dato saperlo) come fa a fallire?
Perché non sono alle dipendenze della DC. La RW ha sborsato dei soldi per acquistare i diritti di pubblicazione del materiale DC in Italia.

HCPunk

Non capisco come mai, con ogni nuovo editore, la DC in Italia faccia sempre così fatica..
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

nickorso90

Citazione di: HCPunk il 20 Marzo 2019, 13:05:41
Non capisco come mai, con ogni nuovo editore, la DC in Italia faccia sempre così fatica..
Eccetto Batman, la DC vende poco in Italia

Cosmonauta

Col New 52 e col Rebirth non stava nemmeno andando così male, ma mettici TUTTA la gente che ha abbandonato per i ritardi, mettici TUTTA la gente che ha abbandonato per gli aumenti.
Si capisce da sè, che se tu vai a perdere così tanta gente, poi piano piano ti stai scavando la fossa da solo.

Accadrebbe anche in Panini/Marvel se per anni, avessero avuto un comportamento ridicolo come quello della Lion. Ritardi mostruosi, prezzi sopra la media, comunicazione inesistente, prese in giro con materiale che compare magicamente alle fiere, prodotti tagliati senza fregarsene troppo, ecc ecc ecc

Onestamente con un editore come la Lion, cosa si può pensare? Se di solito l'oste ti dice che il vino è buono, loro è come se ti dicessero "vade retro, compra altrove"

:eddai:

Comunque chiudo l'OT, prima che Az giustamente si arrabbi.

Ryo

Si è fermata pure la ridistribuzione di Hellblazer di Milligan, e sono planeta  :cry: