News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Un Nuovo Universo (2018)

Aperto da Azrael, 13 Dicembre 2018, 03:56:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Solo il nome, come quello degli altri creatori dei vari personaggi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Amazo

Citazione di: Robin il 23 Gennaio 2019, 12:18:51
Ma Sara Pichelli in questo film d'animazione ha avuto qualche ruolo ?
Che io sappia no, ma non sono sicuro. Però il suo nome (insieme anche a quello di Bendis, di Ditko...) compare più volte nel film. Io l'ho "scovato" in una scena all'inizio, in cui Miles scorre la rubrica telefonica, e poi quando quando si toglie la maschera compare sullo schermo un albo a fumetti con lui in copertina. I credits: Bendis e Pichelli. Forse il disegno in quella copertina è suo.

Robin

Lo chiedo xché sui giornali e su internet si parla di candidatura italiana (l'unica) x questo film d'animazione e mi é sorto il dubbio (nn avendo, ahimé, visto il film) che potesse aver avuto un ruolo importante nella realizzazione di tale opera che tra l'altro devo assolutamente recuperare

Man of Steel

Citazione di: Amazo il 24 Gennaio 2019, 19:01:27
Citazione di: Robin il 23 Gennaio 2019, 12:18:51
Ma Sara Pichelli in questo film d'animazione ha avuto qualche ruolo ?
Che io sappia no, ma non sono sicuro. Però il suo nome (insieme anche a quello di Bendis, di Ditko...) compare più volte nel film. Io l'ho "scovato" in una scena all'inizio, in cui Miles scorre la rubrica telefonica, e poi quando quando si toglie la maschera compare sullo schermo un albo a fumetti con lui in copertina. I credits: Bendis e Pichelli. Forse il disegno in quella copertina è suo.
Se non sbaglio è andata proprio così, ci sono anche altri comics, sempre disegnati da lei immagino. :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg


ciel

Meritatissimo. Il primo film Marvel a vincere un oscar non tecnico è un film d'animazione, sviluppato dalla Sony e per di più scritto dai registi licenziati di Solo. Way to go, Disney.

ricky89

Veramente carino, una ventata d'aria fresca nello Spiderverse

Det. Bullock

Non mi piace il rap ma questo film mi ha fatto mettere "What's up Danger?" in loop per alcune ore.  :lolle:

Sul serio, porca miseria, a parte alcuni numeri a scrocco di Spider-Gwen di Spider-Verse non ne sapevo assolutamente nulla però me lo sono goduto, che poi entrambi i Peter Parker del film siano vagamente basati su quello di Raimi è solo la ciliegina sulla torta.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Robin

Visto stasera.....visivamente strepitoso, tante chicche....quelle a cui facevano riferimento nei precedenti post.....il nome di Sara Pichelli (e di Bendis e Dikto dr nn erro) nella rubrica telefonica che scorre Miles (e poco dopo il padre) mi ha fatto molto piacere vederlo.....il cameo di Stan the Man Lee  :clap:

Spero a questo punto in un sequel

Sogno

Cinecomic più bello del 2018 ed uno dei migliori degli ultimi anni.
Una perla che spero avrà la stessa qualità anche nei seguiti.

Arkin Torsen

Rivisto in blu-ray. L'ho gradito molto di più. Ho anche il dubbio di essere capitato in una sala con lo schermo sfigato quella volta al cinema, perché quell'effetto retini che mi aveva dato tanto fastidio non l'ho trovato nel blu-ray.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ryo Narushima

Visto in BD

Un pezzo di storia moderno del ragno, senza dubbio. Hanno omaggiato benissimo la creatura di Bendis, che fa da leva principale per la nascita di un nuovo eroe, un nuovo Spider-man. Un'opera di crescita, Miles racchiude tutto lo spirito del sacrificio e della rivalsa.

Graficamente è una delle robe più innovative viste negli ultimi 20 anni, ci sono delle sequenze che settano nuovi standard di regia e animazioni. La colorazione e lo stile pure sono sbalorditivi, sono rimasto senza fiato in moltissime scene.

Il fanservice e la fedeltà con l'opera fumettistica è di altissimo livello, un lettore ha di che godere in tutta la visione del film, con una strizzatina al cuore di tanto in tanto grazie ai piccoli momenti sentimentali e di vita privata che tanto piacciono ad un fan di Spider-man.

Piccolo capolavoro, spero di rivedere qualche progetto simile, magari con quel Parker con la pancetta che ho semplicemente adorato.
''Perché così ho scelto''


Azrael

Citazione di: Ale87reds il 28 Dicembre 2018, 00:19:03
Visto, carino, divertente ma non un capolavoro come leggo in giro

Ecco, concordo con te.
La prima parte l'ho trovata noiosa, mentre ho trovato piu' che buona la seconda parte :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fuller

Visto ieri... Che bomba. Mi ha fatto venir voglia di recuperare qualche run su spidey (se conoscete magari qualche bell omnibus, dite pure)