News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Venom - di Donny C. Cates

Aperto da Azrael, 24 Novembre 2018, 06:17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 12 Aprile 2021, 12:07:31

Venom N.33

Autori: Donny Cates
17x26, S., 56 pp., col.|6€
Contiene: Venom (2018) #31
MARVEL ITALIA

• Un tie-in di King in Black!
• Il dio dei simbionti Knull è giunto sulla Terra, ma Eddie Brock sarà all'altezza del nemico?
• E se non lo sarà, a chi spetterà la difesa del nostro mondo?

Questo numero continua esattamente laddove finisce King in Black #1 che quindi va letto prima.
Non avviene chissà che, si assiste a cosa accade a Eddie, ma neanche tanto, dopo il suo incontro con Knull. Sarà più che altro interessante leggere il prossimo numero.
Belli i disegni di Coello.

Voto: 7
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Kaos

Citazione di: Kaos il 19 Marzo 2021, 19:10:24
Letta Beyond in un'unica sessione
Premettendo che non ho letto la run di Cates dall'inizio devo ammettere che nonostante tutto l'ho trovata molto scorrevole e leggibile, e soprattutto ha suscitato il mio interesse per il recupero dei numeri precedenti.
Tuttavia per me il più grande problema è riguardante la comprimaria attuale della testata.
A parte i disegni, Scream non mi ha trasmesso nulla e, a parte gli ultimi due numeri e lei non dedicati, dal prossimo mese con l'avvento di King in Black ho letto nel sommario che tornerà protagonista con le sue storie.
A questo punto non sono molto tentato dallo spendere 5/6 Euro per poco più di 20 pagine di mio interesse. Forse meglio puntare unicamente sui cartonati.

Mi autocito solo perchè sono riuscito ad entrare finalmente in possesso dei 3 cartonati pubblicati fino ad oggi  :asd:
Non vedo l'ora di immergermi nella lettura :wub:
Evitando Spoiler di qualsiasi tipo, ho scoperto leggendo qualche vecchio post sul web, che Cates avrebbe dovuto concludere la run in patria proprio durante questo mese di aprile in concomitanza con la fine di Back in Black.
Mi confermate la fine effettiva? e a grandi in linee in proiezione quanti altri cartonati conterranno la sua gestione qui in Italia?
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Garalla

Citazione di: Kaos il 26 Aprile 2021, 20:19:03
Citazione di: Kaos il 19 Marzo 2021, 19:10:24
Letta Beyond in un'unica sessione
Premettendo che non ho letto la run di Cates dall'inizio devo ammettere che nonostante tutto l'ho trovata molto scorrevole e leggibile, e soprattutto ha suscitato il mio interesse per il recupero dei numeri precedenti.
Tuttavia per me il più grande problema è riguardante la comprimaria attuale della testata.
A parte i disegni, Scream non mi ha trasmesso nulla e, a parte gli ultimi due numeri e lei non dedicati, dal prossimo mese con l'avvento di King in Black ho letto nel sommario che tornerà protagonista con le sue storie.
A questo punto non sono molto tentato dallo spendere 5/6 Euro per poco più di 20 pagine di mio interesse. Forse meglio puntare unicamente sui cartonati.

Mi autocito solo perchè sono riuscito ad entrare finalmente in possesso dei 3 cartonati pubblicati fino ad oggi  :asd:
Non vedo l'ora di immergermi nella lettura :wub:
Evitando Spoiler di qualsiasi tipo, ho scoperto leggendo qualche vecchio post sul web, che Cates avrebbe dovuto concludere la run in patria proprio durante questo mese di aprile in concomitanza con la fine di Back in Black.
Mi confermate la fine effettiva? e a grandi in linee in proiezione quanti altri cartonati conterranno la sua gestione qui in Italia?

Confermo che con King in Black finisce la gestione di Cates.
Per i volumi in Italia... considerando che in America sono 6, ma da noi saranno almeno 8-9 più i due eventi Absolute Carnage e King in Black perché oltre alla serie regolare inseriranno nella numerazione il volume con i tie-in de La Guerra dei Regni (in America pubblicato a parte) e i volumi con la "serie" "Web of Venom" (che saranno almeno 2).

katzenberg

#30

Si conclude Venom Beyond.
Alla resa dei conti si può dire che sia stato una sorta di lungo filler per riempire l'attesa di King in Black.
Non sgradevole, ma il solito elseworld.
Oltretutto in questo finale i disegni di Luke Ross sono stati bruttini.

Voto: 6+

katzenberg

#31

Numero bello da vedere per i disegni di Coello ma...non succede praticamente nulla.
Vediamo i momenti immediatamente successivi alla fine di King in Black #1 ed un rapido focus su Dylan.
Stop.
Un po' poco...

Voto: 6,5

Mordecai Wayne


Venom Vol. 4: La guerra dei Regni
Marvel Collection


Autori: Cullen Bunn, Iban Coello, Joshua Cassara
17X26, C., 104 pp., col.|16€
Contiene: Venom (2018) #13/15, Web of Venom: Funeral Pyre #1
MARVEL ITALIA

• È scoppiata la Guerra dei Regni, e Venom ne paga le conseguenze!
• Malekith ha dei piani sinistri per il simbionte, piani che potrebbero essere fatali.
• Spinto al limite e in grave difficoltà, il V-Man cerca aiuto in alcuni alleati inattesi.
• Inoltre, una storia con Andi Benton, l'ex Mania, e Carnage, che continua a tramare nell'ombra...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Venom N. 34

Autori: Iban Coello, Donny Cates
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Venom (2018) #31/32
MARVEL ITALIA

• Un tie-in di King in Black!
• È il momento più drammatico per Eddie Brock!
• Knull ha scatenato l'inferno, e la speranza sembra ormai perduta!
• Riusciranno due vecchi amici a impedire la vittoria del Signore dell'Abisso?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Non è prematura l'uscita del volume della guerra dei regni? Anche perché la mini non è stata ristampata e non vorrei ci fossero Spoiler.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Da quel che ricordo le trame riguardano più Venom che War of Realms. Sono avvenimenti che accadono durante l'invasione della Terra da parte delle orde di Malekith.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Kaos

In attesa di recuperare il 4 volume cartonato ho divorato il primo
Rex mi è piaciuto tantissimo come story arc. Ho riletto più di una volta le pagine dedicate all'origine di Knull, che ho trovato come la parte più "incasinata" nella scorrevolezza dell'intero volume.
Cates entra a gamba tesa sul personaggio e riesce a farlo alla grande a mio parere  :ahsisi:
Adesso in Hype per l'arc Abisso, e poi mi godrò la parte dedicata a Carnage.
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Garalla

Citazione di: Logan_Legacy il 10 Maggio 2021, 14:43:59
Non è prematura l'uscita del volume della guerra dei regni? Anche perché la mini non è stata ristampata e non vorrei ci fossero Spoiler.

Ti saprò dire una volta che avrò preso e letto il 4° volume. In linea di massima per capire i tie-in sulle varie serie regolari bastava sapere che c'era una guerra in atto però Venom aveva un suo ruolo particolare nella Guerra dei Regni e quindi il dubbio che hai è legittimo... Personalmente avrei stampato l'evento prima di questo tie-in (e dei tie-in negli Avengers).

Logan_Legacy

A questo punto aspetto Anteprima e vedo se annunciano qualcosa per luglio altrimenti metterò in pausa la lettura della serie in attesa di leggere l'evento.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Clod

I tie-in di WoR non sono di Cates e pertanto non importanti per la serie principale

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Garalla

Citazione di: Clod il 10 Maggio 2021, 20:30:14
I tie-in di WoR non sono di Cates e pertanto non importanti per la serie principale


Motivo per cui in America sono stati stampati in un volume ad hoc, non numerato, a parte rispetto alla serie di Cates. Ma ehi in Italia non avrebbe venduto abbastanza e vuoi non costringere i lettori della run di Cates a prendere un numero in più?

Mordecai Wayne

Citazione di: Garalla il 11 Maggio 2021, 08:34:30
Citazione di: Clod il 10 Maggio 2021, 20:30:14
I tie-in di WoR non sono di Cates e pertanto non importanti per la serie principale


Motivo per cui in America sono stati stampati in un volume ad hoc, non numerato, a parte rispetto alla serie di Cates. Ma ehi in Italia non avrebbe venduto abbastanza e vuoi non costringere i lettori della run di Cates a prendere un numero in più?
Contiene comunque dei numeri della serie regolare e durante questo evento accade un qualcosa di importante a Dylan, il ragazzino protégé di Brocks, che avrà conseguenze più avanti in King in Black.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!