News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Febbraio 2019

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 12:14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Logan_Legacy

Per me spilli di batman e flash e il cofanetto di flash che ovviamente con 4 mesi di ritardo mi esce nella stessa settimana del cofanetto si Invincible giusto per non risparmiare questa settimana.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Professor Zoom

Citazione di: Professor Zoom il 06 Febbraio 2019, 12:31:47
Posso finalmente iniziare il recupero di Authority. :win:
E invece ho visto ora che in America esce ad agosto l'omnibus completo, mi sa che la recupero così la serie.

Arkin Torsen

Citazione di: Ale87reds il 06 Febbraio 2019, 15:22:26
Citazione di: nickorso90 il 06 Febbraio 2019, 12:28:35
Settimana niente male, gli spillati vanno avanti e soprattutto si conclude Authority  :clap:

Authority me lo consigliate?

Cazzo, sì!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Scrooge

franky

salve sapete quando uscirà i grandi maestri - Alan Moore?

Azrael

Citazione di: franky il 07 Febbraio 2019, 00:11:48

Lo sa solo la Lion, e forse nemmeno loro.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lampo

Citazione di: katzenberg il 06 Febbraio 2019, 12:38:09
Citazione di: Ryo Narushima il 06 Febbraio 2019, 12:28:01
E finisce Authority  :w00t:

E chissà che costina avrà questa volta, spero con la scritta ancora più piccola e il numero ancora più in alto così si crea una scaletta omogenea  :stralol:

:lolle:

Il sogno è che ora tirino fuori un Sandman a Napoli e uno a Lucca...

Sì, ma poi devono anche distribuirli. Hanno annunciato un sacco di cose alle fiere che poi non si sono viste per mesi...

katzenberg

Annunciati li hanno già annunciati fino al 12 ormai da mesi.

Io intendo farli uscire per l'occasione...

Scrooge

Citazione di: Azrael il 07 Febbraio 2019, 00:13:28
Citazione di: franky il 07 Febbraio 2019, 00:11:48

Lo sa solo la Lion, e forse nemmeno loro.

:quoto:

LucaR

Comunque hanno fatto pena anche a "nascondere" le variant dell'ultimo numero di Batman   :asd: :asd:

Basta guardare i bordi, soprattutto quello lungo la spillatura, per capire benissimo che variant si cela sotto il cartoncino nero  :stralol: :stralol: :stralol:
Sono stato ieri in fumetteria, e per dire, ne aveva solo una di Jim Lee (su 50 copie), venduta per prima...

squallSFU

Citazione di: LucaR il 08 Febbraio 2019, 11:45:04
Comunque hanno fatto pena anche a "nascondere" le variant dell'ultimo numero di Batman   :asd: :asd:

Basta guardare i bordi, soprattutto quello lungo la spillatura, per capire benissimo che variant si cela sotto il cartoncino nero  :stralol: :stralol: :stralol:
Sono stato ieri in fumetteria, e per dire, ne aveva solo una di Jim Lee (su 50 copie), venduta per prima...

L'ho notato anch'io, sebbene nel mio caso si notava di più dai bordi superiore e inferiore. Ad ogni modo, io attenderò il volume.

Garalla

Citazione di: squallSFU il 08 Febbraio 2019, 13:58:29

L'ho notato anch'io, sebbene nel mio caso si notava di più dai bordi superiore e inferiore. Ad ogni modo, io attenderò il volume.

Che volume?

squallSFU

Citazione di: Garalla il 08 Febbraio 2019, 14:22:08

Che volume?

Se e quando uscirà.  :rolleyes:

Lampo

Citazione di: Garalla il 08 Febbraio 2019, 14:22:08

Che volume?

La domanda è più che legittima...  :tsk:

squallSFU

Beh, trattandosi di Batman, immagino che l'uscita di almeno uno dei volumi usciti negli USA per il Matrimonio sarà proposto anche da noi. Speriamo.