News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Started by Azrael, 20 November 2018, 00:14:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 5 Guests are viewing this topic.

Spider-Man52

Rivelata la prossima formazione degli Avengers post-Armageddon:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
, più un altro eroe nuovo di zecca

Svelati anche la tagline, ossia
e il team creativo... e indovinate un pò?

Ma che diavolo è, uno scherzo?!
Lo stesso team che si è occupato di Daredevil e Devil's Reign sarà anche il nuovo team dei Vendicatori?! E si portano appresso pure Daredevil in persona?!  :stralol:
Ma che roster è?! Sembra un remake dei New Avengers di Bendis sotto steroidi in modalità Super Saiyan di livello gazilione!  :stralol:  :pazzia:  :capocc:  :moore:
E come se ciò non bastasse,

Sono sicuro che i fan di Matt Murdock staranno ascoltando qualche canzone Death Metal (una qualunque!) col volume a palla nel momento in cui scrivo queste righe. Sul serio, che in sottofondo ci siano i Linkin Park, gli Evanescence, o i System of a Down (figuriamoci i Judas Priest), CHISSENEFREGA!
Tanto valeva cambiare il titolo in Mighty Morphin Avengers  :stralol: , perchè con un roster del genere mi vengono in mente i Power Rangers... o non so per quale motivo!
Morale della favola? In realtà sono 2:
1. LFG!
2. X GON' GIVE IT TO YA! Al quadrato!  :rulezza:  :rulezza:  :rulezza:  :rulezza:  :rulezza:  :rulezza:  :rulezza:  :rulezza:  :rulezza:
A mio parere, sono proprio curioso di come gestirà tutto ciò il buon Chip ora che si è riunito con il suo ormai "storico" collega.
Voi cosa ne pensate?
P.S.: ho messo buona parte del post sotto Spoiler per chi non ha ancora letto la notizia in originale.
P.S. 2: questo non c'entrano gli Avengers, ma... avete visto che copertina del C@##0 hanno messo per Amazing Spider-Man #1000?!  :stralol:  :moore:  :capocc:  :capocc:  :capocc:  :capocc:  :capocc:  :abominevole:  :abominevole:  :abominevole:  :abominevole:  :abominevole:  :gun:  :argue:  Parlo della cover di Romita Jr., ovviamente.

Hugostrange70

Romita Jr sulle cover è veramente inguardabile  :asd:

Arkin Torsen

Visto che c'è profumo di Bendis non posso che essere contento. Visto che c'è Checchetto anche.
Il resto frega poco.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Spider-Man52

Quote from: Hugostrange70 on 05 June 2026, 21:02:00Romita Jr sulle cover è veramente inguardabile  :asd:
Tuttavia, di recente Nick Lowe ha detto che Romita si è (nuovamente) congedato da Amazing (per via di vari impegni, tra cui qualcosa del Millarworld). Al suo posto ora c'è McGuinness.
Quote from: Arkin Torsen on 05 June 2026, 21:33:32Visto che c'è profumo di Bendis non posso che essere contento. Visto che c'è Checchetto anche.
Il resto frega poco.
Beh, prova a confrontare la copertina di New Avengers #1 (2010, quello post-Dark Reign di Immonen dove c'era pure Ben Grimm nella squadra) con questa qui di Checchetto, sostituisci la Cosa con Daredevil e chiedi ad Alexa o Siri o vattelapesca di riprodurre il brano "Bring Me To Life" degli Evanescence (perchè, giustamente si addice come sottofondo musicale per questi Avengers, data l'atmosfera narrativa eccetera). Il risultato? Daredevil e i suoi vendicativi amici!
Scherzi a parte, è ovvio che Zdarsky vuole fare a tutti i costi il suo remake personale di tutto il patatrac di Bendis.
Già all'annuncio iniziale di Armageddon hanno detto chiaro e tondo che Armageddon avrebbe stravolto il concetto di Vendicatori in un modo mai visto dai tempi di Avengers Divisi. E, a quanto pare, avevano ragione.
In sintesi:
Armageddon = Disassembled 2.0 (anzi, 3.0 dato che ai tempi di Avengers No Surrender avevano detto più o meno la stessa identica cosa!);
Avengers di Zdarsky e Checchetto = Daredevil di Zdarsky e Checchetto 2.0 + New Avengers di Bendis 2.0 (sia la versione 2004 che quella 2010: il primo per l'atmosfera grim & gritty, il secondo per il roster)!
In pratica, la Marvel non sta copiando la DC. Sta invece copiando sè stessa, o meglio, gli stessi concept di poco più di 20 anni fa!
Non bastava il fatto che il solo Daredevil di Zdarsky era già a sua volta un remix o greatest hits o mashup o come razzo si chiama di tutte le run più iconiche di Daredevil stesso, copiando Millar, Smith, Bendis, Chichester, Nocenti tutti insieme?!

Hugostrange70

Daredevil io lo lascerei proprio stare, è un personaggio che dovrebbe vivere nel suo "angolo di mondo" e restare lì
Proprio non ce lo vedo in questi supergruppi

Arkin Torsen

Se Chip riuscirà ad arrivare a metà del livello di Bendis sarà già un buon fumetto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/