News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadpool

CitazionePer ora si sa che cambia logo per via della Mano e che abbandonerà le armi da fuoco.

Vabbè, lo fanno diventare Bane ho già capito  :asd:

EMC2

Citazione di: Cosmonauta il 21 Dicembre 2021, 13:41:23
Citazione di: katzenberg il 21 Dicembre 2021, 13:16:08
Sì, probabilmente è un modo di temporeggiare prima di reintrodurre il logo "incriminato ".

O di inserire a fine run quello nuovo, questo si scoprirà a fine gestione.
Per ora si sa che cambia logo per via della Mano e che abbandonerà le armi da fuoco.
Tutto questo per me è molto poco interessante, posto che alla fine del Punisher sono state fatte tante serie, ma poche veramente buone.

Prossimo step sarà far diventare Frank il nuovo Gandhi :sisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

katzenberg

Deadpool

Vabbè, vuol dire che continuerò la run di ennis  :asd:

Loki

BleedingCool sta ipotizzando Hickman+Bachalo come nuovo team di Amazing Spider-Man. Vediamo, per ora non mi esprimo :ahsisi:

---

Ah, crossover oxfordiano all'orizzonte by Donny Cates:

:asd:

Deadpool

:lolle:
Questo crossover non mi è nuovo  :asd:

Hickman su Spiderman ? Meno male che l'avevano cacciato  :rolleyes:, se torna è perchè si era rotto/non riusciva più a trovare un filo coerente con le serie mutanti  :sisi:

Loki

Citazione di: Deadpool il 23 Dicembre 2021, 21:53:32
Hickman su Spiderman ? Meno male che l'avevano cacciato  :rolleyes:, se torna è perchè si era rotto/non riusciva più a trovare un filo coerente con le serie mutanti  :sisi:
Non l'aveva cacciato nessuno infatti. Ad ogni modo mi sembra troppo grossa per essere vera, vediamo un po'. Quel che è sicuro è che la fase Beyond - molto buona finora - termina a marzo, quindi teoricamente entro il prossimo mese dovrebbero annunciare il nuovo team di Amazing (che sarebbe, dopo la parentesi Beyond, a qualcosa come 5-6 numeri dal numero 900).

Man of Steel

Se mi ritrovo Hickman a scrivere per la Marvel, ma non sui mutanti, qui scappano dei morti eh. :lolle:

No sul serio, mi girerebbero tantissimo le balls, mazza che presa per i fondelli. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Magari Hickman sul Ragno  :wub:
Poi Bachalo  :wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Loki

Citazione di: Arkin Torsen il 23 Dicembre 2021, 22:42:41
Magari Hickman sul Ragno  :wub:
Poi Bachalo  :wub:
Anche Coello sta teaserando da un po' che farà qualcosa Spider-Man related. Boh, Hickman + Bachalo/Coello sarebbe un sogno, ma, ripeto, mi pare un po' una sparata.

Chocozell

Beh, Caspio. Se fosse vero, chiunque seguisse i mutanti di Hickman dovrebbe dare fuoco al primo numero di Spiderman come protesta!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

Man of Steel

Questo è quello che è successo ad Hickman quando convocò una riunione per annunciare i suoi piani per la Fase 2 della sua X-run:

Hickman è stato spodestato.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
But what is light?

See what we want to see.

katzenberg

Citazione di: Chocozell il 23 Dicembre 2021, 23:22:50
Beh, Caspio. Se fosse vero, chiunque seguisse i mutanti di Hickman dovrebbe dare fuoco al primo numero di Spiderman come protesta!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Ma no, perché?
Alla fine la cosa sarà stata fatta di comune accordo.
Alla fine alla Marvel andava comodo mantenere lo status krakoano (non mi stupirei possa c'entrare il MCU) a lui di continuare a fare bei soldoni.

Win-win.
Perdono solo i lettori dei mutanti. -_-

Però la colpa è di entrambi, ma Hickman non ha mai detto che avrebbe lasciato la Marvel.

Questa news ovviamente mi intriga, anche se faccio fatica ad associare la scrittura di Hickman a Spidey...curioso!  :sisi:

Man of Steel

Hickman su un pg in solo è...è stano in effetti.

Comunque siamo tutti nella stessa barca, perché ciò che è successo ai lettori mutanti, può capitare anche a quelli di Spidey e così via... :lolle:

O non ti puoi fidare della Marvel oppure non ti puoi fidare della Marvel E Hickman.

Io penso sia tutta colpa della Marvel e che ci abbia rimesso solo Hickman, ma se pure lui non fosse così innocente alla Norman Osborne allora non lo voglio nemmeno alla DC, perché di sconvolgere un intero status quo, scrivere pg out of character e poi alzare i tacchi e andare via sono buoni TUTTI, non ci vuole talento a fare ste cose.

Ammazza che modo di fare comics eh, peggior categoria di quando uno dice SOULESS. :nono:
But what is light?

See what we want to see.

Cosmonauta

Hickman + Bachalo spero di no.
Il primo è uno scrittore che nello scrivere i personaggi mi piace poco e nulla, sembrano sempre troppo freddi e "robotici", il secondo è uno dei disegnatori che meno gradisco secondo i miei gusti.
Sarebbe un'accoppiata orribile per quanto mi riguarda :cry:

@MoS io di Hickman ora che ho quasi terminato Doom Patrol di Morrison, credo che molte volte abbia provato a fare un po' il Morrison, ma senza averne lo stesso talento, quindi punta sempre su trame fantascientifiche piegando i propri personaggi che al contrario di Morrison ti spinge a empatizzare a volergli bene, i personaggi di Hickman sembrano sempre troppo freddi e poco tridimensionali. In Doom patrol ho percepito diversi archi che nella loro follia e a tratti surrealismo, mi ricordano cose riprese in qualche modo poi proprio da Hickman.