News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocozell

Citazione di: Cosmonauta il 10 Agosto 2021, 18:26:17
In DC più facile che prendono me e te a scrivere se mandiamo il curriculum, almeno gli veniamo a costare poco :asd:
Mandiamo tutti i curriculum alla DC!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

Man of Steel

Citazione di: Cosmonauta il 10 Agosto 2021, 18:26:17
In DC più facile che prendono me e te a scrivere se mandiamo il curriculum, almeno gli veniamo a costare poco :asd:
La prima cosa che faccio è cercare Bendis nei vari uffici e...

THIS ONE'S FOR YOU JON!
AND THIS ONE'S FOR YOU BOBBY!!!
SNIKT!!!!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg

Bah, se non mi finisce la sua run dignitosamente è la volta buona che davvero smetto di spendere un cent per seguire "in diretta" le nuove serie e per comprare aspetto che tutto sia finito come si deve.
Sarebbe una delusione troppo grossa... <_<

Man of Steel

La più grossa per me dopo il post-Rebirth. :sisi:
But what is light?

See what we want to see.

Heimdall

Citazione di: katzenberg il 10 Agosto 2021, 19:19:16
Bah, se non mi finisce la sua run dignitosamente è la volta buona che davvero smetto di spendere un cent per seguire "in diretta" le nuove serie e per comprare aspetto che tutto sia finito come si deve.

E qui si vanno a far benedire tutti quei famosi discorsi sul fatto di "dover sostenere gli editori", di "dover dare la possibilità economica a chi ci mette il grano di completare le serie", ecc.
Io non sono mai stato concorde con questi pensieri perchè, come si vede ormai quotidianamente, loro se ne fregano altamente di chi (come molti di voi) ci mette gli sghei per seguire in diretta le serie.

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Cosmonauta

Se ci pensi però è quanto hanno fatto a King su Batman :asd: non gli hanno fatto finire la run quando bastavano ancora magari 7-8 mesi e non gli hanno fatto nemmeno fare quello che voleva a livello di storia probabilmente...

Qua sarebbe diverso solantanto il fatto che a scegliere di andar via sarebbe lo scrittore, ma il risultato per noi lettori rimarrebbe il medesimo...

Poi io se Hickman va o rimane a fare la finta ombra che coordina, ma ormai con in mano a tutti gli altri, non cambierebbe molto, sarebbe come se fosse andato via.

katzenberg

Citazione di: Cosmonauta il 10 Agosto 2021, 21:22:41

Se ci pensi però è quanto hanno fatto a King su Batman :asd: non gli hanno fatto finire la run quando bastavano ancora magari 7-8 mesi e non gli hanno fatto nemmeno fare quello che voleva a livello di storia probabilmente...

Qua sarebbe diverso solantanto il fatto che a scegliere di andar via sarebbe lo scrittore, ma il risultato per noi lettori rimarrebbe il medesimo...

Poi io se Hickman va o rimane a fare la finta ombra che coordina, ma ormai con in mano a tutti gli altri, non cambierebbe molto, sarebbe come se fosse andato via.

Non completare un progetto così ambizioso nel migliore dei modi sarebbe poco dignitoso...soprattutto se il motivo è andare a caccia di denari  :ahsisi:

HCPunk

Citazione di: Man of Steel il 10 Agosto 2021, 07:43:34
Jonathan Hickman Quits X-Men For Three Worlds Three Moons Substack?
https://bleedingcool.com/comics/jonathan-hickman-quits-x-men-for-three-worlds-three-moons-substack/

Olè, tutti che vanno su Substack!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spero sia uno scherzo.
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Jacopo

https://ew.com/books/inferno-jonathan-hickman-last-x-men-comic/

Confermato, al momento è al lavoro su altro (Spider-Man? Manca solo lui tra i big)

Man of Steel

A parte giusto Way of X (che tanto chiude se non sbaglio) e SWORD (mah...anche qui...) sacrificherei ogni singola X-testata del cazz per tenermi stretto Hickman.
Tanto gli altri writers stanno solo allungando il brodo.

Comunque bon, ho già capito come è fatto Hickman.
Non dico che avevo già anticipato questa cosa, ma...
[/Spoiler]
But what is light?

See what we want to see.

Clod

Mi pare di capire che eventuali progetti futuri possano riguardare più miniserie che serie regolari

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Comunque questo è un po' quello che io volevo che la DC facesse durante il post-Rebirth, ovvero invece di voltare pagina a parlare di altro, continuare a "cazzeggiare" aspettando il ritorno di Geoff.

Ora non so se è questo che faranno con i mutanti, se sì quanto potrà durare? Boh, comunque sia...'sta storia di piegarsi davanti agli altri writers sono tutte stronzate per salvare la faccia, non prendiamoci in giro dai...
But what is light?

See what we want to see.

katzenberg

Possono girare la frittata come gli pare però per me la questione è abbastanza chiara...essere "Head of X" non era compatibile con questa cosa della Substack e ha cambiato i suoi piani per questo motivo.
E ora capisco anche l'addio di Spencer ad Amazing.

In giro c'è troppa poca serietà per i miei gusti... :ahsisi:

Man of Steel

Forse è veramente un mix di queste cose.
Alla fine anche Tynion non ci ha pensato molto a lasciare una testata importante come Batman (meno male che era il suo sogno più grande eh!).

Poi non so se riflette per davvero la realtà dei fatti, ma in cuor mio spero proprio che sia anche una questione di passione.
Per come sono arrivato a vederlo, è un writer che cavalca molto l'onda dell'hype.
Ma il SUO Hype eh!
E imho, temo proprio che abbia perso la scintilla/voglia di scrivere i mutanti per...tutta una serie di cose...
Mi sembra troppo palese.
E ora ha un erezione per 'sta faccenda di 3W3M, passerà anche questa, io gli auguro tanta fortuna, non vorrei che fosse "costretto" a tornare indietro col muso lungo dopo un suo flop su Substocazz, perchè tra un Hickman che scrive controvoglia vs. uno pieno di passione non c'è paragone.
Mentre per gente come Tynion uno non ci fa nemmeno troppo caso. :lolle:

Comunque naaah, non esiste essere uno showrunner per poi lasciarsi piegare dal volere degli altri writers, solo perchè loro volevano ancora giocare nella Fase 1 su 3 di HiX-Men, ma per piacere...
Writers che, tra l'altro, ha invitato LUI a giocare nel suo sandbox eh, quindi questo è il colmo! :lolle:
Molto più credibile se avesse detto che le varie testate stanno vendendo bene o comunque fanno felice mamma Marvel e passare alla Fase 2 forzerebbe tutti a chiudere baracca e burattini e loro non se la sentono.
Quindi uno che si trova ai piani ALTI.
Hickman ovviamente non è quel genere di writer che sta lì a scrivere storie se non ha niente da dire e giustamente ha preferito alzare i tacchi e andare altrove, scriverà ancora per la Marvel, ma una testata dove sarà lui a gestire il tutto.
Perchè per davvero, l'ho detto anche qualche giorno fa, ma questa decisione di ampliare il Dawn/Reign of X con mille testate è stato un grosso sbaglio.
Eravamo partiti così dannatamente bene per poi arrivare ad avere la solita merda mediocre, ma abbellita con fiori Krakoani.

Spero col tutto il cuore che non abbiano intenzione di concludere la storia da parte sua, basta vedere cosa sia successo a Game of Thrones senza le dritte di George R.R. Martin. :ph34r:
Anche avere sotto il naso tutta la scaletta dei plot-points da seguire, non vale assolutamente un piffero.

Hickman or GTFO.
But what is light?

See what we want to see.

Tankorr

Un esempio di saga finita male da altri in casa Marvel  è - e ovviamente è un esempio arcinoto- la saga del primo Hobgoglin,  scritta da Roger Stern e poi finita ad cazzum dagli scrittori successivi....almeno fino ad una quindicina di anni dopo, quando Stern torno e con una miniserie tirata fuori dal cilindro retconnò tutto.

Io mi fermai ad HoX/PoX, conto prima o poi di recuperare la gestione Hickman, leggendo solo le cose scritte da lui....però se molla a metà che tristezza.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended